La trappola dell'amore
di hannon

04/02/08, ore 21:55

ke bello hanno fatto pace!!!!!!!! Bellissimo chappy,veramente bello!!! Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Aspetto con ansia il prossimo

04/02/08, ore 16:33

ma quelle due p*******e!!!!! come si sono permesse??? io le ammazzzzzzzzzzo!!!!!!! bel chap, complimenti!!!!! spero solo che nn facciano sesso troppo presto, dato che da quanto ho capito goku e veggy amano le due, e da quanto mi è sembrato loro due nn sono come le altre ochette che ci stanno subito, ed è per questo che a loro piacciono, no? spero che ascolterai il mio consiglio!!! ^_- bacioni e agg prestooooooo!!!!!!!! tvttttttttttttttb

03/02/08, ore 19:59

e ke cavolo si dovevano mettere in mezzo proprio ora quelle 2?uffa e io ke volevo sapere ke cs sarebbe successoXDDDDD!!!aspetto il prox aggiornamento kissoni gohan4ever

02/02/08, ore 19:22

Ma guarda quelle cretine...! Io le strozzo, le spezzo, le spacco, le ammazzo, le butto, squarto, le rompo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si devono sempre mettere in mezzo e io volevo sapere cosa sarebbe successo!!!!!!!! Tutta colpa loro, stava andando tutto così bene!!!!!! Complimenti e agiorna presto!

02/02/08, ore 14:35

ma riusciranno a chiarirsi? Dimmi di sì,ti prego!!!!! C18 e Marion sono le solite stronze. W te,la tua storia è stupenda. Ciaoooo

01/02/08, ore 17:49

ma che bastarde quelle due!la vedo dura per Vegeta e Goku, sopratutto per Vegeta, visto il caratterino di Bulma, per Goku le cose dovrebbero essere più facili,credo...vabbè aspetto...un bacione

Vegetina
01/02/08, ore 14:10

MMM...Chichi mi sembra il tipo che crederà subito a Goku, mentre Bulma mi sembra un tipetto molto teastardo, credo k farà penare il povero Veggy!!!^^ Ma la risp la sai solo tu, perciò aggiorna presto che non vedo l'ora di scorpire il seguito!!! Sei Bravissima!!! C 18 e Marion al rogooooo!!! Ciao baci tvb

31/01/08, ore 20:51

ciao amorino mio!!!! mi piace moltissimo anche questo chappy ovviamente! scusami se nn ho rece prima, ma il mio pc nn funzionava molto bene...!!! ^^ dai agg che adoro la tua ff!!!!!! ps: ti ho rix alla mail! ^_- tvttttttttttb

Sara2000
28/01/08, ore 19:32

Ciao!! bene, bene, finalmente hanno accettato il loro invito, hanno fatto benissimo!! ora però sono proprio curiosa di sapere chi è quello che trama alle loro spalle, mi raccomando aggiorna presto che non sto nella pelle!! ancora complimenti! kiss sara tvtb

Vegetina
28/01/08, ore 18:26

Ok, chappy stupendo!!! Mi piace molto questa storia!!! Comunque, avrei una mezza idea su k sta tramando...a questo punto o entrano in scena Freezer e company o yancha e qualc'un altro! MMm...io nn so e quindi aspetto una tua risposta!!^^ Ciao baci tvb

27/01/08, ore 20:43

XDDquesta fic mi piace un casino complimenti è davvero bella!aggionra presto kissoni gohan4ever

27/01/08, ore 19:11

ciao!sono contenta il mio consiglio ti è stato utile!cmq...probabilmente trovando me al cinema Goku sarebbe morto per mano mia ahahah...poi per quanto riguarda il cibo i saiyan sempre moderati ihihih...davvero carino questo capitolo, proprio un bell'appuntamento concluso nel migliore dei modi!un bacione da vale!

26/01/08, ore 23:35

Vegeta e Goku proprio non se lo aspettavano quel "regalo", ci sono rimasti di stucco!!! Complimenti e continua così.

26/01/08, ore 22:48

ki? Ki sta tramando? ki è il bastardo ke trama ke lo disintegro? Ma xké nelle storie d'amore ci devono essere sempre i cattvi???? No dai scherzo la storia mi piace moltissimissimo. spero ke l'aggiornerai presto

23/01/08, ore 15:12

Meglio se aggiorni velocemente! I due ce l'hanno fatta: usciranno con le loro future fidanzate!!!!!! Ovviamente Yamcha è sempre il solito cretino! Complimentissimi! Magnifico questo chappy!!!