La trappola dell'amore
di hannon

15/02/08, ore 16:55

hey ciao!! che bello anche questo chappy!! chissà che idea avrà Goku per il giorno di San Valentino?! e Yamcha che razza di idea avrà per la testa? aggiorna presto che sono molto curiosa! Baci tvttttb sara

15/02/08, ore 16:51

oddioooooo!!! Cosa ha in mente yancha? Non vorra stuprarla! MA tanto veggy la salverà qls cosa sia, vero?? Ti prego ggiorna prestooo!!! E' troppo bella!!! Ciao baci tvb

13/02/08, ore 22:38

ciauuuuuuuuuuuu!wuuuuh ke bello si sn messi in sieme^^XDDDDDD!!in questa ff yamcha lo ucciderei cn le mie stesse mani kissà ke vuole fare alla povera bulma!ci sentiamo al prox cap !aggiorna presto kissoni gohan4ever

13/02/08, ore 02:20

Ciao!oh niente capitolo bollente, ma va bene lo stesso, nazi ti dirò:sono contenta che non è andata a finire come credevo,va meglio cosi(per oraXD).Allora io ODIO Yamcha, e adesso cosi me lo fai odiare ancora di più!Se solo s'azzarda a combinare qualche guaio io,io...è_é LO FACCIO FUORIIIIII XD no dai a parte gli scherzi questa storia si fa sempre più interessante,complimenti!Un bacione e alla prossima!vale

12/02/08, ore 23:06

wow!!! bellissimo chappy!!! T prego aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire la vendetta di yancha!!! Ciao baci tvb

Haruka96
10/02/08, ore 17:12

Ciao! Bello questo capitolo!!! Il titolo si addice proprio, Yamcha deve stare sempre in mezzo! Complimenti e aggiorna pressto!

10/02/08, ore 10:28

Che bella fic!! ok se succederà qualcosa di brutto ucciderò Yamcha con le mie mani!! cmq aggiorna presto e.. brava brava! bakissimi

09/02/08, ore 18:51

vedo cn molto GAUDIO che hai seguito i miei consigli! gaudio???O_o ma come ca**o parlo??? vabbè, sn contenta che nn se le sn portate presto presto a letto!!!!! mi racc agg presto che nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!!! smak smak!!! tvttttttttb

09/02/08, ore 18:49

Hey! bellissimo questo Chappy! eh si, Bulma e Chichi hanno fatto proprio la scelta giusta, e quel Yamcha, chissà che avrà in mente, sono troopo curiosa, a presto tvtttttb baci Sara

09/02/08, ore 18:37

noo Yamcha è il solito bastardo!! e ke cavolo!! Bulma e chichihanno fatto bene a non concedersi subito comunque bel chappy

05/02/08, ore 21:09

EVvaiii!!! L'avevo detto k Bulma era un pò + titubante, ma veggy c sa fare XD...Anke Goku con qll'aria da cucciolo è molto carino XD...aggiorna presto k nn vedo l'ora d leggere! Ciao baci tvb

05/02/08, ore 15:21

CIAU!vedo ke gli hanno perdonati subito..meglio così^^!cmq il chappy è molto bello,ki sà se si concederanno subito boh,aspetto il prox capitolo kissoni gohan4ever

05/02/08, ore 14:48

Dopo tutto non gli è andata così male a quei poveri disgraziati! Poteva andare moooooooooooooooooolto peggio!!!! Aspetto con ansia il prossimo chappy e aggiorna presto!

04/02/08, ore 22:44

Ciao! scusa se non ho recensito lo scorso chappy, ma ero via, comunque bellissimi, e finalmente hanno fatto pace, sono proprio contenta, aspetto con ansia il prossimo! baci sara tvttb

04/02/08, ore 22:23

ciao!oh oh non solo si sono chiariti,c'è scappato pure il bacio!ma per caso il prossimo capitolo sarà...bollenteee???sono curiosa...comunque bel chappy anche questo complimenti!un bacio;)