You, Me...Us
di criptica

13/01/14, ore 20:31

Fantastico. Mi piace molto la coppia Charlie/Zayn non vedo l'ora che lo continui.♡♡♡

11/01/14, ore 01:54

questa stori e favoloso mi dispiace che non hai tempo per aggiornare davero e bellissima e tu sei bravissima a scrivere spero che potrai aggiornare presto un bacio aubreyxx

05/01/14, ore 15:04

Questa storia mi intrippa (?) da morire! Continua presto che sono curiosissima :)

14/12/13, ore 13:29

Ciaoo scusami se non ho recensito prima ma non avevo il tempo :'(
Mi piace tantissimo questo capitolo Harry ha fatto venire anche a me i brividi con quelle parole.. La scoperta di Charlie è stata davvero sconvolgente :O Mi dispiace tantissimo per Zayn ...Spero che capisca che Perrie non fa per lui :)
Non devi assolutamente sottovalutare la tua storia.. è davvero tra le più belle che sto leggendo e non lo dico solo perchè voglio consolarti.. lo dico perchè è la VERITà .. mi piace veramente molto la tua storia e ogni volta che aggiorni sono sempre felicissima a dire il vero quando non lo fai mi manchi tantissimo <3
Beh adesso concludo perchè devo uscire.. mi raccomando divertiti a Berlino e aggiorna quando puoi ti aspetto con ansia! :D
Ciao ciao bellissima <3

12/12/13, ore 19:57

Eccomi quaaaaaaa!!
Direi che la nostra Charlie ha in mano una vera e propria bomba, la farà scoppiare, questo è ovvio ma in che modo? Questo è un bel dilemma affronterà Perrie e la metterà in guardia? Oppure tenterà di dirlo a Zayn? Sinceramente non so' davvero cosa aspettare questa storia è una sorpresa continua ma sono convinta che qualsiasi cosa succederà servirà a legare Zayn e Charlie dopo cosí tante incomprensioni.
Che dire della nostra piccola Zoe?! Amo sempre di piú il suo personaggio, è l'amica perfetta ma l'amante che ha paura di amare, vorrebbe ma è frenata dal suo orgoglio e dal suo passato, anche se a dirla tutta a poco a poco il nostro Haz sta sciogliendo il suo cuoricino congelato e ci puó essere cosa migliore di questa?!
Amo questa storia dal primo capitolo e quindi sai che troverai sempre qui una mia recensione :')
Sei il toooooop!
Aggiorna presto presto xx, un bacione immensoooooo <3

11/12/13, ore 14:56

C'è...ehm...ODDIO:')
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Sei davvero troppo cucciola eh. Ho recensito con piacere la tua OS.
Allora....La smetti di dire che non scrivi bene, che i capitoli fanno schifo e bla bla bla..?
Perchè, davvero, se le persone seguono e recensiscono la tua storia, un motivo ci sarà no?
Quindi SMETTILA, pensa che io non leggo mai FF con più protagoniste, ma questa mi è piaciuta così tanto che continuo a seguirla.
Parlando del capitolo...mi piace davvero moltissimo.
E' bellissimo, ed è anche scritto mooolto bene.
Che dolce che è Zoe, davvero.
Io non credo che la confessione di Harry sia così tanto "involontaria"..:):)
Quindi Perrie non è innamorata veramente di Zayn e lo tradisce...bene.
La cosa più bella però è stata l'ultimo pezzo.
Perchè, dai, CHARLIE HA AMMESSO CHE E' GELOSA!
Che cosa WOW.
Aggiorna presto eh!:):)
xxx

26/11/13, ore 22:45

Oddio Io ti amooooooo :***** xD ahhaahah
Sei davvero fantastica! Questo capitolo è una bomba :D
Così finalmente devono registrare l'album *-* La parte del discorso che fa Gemma è davvero bello!!!
Spero che continui presto! Sei sempre bravissima a scrivere e ogni volta che leggo un tuo capitolo provo tantissime emozioni *O*
Continua presto ciaoo <3

26/11/13, ore 17:34

BIG UP FOR GEMMA STYLESSSS!
Ahhh se facessero tutti come ha suggerito lei, credo che saremmo tutti felici e senza rimpianti, protagonisti di questa storia inclusi. Il fatto è che servivano delle parole di conforto e di incoraggiamento alla nostra piccola grande Zoe, e chi meglio della sorella del suo ''innamorato'' poteva aiutarla?!
Credo che peserà molto bene le parole di Gemma e saprà fare del suo meglio con Harry.
Che dire di Niall e Naomi, può esserci una coppia più dolce?!
Sono bellissimi nella loro semplicità e nel loro procedere lentamente e piano piano diventare una vera e propria Coppia.
E poi Charlie, beh lei e il suo modo di comportarsi sono impagabili!
Non mi stancherò mai di dirti quanto questa storia sia bella e mi faccia sognare *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (comesempre).
Un bacioneeee grandee e non smettere maii <3

25/11/13, ore 17:39

Hey! Sono passata in questa fan fiction perché mi ha interessato un bel po la trama che c'è scritta! Allora, ​Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

17/11/13, ore 23:19

Oddio hai aggiornato prestissimo!
Grazie per il capitolo bellissimo! Mi convinco sempre di più che Zayn è attratto da Charlie u.u ahhaha
Mi mancavano davvero tanto le chiacchierate tra amiche! Sono davvero dolcissime tutte tre :p
Mi ha fatto ridere tantissimo Charlie che la sera ha dato spettacolo insieme a Liam xD
Va bene adesso mi dileguo e ti faccio tantissimi complimenti perché ci regali sempre capitoli bellissimi!
Continua presto presto Ciao e tantissimi baci :* <3

15/11/13, ore 16:11

E cosa c'è di più bello dell'amicizia?! Io credo che Zoe-Naomi e Charlie siano un trio perfetto.
Da una parte c'è la rossa con la sua timidezza e ragione, completata dall' esuberanza di Zoe e dalle sue insicurezze accompagnate dai dubbi e il non avere peli sulla lingua di Charlie.
Sono fantastiche e mi piacciono da impazzire i momenti tra loro.
Zayn fa letteralmente perdere la testa a Charlie sia diciamo per attrazione e sia per il modo in cui la fa incazzare, ma si sa, 'l'amore non è bello se non è litigarello.
Louis mi piace troppo in versione cupido per Harry e Zoe, sono sicura che le stesse parole le abbia dette anche ad Haz a proposito di Zoe, perché provano entrambi stesse emozioni, dubbi e paura.
E poi Niall e Naomi, ti basta sapere che mi mandano fuori di testa <3
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione grande grande <3

10/11/13, ore 17:12

Oddio sono felicissima che tu hai aggiornato! Mi mancavano davvero i tuoi capitoli *-*
Questo capitolo è bellissimo come al solito.. Niall e Naomi sono davvero dolcissimi e poi la parte in cui fanno un finto litigio per Katy Perry mi fa morire x'D
Zoe mi sembra molto triste.. chissà che cosa intendeva questa volta Harry.. Speriamo che nel prossimo capitolo parli anche di Zayn e Charlie voglio sapere come finisce tra loro ù.ù
Sei bravissima come al solito :D Scrivi benissimo!
Continua al più presto! Ciao e tanti baci :* <3

09/11/13, ore 15:11

Awwwwwwwww quanto mi mancava questa storia eh?! Da morire!
Capisco gli impegni e in più credo che a volte un attesa maggiore faccia aumentare la voglia di leggere un nuovo capitolo, che diciamolo se si tratta di te non potrà di certo deludere.
Ho letto l'intero pezzo dedicato a Naomi e Niall con il sorriso sulle labbra, lei è una giovane donna perfetta nella sua semplicità e nel suo modo di essere che con la sua timidezza e il suo fare da bambina ha stregato il nostro bel biondo irlandese, come hai detto tu sono dolcissimi e questo è innegabile.
Zoe ed Harry sono la passione, sono il cercarsi ma il non volere approfondire per paura, sono il pensarsi ma il rifiutare l'idea di un possibile sentimento che per quanto mi riguarda è già nato.
Louis è diventato il porto sicuro per Zoe ed essendolo già per Haz potrà solo aiutarli ad essere sinceri con loro stessi.
Non vedo l'ora di leggere novità anche su Charlie e il nostro Malik ;)
Sei fra le migliori, questo è poco ma sicuro!
Un bacione grande grande <3

25/09/13, ore 12:55

Ehi ma buongiorno <3
O non mi faccio vedere per secoli o mi faccio vedere troppo, ahahah!
Come ti avevo già detto, prima o poi sarei passata anche da questa storia.. E infatti me la sono letteralmente divorata! Avevo già letto i primi sei capitoli ad agosto e prima ho recuperato anche gli ultimi.. L'idea è fantastica, è originale e non hai sviluppato la trama in modo banale: è sempre una sorpresa :D il tuo stile, poi, rende la lettura estremamente scorrevole e molto molto piacevole!
Mi piace in particolar modo che l'attenzione sia concentrata su un gruppo di ragazze e non su un'unica protagonista: come hai potuto leggere, anche nelle mie FF ci sono più ragazze :) io trovo questa scelta più interessante, anche per i lettori: si danno diversi caratteri alle protagoniste, in modo che chi legge ha più possibilità di immedesimarsi nelle diverse ragazze a seconda del proprio carattere :)
Io, per esempio, sono innamorata di Zoe <3 lei e Harry sono l'amore **
Naomi è dolce e con Niall formano la coppia perfetta; Charlie e Zayn.. bè, Charlie e Zayn sono decisamente i più 'complicati' ;) ma una volta "fatta fuori" Perrie (tu riesci sempre a farmela odiare, nelle tue storie -non che nella realtà mi stia simpaticissima-, ma davvero la prenderei a sprangate sui denti) forse forse potranno stare più tranquilli anche loro e magari chissà.. ad innamorarsi? :)
Bene, non mi rimane altro da dire.. Ah bè, aspetta: complimentoni <3
See you soon :*
Kisses,
Ale

16/09/13, ore 17:59

Oh mamma che bello hai aggiornato! Non posso credere che questo capitolo è assolutamente perfetto ^-^
Non ho parole per descriverlo xD
Allora inanzi tutto si vede che Louis ha capito chi è la fiamma di Zoe e speriamo che la aiuti a combinare qualcosa.. in modo da fare un bel salto e essere sempre più vicini a Harry! Anche perché come coppia ci starebbero proprio bene ;)
Passiamo a Niall e Naomi.. beh questi due sono la parte più dolce di questa storia infatti sono già al primo appuntamento ufficiale e sono molto felice per loro.. e sicuramente Niall la tratterà come una regina.. devo dire che quando leggo le loro parti mi viene sempre da ridere per le battutine di Niall .. e poi sanni sempre farmi sorridere nelle scene dolci *-*
Adesso è arrivato il momento di parlare dei pezzi forti di questa storia ovvero : Zayn e Charlie .. beh devo dire che insieme sarebbero perfetti :) Poi la scena in cui parlano mi sembra davvero molto bella e dolce .. infatti Charlie è riuscita a far sorridere e a far riprendere Zayn .. mi piace molto il fatto che in un solo giorno non abbiano fatto discorsi da litigi come prima e questo mi sembra già un grande passo per diventare grandi amici :P Beh, Perrie capisco che è gelosa ma un pò troppo! Non lo lascia in pace un minuto e lo stressa sempre! Poverino deve essere sempre al telefono a discutere con lei tanto vale che la lascia ;) hahah..
Allora la mia coppia preferita per adesso .. ma solo per adesso sono Niall e Naomi perchè .. solo loro sono più affiatati :3 Beh magari poi si aggiungono anche Zayn e Charlie.. ma Zoe e Harry mi sembrano un pò scarsucci perchè non parlano più da molto .. prima invece parlavano di più e si vedeva che erano più affiatati ora sono un pò meno forse perchè sono troppo gelosi l'uno dell'altra ..
Beh spero che continui presto ciaoo e tanti baci <3