You, Me...Us
di criptica

15/05/14, ore 00:01

Ciaoo scusa se recensisco solo adesso ma anzi è già un miracolo che sono riuscita a leggere il capitolo! In questo ultimo mese sono davvero impregnata :(
Comunque tralasciando i miei problemi.. Il capitolo mi piace tantissimo *_*Zoe e Harry sono sempre più dolci insieme :D Ma la cosa che mi preoccupa è Charlie, mi sembra un pò strano che lei si sia abbattuta così facilmente :/ Speriamo che riesca a superare questo brutto periodo!
Devo dire che questa storia mi affascina sempre di più.. quindi per favore quando hai un pò di tempo pubblica un capitolo anche piccolissimo :( Grazie mille per tutto quello che fai per noi!
Ti voglio bene <3 Ciau a presto <3

09/05/14, ore 23:13

fantasticooo!! ti giuro è bellissima, continua al piu presto, avvisami quando continui per favore :D

05/05/14, ore 13:14

Non vorrei mai trovarmi nei panni di Charlie, costretta a tenere un segreto simile! Sto aspettando con ansia uno spudorato bacio tra Charlie e Zayn! Ahahah (: aggiorna presto mi raccomando, che questa storia mi ha intrippato troppo!

04/05/14, ore 12:34

E piangerò tra 3,2,1.....
Giuro io non so come fai, non conosco il tuo strano potere e la magia che usi per farmi immedesimare così tanto nei tuoi personaggi, riesci a trasmettermi tutte le emozioni che descrivi, ero angosciata e triste nella parte di Charlie ma poi sei riuscita a farmi tornare il sorriso con Zoe e Harry :')
Credo che il monologo di Charlie sia stato qualcosa di assolutamente fantastico, sei riuscita ad esaminare e a descrivere nel dettaglio la sua solitudine, i suoi sensi di colpa e direi anche i suoi rimpianti e lo hai fatto come sempre in un modo impeccabile, anzi direi che hai superato te stessa, perché il suo discorso mi è arrivato dritto al cuore ed è come se mi avesse commossa nonostante non abbia la lacrima facile perché anche io, come penso tutti ho dei momenti in cui proprio come la nostra bionda mi sento sola e persa.
nonostante questo sono sicurissima che Char riuscirà ad alzarsi, combattere, affrontare tutti e tutto e tornare più forte di prima, e io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
Stavolta sono io che ti ringazio, ti ringrazio di cuore per ciò che scrivi, per come lo scrivi e per essere così talentuosa! SEI UNA FORZA DELLA NATURAAAA!
e ti prego non smettere MAI!
So che come me sei sempre impegnata ma se ti va ho iniziato a scrivere una nuova storia, e penso che possa interessarti tesoro data la nostra passione per un bel moro ;)
Spero di sentirti presto, ti mando un bacio super enormeee e al prossimo capitolo <3 <3 <3

03/05/14, ore 21:51

Oddio non ci credo che non gliel'ha detto. Ma è cogliona! Ok, forse ha ragione a non dirglielo.
Però scusa quanto tempo devo aspettare?
Il capitolo è bellissimo e anche triste.
SPERO CHE IL PROSSIMO L'AGGIORNI PRESTO. Anche se riesco a capire il motivo. Ma spero che almeno un po' di tempo.

09/03/14, ore 00:37

Ciaoo :D
Ti dico subito che adoro questo capitolo! Finalmente... non ne potevo più di aspettare il bacio tra Harry e Zoe! Insieme sono bellissimi e devono fregarsene di cosa penseranno gli altri.. perchè loro sono fatti l'una per l'altra e quindi mi hai sbalordito, spero che non si rovini niente!
Mi ha fatto ridere la scena tra Naomi e Niall.. ahhahahahahah Naomi era così gelosa che forse le usciva il fumo dalle orecchie xD
La cosa che mi preoccupa di più è Charlie, non mi piace vederla in questo stato.. lei è quella che di solito ride e scherza sempre, spero che non sia successa qualcosa di brutto..
Spero che continui presto *-* Sono così curiosa del prossimo capitolo :Q_
P.s. Mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire.. ma non ho proprio tempo in questo periodo :/
Ciaoo a presto ;) <3

08/03/14, ore 16:16

Oh my goooooooooooooooood ******************
questo capitolo è stata una delle più grandi sorprese che ci hai fatto fino ad ora, forse da tempo aspettata e tanto sperata ma mai scontata ;)
perché finalmente Zoe si è lasciata andare e ha affidato ad Harry il duro compito di sorreggere e custodire lei e il suo cuore, okay diciamo che il riccio il cuore gliel'ha proprio rubato eh?!
e trovo che se naomi e Niall sono la coppia solida e stabile, di cui vedereun po di gelosia ha messo proprio molta allegria e forse ha rafforzato ancora di ppiù il loro legame, se Zayn e Charlie sono la coppia-non coppia per eccellenza (per ora), Harry e Zoe sono quel duo frizzante e ancora fragile alle stesso tempo, qualcosa di assolutamente positivo e passionale che spero non venga rovinato da niente e da nessuno.
La dichiarazione di Charlie a Nao non mi ha stupita per niente, ehehehehheheheheheehhehehehe,  ora tocca a lei e Zayn se la memoria non mi inganna e sono troppo curiosa ed impaziente di sapere come procederanno le cose tra lei e il nostro amato Malik senza escludere la questione Perrie-tradimento!!
ooramai lo sai che amo te, la tua storia e qualsiasi cosa scritta da teeeeee <3 <3
aspetto con ansia e tanta, tantissima voglia il prossimo capitolooooo, un super bacio a teeee <3 ;) :**

06/03/14, ore 23:12

è stupenda cavolo, spero che tu riesca a continuare al piu presto :DD grazie per aver scritto questo fantastico capitolo, spero succeda presto qualcosa tra zayn e charlie :3 li amo insieme. Ah, si. Amo anche la tua FF :') #Ele

04/03/14, ore 22:32

Ciao, anche se preferisco la coppia Zayn/Charlie, questo capitolo mi è poaciuto un sacco. La parte di Louis nel cesso faceva ridere e Naomi gelosa, era adorabile.
Spero che nel prossimo capitolo metterai la mia coppoa preferita Zayn/Charlie.

04/03/14, ore 18:06

bellissimoooooooooooo! non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo un bacio aubreyxx

01/03/14, ore 14:02

Ehhhhhhh okay il premio alla recensitrice(?) più in ritardo dell' anno spetta sicuramente a me!!
Il fatto è che come avrai notato ragazza mia sono in ritardo in qualunque cosa, nella mia storia in particolare (anche se ho aggiornato) ma nonostante queste mie deficenze recupererò subito perchè ciò che tu scrivi a me mi fa sempre sorridere e mi rende felice e quindi cercherò di fare altrettanto :')
Capitolo: SUPER IPER ARCI EXTRA WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!
Non lo so ancora quanto dovrò aspettare perchè avvenga qualcosa tra Charlie e Zayn, dato ciò che è successo forse poco, insomma, questo avvicinamente è piuttosto notevole eh! Certo, rimane sempre il problema Perrie, correggo: Grande macello! Ed è proprio quello che ha a capito anche la nostra Charlie che forse finalmente si è accorta di provare qualcosa che probabilmente va oltre l'attrazione fisica per il bel moro. Il dubbio è: Cosa prova lui?
Ho amato profondamente questo capitolo 'Chayn', d'altronde lo sai che condividiamo la passione per questo ragazzo *-*
Ora, però credo che dovrò aspettare un po' per sapere come si evolverà la situazione tra loro perchè sicuramente parlerai meglio di Zoe e Harry, e a dirti la verità non vedo l'ora :D
Questa storia è incredibile, è una storia che fa sognare, nella quale ti ci puoi immedesimare, qualcosa che ti piacerebbe davvero vivere, qualcosa che tocca la perfezione!
Non sto esagerando, amo il tuo modo di scrivere così semplice ma significativo e capace di emozionare, sei bravissima V e non devi dubitarne mai <3
Ora ti lascio, spero in un tuo nuovo capitolo a giorni ;) ! Un super bacio <3
E grazie per le bellissime parole che mi dedichi sempre.

16/02/14, ore 00:21

Alee Ohohhhh Finalmente sei ritornata.. Non ce la facevo più a non leggere i tuoi capitoli *-*
Questo mi piace tantissimo! E' dolcissimo :3
Zayn e Charlie sono davvero bellissimi insieme ;) Spero che Zayn cambi idea su Perrie e poi in questa settimana sono rimasta sorpresa perchè non hanno litigato! xD HAHAHHA
Forse iniziano a capire che sono fatti l'uno per l'altra :D Chissà se Charlie avrà il coraggio di confessare tutto o.O
Mi hai lasciato sulle spine :'( Per favore continua presto :P
Ciao bella <3

15/02/14, ore 18:06

Weeeeeeeee, ciao dopo un mese ti sei fatta viva eh? Non preoccuparti ti capisco, l'univesità è una cosa troppo impegnativa. Comunque anche a me mi è paciuta la parte del balcone, ma vorrei uccidere Naomi, perché Charlie stava per confessare la verità, lei cosa fa? Viene e interrompe, ahghsisknahahudyfnkf..

18/01/14, ore 13:43

Eccomi quaaaaaaa :)
Inizio con lo scusarmi per l'immenso ritardo, a dirti la verità avevo già letto il capitolo due giorni fa con il cellulare ed ero anche convinta di essere riuscita a recensire ed invece non è così, ma per fortuna ho controllato e quindi posso rimediare!
Alorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Parto subito con il dirti che ogni capitolo è sempre più bello del precedente e che questa storia è ormai pura droga per me :*
Amo la piega che il rapporto tra Naomi e Niall sta prendendo, sono passati da timidi e forse un po' impacciati a passionali e ''birichini''! La loro coppia è forse quella che più rispecchia una relazione tra due giovani ventenni, senza corse, vivendosi il momento, godendoselo, e coltivando qualcosa che sappiamo essere ormai già nato. :'DDD
Zoe, Zoe, Zoe...Ormai ha avuto la spintarella da tutti, me compresa, forse manca soltanto il suo okay: BUTTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
E poi veniamo a Charlie e a Zayn, è incredibile come questi due ragazzi inizino ad avvicinarsi e pur non rendendosene contro, a mio parere, a provare qualcosa l'una per l'altro o per lo meno a intrigarsi a vicenda! Il problema però sono le circostanze no?! *tossisce* (PERRIE).
E infatti sono sicura che la verità tra poco verrà a galla e forse sarà un motivo per avvicinare Charlie e Zayn o per allontarli...Io quoto sicuramente la prima (Y)
Sta di fatto che non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo , perchè ormai lo sai che ti considero una delle scrittrici più braveeeeeeeeeeeeeeeeeee <3
Spero di essermi fatta perdonare xx
Un bacio super immenso e a prestoooooo ;) <3

13/01/14, ore 22:51

Grazie mille perchè hai aggiornato :D
Questo capitolo mi piace davvero tanto *-* Zayn e Charlie insieme sono davvero dolci.. Sono molto curiosa di sapere cosa deciderà Charlie :D Naomi e Niall sono sempre perfetti!
Zoe e Harry mi hanno stupita xD Voglio assolutamente che succeda qualcosa tra loro *-*
Spero che continui presto :D Complimenti! Sei sempre bravissima <3
Baci baci <3