You, Me...Us
di criptica

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/07/13, ore 23:40

Questo capitolo mi è piaciuti un sacco!
Inconsciamente spero in una storia tra Zayn e la nostra Charlie, e anche fra Niall e Naomi.
Sono del Team Zarry però (?) la amo, giuro!
Continua Presto.
Anne xx

14/07/13, ore 20:38

ciaoo questo capitolo é fantastico spero che. continui al più presto :-)

13/07/13, ore 01:09

La storia è interessante e mi piace molto, credo ci saranno numerosi colpi di scena!
Adoro Zoe e la sua simpatia e anche l' approccio che ha avuto con Harry!
Naomi e Niall sono la dolcezza, mi piacciono troppo insieme...
E poi ci sono Zayn e Charlie, sembrano proprio non sopportarsi quei due, ma si sà che chi disprezza compra!
Mi aspetto un' entrata in scena delle Little Mix, in particolare di Perry, voglio vedere che succede.
Spero che continuerai presto! xx
-Se ti va di passare anche dalla mia ff mi farebbe piacere!
Un bacio <3

08/07/13, ore 01:31

Ciaoo anche questa storia è molto bella .. all'inizio era un pò strana ma continuando a leggere si è rivelata veramente interessante per questo ti chiedo di continuare al più presto possibile mi piacciono troppo le tue storie sono davvero entusiasmanti :)
Adesso mi dileguo e ti lascio una marea di baci e alla prossima <3

05/07/13, ore 23:42

La trama della storia mi piace davvero molto, mi incuriosisce un sacco, soprattutto perchè la trovo molto originale e diversa.
Inoltre scrivi davvero molto bene, e mi piace il carattere dei personaggi.
L'unica cosa a cui dovresti stare attenta, piccolo consiglio, sono i verbi.
Per il resto è davvero perfetta anche se secondo me, parere di lettrice, dovresti scrivere sia di Zoe che di Naomi e di Charlie allo stesso modo, cioè non dovresti dare più importanza ad una rispetto che ad un'altra.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, chissà come proseguirà questa collaborazione?! <3
Anne xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]