You, Me...Us
di criptica

16/09/13, ore 15:17

Eccomi qua :')
Una delle cose che miè piaciuta di più in questo capitolo è stato sicuramente il modo di intuire la situazione di Louis, li vedo molto bene come amici lui e Zoe, è riuscito a capirla attraverso dei semplici gesti anche se credo che il suo interesse nei confronti di Harry sia più che palese.
Deve solo avere il coraggio di fidarsi di più, di lasciarsi andare anche se spesso non è facile.
Wohhh, vedo una tregua tra Charlie e Zayn, chissà se finalmente la "guerra" che si facevano è arrivata al termina, lei comunque è da ammirare, è riuscita a mettere da parte l'orgoglio e a cercare di istaurare un rapporto di convivenza civile con Malik, e devo dire che i loro momenti insieme sono sempre più belli!
Confesso che inizio a sciogliermi ad ogni momento Niall-Naomi sono dolcissimi e diciamo che sono la coppia che serve per restabilire un po' di calma e di tranquillità, riesco ad immaginarmeli benissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel loro primo appuntamento ufficiale!
Ormai ogni capitolo mi da delle emozioni assicurate grazie a te che sei un' ottima scrittrice :)
Aspetto con ansia il prossimo xx
Bacioni <3

12/09/13, ore 13:16

Ciaoooo .. OH MY GOD questo capitolo è veramente bellissimo!! Ovviamente come tutti gli altri perchè mia cara, sei davvero una bomba a scrivere e non mi deludi MAI!
Allora parlando subito di Niall e Naomi sono perfetti.. infatti secondo me è destino che devono stare insieme e poi sono veramente dolciosi *o* sopratutto quando si scambiano baci di fretta nei corridoi xD Si vede che Niall ci tiene veramente a lei infatti si ingelosisce subito :D
In questo capitolo Zoe ed Harry non vengono menzionati molto.. secondo me nel prossimo capitolo potresti far succedere qualcosa con loro..ad esempio un arrivo inaspettato che fa ingelosire o Harry o Zoe.. ;)
Charlie e Zayn in questo capitolo mi fanno meraviglia perchè la scena in cui lui canta con lei è veramente dolcissima *-* perchè le loro voci insieme erano perfette .. e poi quando Zayn va da lei e parlano insieme è davvero la mia scena preferita e insieme sono dolcissimi *o* spero davvero che possa succedere qualcosa tra di loro perchè sono la mia coppia preferita :D
MI dispiace veramente che tu abbia perso l'ispirazione .. spero che ritorni presto ma la cosa più importante e che non devi abbatterti devi cercare di recuperare tutta la tua ispirazione :)
Questa è assolutamente la mia storia preferita quindi spero che continui presto <3
Ciao e tantissimi Baci <3 Ora pregherò per te in modo che recuperi la tua immaginazione :P

12/09/13, ore 12:57

bella bella bella .. spero che continui presto non vedo l'ora di sapere il continuo ciaooo baci <3

11/09/13, ore 17:26

questa storia è bellissima ed è un peccato che tu pensi che stai perdendo l'immaginazione comunque secondo me devi continuare la scuola ma ti ricordo è solo il mio parere

11/09/13, ore 14:01

Eccomiiiiiiiiii :)
Come sempre ragazza mia non deludi mai eh?! *-*
Parto con il dirti che Naomi e Niall io li trovo assolutamente perfetti insieme, poi lui che si ingelosisce così facilmente, okay mi piacciono e penso che si sia capito :')
Poi c'è la questione di Zoe ed Harry, io spero che lei riesca a fidarsi perchè a mio parere si capisce che ci sta male e che lui è diventato il suo pensiero fisso.
E infine Zayn e Charlie, beh loro sono forse quelli più incasinati, piano piano stanno riuscendo ad avere dei punti di contatto, forse dei punti su cui non litigare, come il canto è l'indiscutibile armonia che le loro voci hanno insieme! Solo che i problemi non mancheranno mai, il numero uno rimarrà sempre Perrie...
Però mi piace da matti vederli e immaginarli insieme, infatti non vedo l'ora che ci sia finalmente il sereno tra di loro ;)
Sempre complimenti tesoro <3
Un grande bacio e aggiorna prestissimo xx

02/09/13, ore 16:51

WEWEWE :D che belloooo anche il capitolo 7 è arrivato .. non posso crederci è assolutamente perfetto.. non ci sono parole per descriverlo
Allora iniziamo subito con la povera Charlie che era veramente distrutta neanche le sue migliori amiche sono riuscite a convincerla :( Ma poi arriva Daddy Direction che aggiusta tutti i problemi.. infatti non solo è riuscito a far aprire la porta a Charlie ma è riuscito anche a farla sorridere e riflettere.. ma sopratutto la ha convinta ad andare alla festa :D La cosa positiva di questa lite e che sono riusciti ad avere un'altra canzone per il loro album..Beh Zayn questa volta è stato davvero molto cattivo però mi sa che dentro quel ragazzo orgoglioso e che odia Charlie .. c'è un ragazzo sensibile che è molto attratto da Charlie ;) Devo dire che poi Charlie è una bella ragazza proprio come lo è Zayn e quindi starebbero benissimo insieme e sarebbero molto dolci *-*
Poi quando alla festa si incontra con Perrie mi piace molto la reazione di Charlie perhè ha lasciato a bocca aperta Zayn che non poteva più dire niente..hahaha
Parliamo adesso di Zoe che sta provando qualcosa per Harry ma poi quando lui la chiama amica.. lei si spezza davvero il cuore .. poverina .. così cerca di non frequentarlo più ma mi sa che sono gelosi a vicenda perchè mentre Zoe baciava quel ragazzo Harry ne baciava un'altra ma non smetteva di guardarla e aveva anche uno sguardo molto geloso xD
Passiamo finalmente a Naomi e Niall che mi sembrano la parte più dolce di tutto questo capitolo infatti finalmente sono riusciti a baciarsi alleluiaaaa non ce la facevo più ad aspettare .. ma poi parlano pure di bambini e si vede che sono dolcissimi insieme .. ma mi ha fatto ridere di più la battuta di Niall quando dice che l'unico bambino che ha odiato per davvero è stato quello che li ha interrotti lanciandogli una palla ..haahahah .. e poi lo dobbiamo dire è stato davvero un rompi scatole..
Adesso finisco questa recensione enorme dicendoti che sei veramente bravissima e mi sono innamorata delle tue storie .. appena entro e vedo che hai aggiornato lascio perdere tutto e vengo a leggere.. sei fantastica :*
Adesso ti lascio tanti tanti baci e spero di non averti annoiata scusa l'ho fatto :(
Continua al più presto Baci <3

02/09/13, ore 15:57

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora questo capitolo diciamo che è stato moooolto ricco :)
Credo che il piano di Zoe che dovrebbe essere ''allontaniamoci da Harry'' sia diventato ''facciamo ingelosire Harry'' dai è palese che questi due si piacciano e per me lui l'ha definita solo un' amica perchè probabilmente ha paura anche lui dei suoi sentimenti e poi vedendo la reazione della ragazza ha preferito fare un passo indietro, credo che con loro ne vedremo delle belle...
Poi c'è la prima coppietta che si è formata, la dolcezza di Niall e Naomi è qualcosa di indescrivibile, mi piacciono da morire, sono perfetti!
Liam come sempre ha dimostrato di avere un gran cuore ha risollevato l'umore a Charlie senza mettere in cattiva luce Zayn.
Credo che Charlie sia davvero una persona forte e reagendo in quel modo, scrivendo una canzone per combattere il suo dolore credo che le abbia fatto solo del bene e credo anche che Zayn ora cercherà di avvicinarsi di più a lei!
Sei sempre bravissima tu eh?!
Un grande bacio e a presto <3

26/08/13, ore 17:47

Che belloooo finalmente posso leggere il 6 capitolo di questa storia lo aspettavo da tantissimo tempo e finalmente lo hai postato :D
Allora inizio subito con la coppia di Zoe e Harry .. sono bellissimi insieme e poi sono così uguali per me sono perfetti infatti solo Harry è riuscito a calmarla e a farle capire che era una brava persona e che si meritava tutto quello che sta vivendo e sopratutto che non doveva ascoltare i giudizi degli altri e sopratutto delle Little Mix perchè tutti quelli che mettono in giro voci sbagliate e insulti non sono latro che invidiosi..Mi dispiace tantissimo che Zoe non voglia più innamorarsi e che poi è scappata via proprio nel momento più dolce in cui Harry la abbracciava..
Anche la storia tra Naomi e Niall va a gonfie vele infatti sono anche loro molto belli insieme e poi Niall è così dolce con lei *-* e poi si stavano per baciare mancava solo pochissimo :D Però ecco che ricompare il problema..anche lei ha paura che vada qualcosa storto e che la loro storia non funzioni.. beh speriamo che si decide subito perché se si mettono insieme sono davvero la fine del mondo :D
Quando Liam propone la sfida a Charlie e poi quando Zayn si spoglia mi è sembrato che lei avesse cambiato opinione su di lui infatti da come lo guardava e da cosa pensava xD
Poi lei riesce a vincere la sfida anche se mi sembra un pò strano che una femmina possa battere due maschi nella corsa :D Però poi Zayn ha esagerato con le parole infatti anche se non conosceva Charlie non poteva permettersi di definirla come una nullità .. è stato davvero molto duro e poi chissà cosa intendeva con quel :"Mi sta facendo impazzire Liam"
Speriamo che riescano a chiarire e che non ci siano più litigate tra Zayn e Charlie :/
Ed ecco che si ritorna alle coppie.. El e Naomi sembra che siano davvero delle buone amiche e sicuramente è molto più simpatica di Perrie ..ahahha xD
Quando ritornano a casa subito sono accolte da Louis e Niall e sono invitate anche a un bellissimo party e sembra che Niall mostri sempre di più il suo interesse per Naomi :D
Mamma mia non ho parole mi piace tantissimo questa storia non ne ho mai viste così e poi questa è la prima storia che leggo in cui c'è una collaborazione tra cantanti e quindi ti faccio i miei più grandi complimenti sei veramente bravissima a scrivere :*
Spero che continui più presto perchè sono veramente ansiosa di quello che succede poi e come reagisce Charlie .. insomma ti sto obbligando a continuareee ..ahhaha xD
Scusa se ho scritto un romanzo ma la tua storia è fantastica e ce ne sarebbero ci cose belle da scrivere *o* scusami infinitamente se ti ho annoiato :/
Adesso ti lascio tantissimi baci.. e spero che ci risentiremo al più presto ;)
TANTI BACI :* CIAO BELLA <3

25/08/13, ore 00:20

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Morivo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo :')
Questa storia merita davvero, come meriti tu come scrittrice ragazza mia <3
E' una delle storie che mi prende da impazzire, forse perchè amo tutte e tre le protagoniste e lo spazio che dai ad ognuna di loro!
Partiamo da Zoe...Io la trovo incredibilmente saggia, le cose che ha detto ad Harry mi hanno incantata, giuro e poi esprime troppa dolcezza nel suo modo di cercare di allontanarsi da lui e da quello che inizia a provare anche se credo che il riccio non rinuncerà a lei tanto facilmente!
Poi c'è Charlie, mi piace da morire anche lei, sembra così forte ed invece è una ragazza che ha sofferto e in questo capitolo ci hai fatto capire bene il suo passato e l' abitudine di essere sempre considerata quasi una nullità dagli altri ma credo che con il successo e ciò che sta vivendo si stia riprendendo una rivincita personale.
Ed infine c'è la dolce Naomi, dai è la tenerezza in persona, poi lei e Niall li trovo perfetti, forse lei è quella più timida e meno schietta ma ciò non vuol dire che io non apprezzi la sua diversità.
Il bello di queste tre è che a parere mio si completano a vicenda e ho amato il loro momento sulla spiaggia :)
Ancora tanti complimenti e stavolta aggiorna presto girl xx
Bacioni grandi grandi grandi <3

24/08/13, ore 18:31

Be allora inizio con il dire che la tua storia mi ha attirato dal primo momento che l'ho vista
Non vedo l'ora che tu aggiorni spero al più presto
Un bacio

02/08/13, ore 14:08

Ehi bellissima :) Allora͵ questa storia͵ se possibile͵ mi sta prendendo anche più dell' altra ahahhahahah e credimi͵ è una cosa quasi impossibile! Mi piace tanto e il caratterino di Charlie me gusta molto! Poi vabbè Perrie la prenderei a sprangate sui denti e non capisco come Zayn possa darle ragione! Ma penso che le cose stiano cambiando quindi aggiorna presto che sono curiosa lol detto questo me ne vado͵ ciao tesoro <3

31/07/13, ore 01:05

Bellissimo continua continua continua continua continua .. è davvero fantAsticoo..
BACI <3

30/07/13, ore 16:40

Ciaooo tesorooo mio belloooooooo <3
Allora credo che Niall e Noemi siano di una dolcezza infinita e il quasi bacio? E' stato wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Adoro anche Zoe e Harry che si provocano giocosamente!
Non ti preoccupareeeeeeee non smetterò di seguire la tua storia adesso poi è ancora più interessanteeeeeeeeeeeee :)
Anche perchè non vedo l'ora che Charlie e le ragazze diano una bella lezione a Perrie che in questa storia è proprio odiosaaaa!
Credo che Charlie avesse ragione quando ha rimproverato Zayn di essere il suo cagnolino ma penso anche che prima o poi Malik ci stupirà!
Poi Charlie che inizia a provare attrazione per lui....<3
Non stare via troppo ho bisogni di questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Un bacioooooneeeee xx

24/07/13, ore 18:40

Ciaoooooooooooooooooooooooooo :)
Allora...Mi è piaciuto molto il dialogo tra Charlie e Liam e proprio come quest' ultimo anche io sono convinta che Zayn e la ragazza si assomiglino spropositatamente!
Effettivamente è vero che Zayn con lei è molto acido...Ma sono sicura che presto qualcosa cambierà e i due riusciranno a capirsi!
Zoe ed Harry mi piacciono insieme, forse mi piace l' idea che per una volta sia lei più grande di lui e riesca a tenergli testa!
Ho adorato come lei si sia lasciata andare spontaneamente con lui confidandogli la storia dei suoi genitori e anche lui la paura della solitudineeee!
La canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
E quello sguardo di Zayn rivolto a Charlie?!
Continuaaa prestissimooooooooo ragazza mia!
-Se ti va di passare ho appena aggiornato anche io la mia ff ;)
Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

24/07/13, ore 18:03

Wow questo capitolo è bellissimo non ho parole..è molto bella la parte in cui Charlie e Liam parlano infatti si mettono in evidenza gli aspetti comuni che hanno Charlie e Zayn che come al solito non riescono a stare insieme a collaborare e sopratutto a stare in pace per 1 minuto ..hahaha
L'ultima parte dove Zoe parla insieme a Harry è davvero emozionante infondo quei due sono uguali e infatti Harry dice che molti lo giudicano senza sapere come è veramente e così ritorna il vecchio proverbio "Mai giudicare il libro dalla copertina" .. la canzone che hai inserito è perfetta ci sta davvero con il tema :)
La tua storia è bellissima non ne ho mai lette così è davvero una tra le più belle.. Spero che aggiorni presto non so se riuscirò a resistere a lungo ..
Quindi per favore aggiorna presto ... tanti baci ciaoo <3