Le Fiabe Del Metallo, ovvero cose che scrivevo in seconda media, non giudicatemi.
di FriedLarge

25/07/13, ore 22:32

Mi scende una lacrimuccia... è triste... ma confido nel nuovo re ed in Angus! Lo so che mi sto rendendo ridicola, ma questa storia mi ha preso tantissimo. Cooomunque, davvero non rileggi e pubblichi appena finito di scrivere? Wow, io se lo faccio scrivo emerite cavolate! Vabbè, come sempre mi piace. Stay metal for ever.

24/07/13, ore 00:15

Ehilà, eccomi qua! Mammamia, Angus quanti problemi si fa!! Certo che sarà il Cavaliere della Chitarra (devo dirlo, questa trovata è troppo LOL), se non è lui... vabbè, lasciamo perdere. è una storia troppo BELLA!!!!!!! Scusa per la ripetitività e l'entusiasmo fuori controllo, è che se c'è una cosa bella non servono le parole, anzi, spesso sono di troppo (ecco che mi metto a fare la filosofa -_-). Cooomunque, sono impaziente di conoscere il seguito, ergo aggiorna presto.

22/07/13, ore 22:54

Come promesso, eccomi qui. Allora, capitolo breve, ma significativo. Spero che quel pazzoide di Axl non faccia cretinate contagiando tutti con la sua poca fede! La tua storia procede bene e sono curiosa di sapere come andrà a finire! Hai uno stile molto bello, non so se te l'ho già detto.

21/07/13, ore 23:59

Ok, questa storia mi piace troppo, ergo non ti libererai tanto facilmente di me!! E poiché mi incuriosicono molto le storie epiche genere Signore degli anelli, devo dirti che hai avuto un'idea originalissima. Poi non vuol dire che in seconda media uno era più stupido, mentre crescendo diventa intelligente, fidati che chi era stupido a quell'età, lo è ancora, se non peggio. Ma questa non è una storia idiota. Poi hai parlato di Slash :3 ho già detto tutto.
Aspettati imminenti recensioni

20/07/13, ore 23:53

Oddio, è da scompisciarsi!!!!! Jimi Hendrix il Cavaliere della Chitarra! Una storia così, giuro, non l'avevo mai letta, complimenti per la fantasia! Una curiosità.... ma per Zappa il gigante intendi Frank? Se anche non è, fa niente, questa è troppo bella. Corro a leggere il segiuto!

18/07/13, ore 12:03

waa bellissimo!!!! ahahahahah oddio sei un genio seriamente! stavo morendo dal ridere durante la "riunione" X'D "un certo" Jimi Hendrix c.c che viene trasformato in una leggenda è magnifico! e poi la parte migliore è stata quando Vikernes dice: "dovremmo bruciare una chiesa?" e Jarvela risponde: "è fuori discussione!... e poi dove la troviamo una chiesa???" XD insomma fantasticoo e complimenti anche per i nomi dei luoghi! "Montagne Fender" e "Pianura del Death Metal" sono le migliori!
comunque questa fanfiction mi piace davvero perché è diversa da tutte quelle che ho visto fin'ora... originale! :D e i truzzi sono considerati come minaccia per la vita e la libertà, quindi perfetto! XD
non vedo di leggere tutti gli altri capitoli! Abbraccio!
-TheSwordmaster