The name of Love
di ponfo

29/08/13, ore 15:54

Non è assolutamente orribile! L'idea di Ed insieme a Hazza mi è piaciuta moltissimo, originale, davvero. Sono felice che tu abbia pubblicato questo capitolo.
Il compagno di squadra di Louis mi sta leggermente sulle scatole, omofobi del cacchio... Povero Harry che deve sopportare Lou usare El come copertura (che frase a cavolo)... Boh, non so che dire a parte che mi piace tanto, più di tutti gli altri capitoli, credo.

28/08/13, ore 00:20

Oddio jlsdfgf *----*
Non ho provato mai tutte queste emozioni insieme, e solo leggendo una storia! WOW!
Amo la tua storia, veramente**
Continua, ti prego (?)

20/08/13, ore 22:24

-La devi smettere,Louis! Ti stai rovinando la vita da solo! Non lo riesci a capire? Harry ti piace,ammettilo almeno a me...Almeno a TE!! Lo so che hai paura. Lo so che sei terrorizzato. Lo so che preferiresti scappare,ma non puoi,Lou! Devi affrontare i tuoi sentimenti! Devi essere TE STESSO e fregartene di quello che pensa la gente. Devi AMARE,Louis. Ama come se non ci fosse un domani. Ama finché non avrai più fiato. AMA,Louis!! Ama perché te lo meriti. Ti meriti di essere FELICE! Ti meriti di essere semplicemente il meraviglioso LOUIS TOMLINSON!!-

E' stupenda questa parte awwwwwwwwwwwwwww *___* milioni di feels per Alice In Wonderbook.
Per la cronaca tra dieci minuti pubblico il sesto capitolo e se ti va leggilo, mi piacerebbe una recensione da parte tua, anche negativa e poiiiiiiiiii ho descritto Maya, tadan, come avevi chiesto <3

20/08/13, ore 22:10

Ziao Ponfo! Tanto ammmmmore in questo capitolo :) favoloso, il migliore di tutti, a mio parere. Stavo morendo di feels (Mandy-Niall), e poi la canzone waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Okay, oggi non ci sto con la testa, vabbé vado a leggere l'ultimo <3

20/08/13, ore 21:45

Mi piace, anche se la prima parte è molto tristosa :( però è così dolce *fluttua nei feels* e poi boh, che ti devo dire, mi piace troppo la parte in cui Louis è ubriaco, ma si sa, da ubriachi si dice quello che si pensa davvero. Detto questo mi ritiro a leggere i prossimi capitoli. Posso chiederti un favore? Potresti mettere meno interlinea tra un verso e l'altro? Mi impicco a leggerlo, lol. Se non vuoi perché ti trovi meglio così, me ne farò una ragione, tanto gli esseri umani sono creature intelligenti (insomma...) e che si adattano a tutto.

18/08/13, ore 16:51

Ehi occhio a come parli eh? ;) non sono una lettrice inesistente io! Ahahahahah, no comunque questo capitolo mi è piaciuto piú del precedente e Eleanor mi sta sul cazzo piú di prima. Mamma mia quanto la odio! Non puoi capire. Anzi forse puoi perchè non mi pare che tu abbia tanta piú stima di lei di quanta ne ho io.
Ti rendi conto che esistono le Calderic? Le fan di Eleanor? Ma stiamo scherzando? Come si fa ad essere fan di una persona del genere... Bah, comunque lettori inesistenti o meno a me piace la tua storia e mi farebbe piacere se leggessi la mia fan fiction Can I Take a Pic? giusto per sapere da qualcun'altro se fa proprio tanto schifo.

18/08/13, ore 16:39

Come promesso eccomi qui a leggere e recensire. Questo primo capitolo mi piace molto e il fatto che Eleanor sia la ragazza di copertura di Lou rende il tutto piú realistico. Devi sapere che a me El sta letteralmente antipatica, pur non essendo io una Larry Beliver. Diciamo che sono piú una quasi Larry Shipper. Immagino che tu sappia la differenza tra Larry Beliver e Larry Shipper, comunque è triste che Louis fugga dai propri sentimenti, spero che nei prossimi capitoli cambi qualcosa. Tra stasera e domani leggeró i prossimi capitoli e lasceró una recensione ad ognuno.
Complimenti perchè essendo alle prime armi, questa Fan Fiction è impeccabile.
Bacie & Abbracci

18/08/13, ore 12:52

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Ciao bella

11/08/13, ore 22:56

Ciaoooo bella :)
Ho letto tutti e 5 i capitoli, e *rullo di tamburiii*... mi sono piaciuti moltissimo. Sei davvero molto brava a scrivere, mi piace come descrivi le scene cambiando ad ogni capitolo il narratore.Allora, parlando dei personaggi, Amanda mi piace moltissimo, il rapporto che ha con Louis è un qualcosa di speciale, e anche quello con Niall, sono dolciosissimi (?). Invece Louis e Harry mi fanno un sacco di tenerezza, quanto odio il padre di Louis per quello che gli fa, che rabbia. Harry è così dolce con Lou, e la scena in quest'ultimo capitolo è stata unica. In conclusione, sei davvero molto brava, complimenti, hai fatto davvero bene a dirmi di questa ff.
P.S appena aggiorni, se riesci, potresti avvisarmi? Te ne sarei davvero grata, se non riesci don't worry ;)
Bacioni!

16/07/13, ore 15:08

Ok.. questo è decisamente un buon capitolo. Mi piace davvero. Sono contenta che i miei consigli ti siano stati utili ahahah lol davvero, ottimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere quello di Louis. Un bacione tesoro, -Fede xx'

09/07/13, ore 02:03

Questo capitolo è già diverso. Hai descritto di più le sensazioni e le emozioni e ci siamo quasi. Sbizzarrisciti con sinonimi e cazzate varie. Sembrano cazzate, appunto, ma rendono il capitolo più "da libro". Comunque Louis ubriaco è la mia morte. Stupendo. Mi è piaciuto anche questo. Un bacione alla prossima -Fede xx'

08/07/13, ore 17:53

Amo il tuo umorismo, davvero. Mi fa ridere e in un periodo di merda come questo mi aiuta tantissimo. Allora. Mmh, il mio consiglio precedente si è annullato con questo. Per me la lunghezza è importante, nel senso che personalmente "odio" (nel senso lato del termine) i capitoli corti. Da lettrice credo sia normale, perché mi lasciano sempre con l'ansia, ma da autrice posso capirti. Ripeto, l'idea è bella, otrebbe venir fuori una gran bella storia. Io credo che se ti concentri sui dettagli delle emozioni e sulle descrizioni potresti far venire fuori capitoli lunghi ma che non trattino molti argomenti. Faccio un esempio:
I miei genitori sarebbero morti all'idea di un figlio “finocchio”.
Spiega il perché, introduci anche se in maniera approssimativa i personaggi dei genitori di Louis. Oppure, Louis ha 19 anni, spiega anche dove è nato, e vari particolari che allunghino la storia ma che non comportino argomenti importanti per la storia. Questa è una tua storia, perciò noi NON dovremmo conoscere Louis (anche se lo conosciamo). Introducilo, spiega la sua vita prima di questo "periodo della sua vita che stai raccontando". Devi pensare più come una narratrice. Narra, arricchisci i contenuti con frasi o descrizioni tue (o del personaggio). Pensa più come una scrittrice vera e propria che come "aspirante scrittrice" LOL vedrai che ti verrà fuori una bella storia. Se aggiungi altri particolari sicuramente ti ci vorrà più tempo per pubblicare, ma non importa. Leggi, rileggi e rileggi ancora perché da un momento all'altro potrebbe uscirti quella frase che rende ancora più bella la storia.
Ti prego continua perché a me la tua storia piace. Spero che i miei consigli ti siano utili. Con il tempo imparerai anche a narrare in maniera più ampia, don't worry :) siamo tutti alle prime armi e con l'aiuto dei lettori miglioriamo tutte :) alla prossima. Un bacione -Fede xx'

08/07/13, ore 17:29

Ehi :) allora. L'idea secondo me è bella. Se organizzi bene le idee potresti far uscire una storia davvero bella e ben scritta. Partendo dal presupposto che sono morta dal ridere quando hai spiegato il soprannome di Niall (azzeccatissimo LOL) ti consiglierei di dedicare un intero capitolo o metà alla descrizione di Amanda, del suo passato. Soprattutto se Amanda sarà un personaggio importante o addirittura protagonista. Oppure, prendi una pagina di Word e segnati tutti i punti che dovresti trattare e organizzali in capitoli, così ti verrà anche più facile scrivere, te lo assicuro (non so se mi sono spiegata). Poi.. Ti direi di dedicarti alla descrizione delle emozioni, soprattutto ad inizio capitolo eri molto di corsa, verso la fine invece andava molto meglio. Non preoccuparti se il capitolo viene lunghissimo, al massimo lo suddividi in più capitoli. Ma l'importante e non andare di corsa. Per il resto scrivi bene. Dedicati di più ai dettagli e vedrai che verrà fuori una bella storia :* un bacione -Fede xx'
P.S. ora recensisco anche l'altro cap :*