Faith
di _Fede_S

02/01/14, ore 10:06

Oh mio dio,troppe cose in un capitolo!!!!! 1James muore 2 Mia si sveglia 3 Ha,forse,un bambino in pancia!!! Che questa cosa fa da mille!!! In conclusione è un capitolo FANTASTICO!!!! ti prego aggiorna presto,sono troppo in ansia!!!un bacio,Marty♥♥♥

27/12/13, ore 00:07

No. No.
1) Justin non avrebbe mai ucciso una ragazza solo per quello.
2) Lei non è stata di nuovo violentata.
3) Ora lei non è ne in coma n'è in pericolo di vita.😠😠😠😠😠😠😠😠😠

26/12/13, ore 23:13

Quel figlio di puttana è morto, evvai! Come ti ho promesso, eccomi qui a recensire perchè tvb! Hahaha ok, vado di fretta perciò non posso mettermi a recensire come faccio sempre, peró.... fallo almeno per me, aggiorna qualche volta in più queste vacanze! Ci tengo :)
Ciao piccola

26/12/13, ore 23:08

quindi tu continui presto okay?grazie prego.No dico...perfetto ceh

10/11/13, ore 14:34

come hai detto tu il capitolo è corto ma è davvero figo sdfghj e mo sto scemo chi è?omg continua voglio sapere su

04/11/13, ore 20:42

continuaaaaaaaaaa Dio, non ci sto capendo più niente, e mo chi è sto scemo? Non riesco ad aspettare, ti prego aggiorna presto !

04/11/13, ore 17:25

no vabbè,se mi vuoi morta dillo,DILLO.anche se è corto non fa niente,ti rifarai la prossima volta vè?): oddio,non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà.Ti preeego:cc <3

04/11/13, ore 15:54

Ti.rego.aggiorna.il.più.presto.che.puoi
La tua fan fiction mi poace da morire sei molto brava a ascrivere
Aggiorna

03/11/13, ore 20:07

Ma tu mi vuoi morta, eh? La finiamo con James-Lecca-Culo e ora con Psycho! Vabbhè, ti perdono, solo perchè i capitoli precedenti erano dolciosi! Ok, per fortuna che ero connessa e ho visto che hai aggiornato! LOL Hai aggiornato alla velocità della luce, sappilo! Sappi anche che ti adoro e, se non l'ho ancora fatto, aggiungo la storia ai preferiti! Ok? Ok! Ti abbandono al destino! Bye
LA TUA FAN NUM.1

03/11/13, ore 16:51

*Arrossisce e si nasconde dietro al muro* JUSTIN NON PUO' FARMI QUESTO, NO! Ahahahah, ok, ok, la smetto! Questo capitolo è il mio preferito in assoluto, non che io sia pervy, naah (Non credere alle mie parole), ma Jus è dolcissimo.... E Mia è cattiva, io l'avrei lasciato ruttare tranquillamente! Magari forse perchè anch'io l'avrei fatto... Non è mica colpa mia se si mangia bene! Ora scompaio dalla tua vita forever, al prossimo capitolo bellissima!

03/11/13, ore 16:44

"Grazie a Dio" "No, grazie al pilota!", giuro, sono morta! Ma come fai? Ma c'è! Scusa il ritardo, ma solo oggi sono riuscita a leggere e a recensire tutte le storie che seguire, ti puoi immaginare che strazio! LOL Ahahahah Ok, non ho niente da dire che continua così, che stai iniziando anche a scrivere capitoli più lunghi! Vabbhè, corro a leggere l'altro capitolo e a recensire, ci sentiamo!

28/10/13, ore 19:07

e ti pregooo,continua): oddio no serio,sto morendo(come sempre d'altronde)continua presto,perché sono MOOLTO impaziente HAAHAHAHAHA lolly.ciao bella.<3

28/10/13, ore 00:04

Io sclero troppo jsbdhf è davvero bella la storia akddbrg complimenti tesoro jahd avvisami appena aggiorni :))

22/10/13, ore 15:22

Hey tu! Bananina! Continuuuuua!! Sai che sei brava? Bene, adesso lo sai.
-Giusy:3

21/10/13, ore 14:01

continua ti prego ti prego ti prego e' bellissimo 'e bellissimo e' stupendo ok basta ahahahah continuaa pls.