Faith

05/08/13, ore 21:20

BELLAAA, E' FANTASTICAA, PER-FETTA <3 QUANDO LA CONTINUI? PLZ PRESTOOOO
-UNATUAGRANDEFAN

05/08/13, ore 16:21

Oh merda ma che ca**o è successo? Continua subito noj puoinlasciatmi così xD brava e continua presto , ;)

05/08/13, ore 16:01

oddio ti prego continua sto piena di ansia, che è successo??

05/08/13, ore 15:02

Ciauuuu :D
Ho scoperto questa Fan Fiction per caso e devo dirti che mi piace veramente un sacco!
Dico sul serio!
Vabbè riguardo al capitolo...lo sai che ci sono rimasta malissimo alla fine?!
Cioè...povera Mia!
Comunque scrivi veramente molto bene e la trama mi incuriosisce parecchio...complimenti!
Devi assolutamente continuare ora altrimenti potrei impazzire!!
No dai sto scherzando non preoccuparti...aggiorna appena hai tempo! <3

05/08/13, ore 13:52

bellissimo sjjdjjdjdj continua per favore dhdhjjddj amo questa storia dhdhjdhb, mi farebbe piacere se passassi alla nostra di FFhttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2050277&i=1 e se ti va lascia una piccola recensione te ne saremo molto grade, un bacio bella, e aspetto il prossimo capitolo con ansia :D <3

05/08/13, ore 13:51

eeeeccomi.okay.sono una nuova lettrice e mi piace molto questa storia*--* hahaha sei bravissima,quando continueraaai?spero presto,la amo gia' omg hHAHAHAHHA ed e' anche nelle preferite uu

05/08/13, ore 11:58

Io aspettavo questo capitolo, lo aspettavo, e tu non mi HAI DELUSA! Tu essere mia scrittrice preferita, tu non potere capire cosa significare questa storia per me! (Capisci?), io adesso lasciarti in pace, così tu potere scrivere un altro bel capitolo, ma bello bello! Ciao e alla prossima! (W Faith!) Xoxoxo

02/08/13, ore 08:43

Aww anche io amo alaylm.. Peró sei cattiva, non puoi troncare questa storia meravigliosa sul più bello, lol.

La storia è bellissima, comunque.
Complimenti,

Katherine_Petrova

01/08/13, ore 16:42

Brava brava brava bel capitolo complimenti davvero. Continua lresto un baciones

01/08/13, ore 12:16

awww io amo questa ff *_______* vedrai che farà successo <3 enorme successo!!!! <3 continua mi piace molto xx

01/08/13, ore 11:15

Tu! CONTINUA! È bellissima cavolo non vedo l'ora che continuiiiii

01/08/13, ore 11:10

Non capisco perchè, ma tutte le storie che seguivo non le aggiornavano da settimane! Tu, almeno, hai aggiornato, dopo un po', ma hai aggiornato! Il capitolo è semplicemente (A dir poco) magnifico! (La mia recensione c'è sempre, eh!) Trovo che la tua FF sia una delle poche che merita attenzioni, complimenti!

25/07/13, ore 15:36

Mi piace di piú la prima foto. Comunque il capitolo é bellissimo. Continua. presto

25/07/13, ore 14:35

Wowowowowowow! La storia è sempre più intriga te, penso che Faith sarà all'altezza della società.
Tutte le volte che Justin chiama Faith principessa arrossisco ahahah probabilmente m'immagino la scena..
D'immagini.. Sinceramente mi piace più l'altra, forse perché si vede meglio o forse perch risalta anche il viao di lei, ma m'ispira di più.

Al prossimo capitolo,
Katherine_Petrova

25/07/13, ore 09:52

Ma che bello, James c'è sempre. (Purtroppo) Jus è tenerissimo poi! Invece, riguardo l'immagine devo dire che entrambe sono bellissime! Non posso scegliere..... Ma sì! La seconda è stupenda!
P.S. Il cap. è bellissimo! Ciao bellissima!