Faith
di _Fede_S

19/08/13, ore 16:43

oddio..okay riprendiamoci.odio sto James,e so di non essere l'unica lol.omg,continua presto.ciauu <3

19/08/13, ore 13:12

Questa storia è davverob bellissima, stupenda poveri Mia e Justin :-( beh quando aggirni avvisami grazie ciaooo

19/08/13, ore 11:01

Povera Mia, sto James sta rompendo i coglioni, seriamente! Jus, ok, ho gli occhi a cuoricino! Anyway, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Capitolo magnifico!
xoxo

19/08/13, ore 05:24

O mio dio stra bellissimo mi hai rallegrato la giornata grazie grazie grazie spero che aggiornerai presto ora vado ha scuola :( ciaooo

19/08/13, ore 01:45

SCUSA MA NON SI CHIAMAVA FAITH? o.O perche ora si kiama Mia?

15/08/13, ore 14:17

Forse questo é il secondo capitolo piú triste della storia. Siamo in due, io non ho ancora aperto alcun libro, eh cazzo ho ancora da leggere due libri! Vabbhé, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia. Adoro il tuo modo di scrivere, idola! Ciao, ora levo il disturbo! :D

15/08/13, ore 12:50

WOW, è bellissimo questo capitolo, mi sa che è più bello di tutti i capitoli di questa FF ti chiedo un megagrandesuperiper favore , puoi perfavore continuarla oggi? DAII :'( insomma... un po' ce lo devi, visto che non hai continuato per un po' ti prego ti prego ti prego, la continui oggi? :'( sono straaaaaa curiosa <3
baci
-una tua grande fan

15/08/13, ore 00:55

lo ammazzo,lo ammazzo james,giuro!aiutami anche tu,crepo HAHAHAHAHHA seriamente,lo odio con tutto il cuore c:

13/08/13, ore 22:20

cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo.devi continuare SUBITO !!! HAHAHAHAH
NON PUOI LASCIARCI COSÌ :'( HAHAHAHAH
CONTINUA PRESTO :) <3

10/08/13, ore 19:56

Cavolo, non puoi farlo finire sul serio cosi.
No, no, no.
Justin non può morire e Faith non può andare con James.
Merda, merda, merda.
Penso che starò in ansia, fino a quando non leggerò un lieto fine.
comunque per la tua capacità di scrittura è buonoil fatto che tu sappia scrivere questo colpi di scena.

Katherine_Petrova

07/08/13, ore 19:43

Io adoro questo capitolo, io Amo questa storia, io detesto James, io amo Justin, amo ogni singolo personaggio della storia. Questo è il mio capitolo preferito! Ma perchè? Perchè fantastico! Sono rimasta senza parole e mi devo ancora riprendere, adesso io muovo il mio bel culetto da qui, per evitare altre figuraccie, sei bravissima! Ciao bellissima!

07/08/13, ore 17:34

Continua continua continuaaa *^* è fantasticaaa sono curiosa di leggere il continuo !--!

07/08/13, ore 12:35

ti prego continua, spero che Justin la salverà e che James non farà lo stronzo.

07/08/13, ore 12:14

muoio.non puoi fare questo,perche' io ti crepo davanti.omg.nono muoio oddio *piange*

07/08/13, ore 11:40

NOOOOOOOOOOOO  non può essere successo!
Ci sono rimasta fottutamente di merda..
Quando muore quel bradipo?. ci mancava pure che rapisse faith.. se non lo fa justin lo faccio oi giurooo <3
Hahahahha merdaaa e poi l'ultima fra  che ha detto giustino biberino è stata
STU-PE-NDA. Non è morto vero? no no no.
Ti prego non farlo morireee <3 hahahahaa no okei, adesso ritorno in me..
Tralalalalalalalalala..hahahaha schersssaaaavooooo <3
Ora che sono riuscita a tornare seria volevo dirti..
Sei fottutamente brava tesoro. Hai davvero moltoo talento e poi questo capitolo anche se un po tragico mi è piaciuto. e molto.
Aspetto il prossimo <3
Ora vado a mettere la storia nei preferiti
Pace e amore.
-Ale