Faith
di _Fede_S

21/09/13, ore 22:58

wow, io non so come fai a farmi morire di ansia alla fine, voglio ucciderti. Non puoi sempre farmi stare così come un idiota!!!!! Ed è ogni capitolo! Non ne puoi finire almeno uno, dico, almeno uno... normalmente??? No, vabbè non fa niente, adoro questa storia, è davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà di sicuro bellissimo come tutti gli altri che hai scritto. :) <3

21/09/13, ore 20:52

Adoro il regalo che fa Jus a Mia! Sono qui a recensire dall'iPhone (Un 4, con lo schermo un po' graffiato e poche app, a dirla tutta fa schifo)! Anyway, finalmente un capitolo in cui James non manda all'aria tutto! Perfortuna! Amo il modo in cui scrivi, é scorrevole e in pochissime parole fai capire tutto al lettore, meriteresti piú recensione! Ora vado, continua cosí!
*Va ad uccidere Ariana Grande perché ha ascoltato giá Heartbreker gridando: "La pagheraiiii!"*

13/09/13, ore 17:26

C**zo! Sto capitolo mi piace davvero, devo ammetterlo! Sai che leggerlo con la canzone "Wrecking ball" di Miley Cyrus è una cosa OMG? Dovresti provarci, credimi! Ora recensisco seriamente (Se ci riesco, ovviamente!): Secondo me la polizia continuerà a tormentare Biebs, ne sono certa o la mia coscienza non è a posto! Ahahahah, bella questa, mi stimo sempre di più! Ryan.... Oddio, sembra tutti i miei compagni di classe! Ora vado perchè non sono a posto e potrei contagiare anche te, considerando anche 'sto maledetto rafreddore che mi ha colpita ma lasciamo stare! Comunque, non so quando dovresti entrare a scuola o se sei già entrata, ma buon anno scolastico! Ora vado, bye!

13/09/13, ore 12:18

djfrhfh finalmente il bacio!ja,tanto si sa che si metteranno insieme*^* omg continua presto c:

02/09/13, ore 15:33

omg omg omg 'i need you' penso di morire.
crepo,calmiamoci.
non resisto,continua presto pls.

02/09/13, ore 11:44

*W*
I need you *--*
Sono troppo belli insieme, anche se Mia non se lo merita, però devo dire che non ho pianto molto per la morte di suo padre.

*sguardo da colpevole*

Ehm, la storia è bellissima, sul serio *^*

01/09/13, ore 11:17

anche io sono preoccupata e triste e terribilmente arrabbiata, mi fai finire sempre i capitoli con la bava alla bocca. Che rabbia XD, continua presto, sono impaziente!!

01/09/13, ore 10:11

LO SAPEVO CHE ERA IL PADRE DI MIA! LO SAPEVO! *fa un balle
tto* nanana sono un genio :P haha no dai poveraaaa, e poi cercano justin? questa storia si fa piu interessante <3
ciaoo
- una tua grande fan

01/09/13, ore 00:47

Sono stata veloce, eh? beh che dire? Mi piace molto la fanfiction, tanto che l'ho divorata in un'ora complissiva, aspetterò, aspetteremo con ansia il prossimo capitolo, quello ha un importante ruolo. Principessa é xkxkkxndkdm, okay la smetto, forse é meglio loool.
Come ti avevo promesso, avrei recensito per prima uu
Mi vaporizzo, Giusy.

29/08/13, ore 10:32

Ma nn mi puoi lasciare cosí, é un ingiustizia!!!! continua presto per favoreeee !!!

28/08/13, ore 18:09

continua dai ti prego non lasciarci così!!!!!!! adoro questa storia

27/08/13, ore 18:20

NONONONO,NON PUO' ESSERE.QUEL PROIETTILE NON E' DENRO MIA,VERO?NONO NO.N O,NON PUO' ESSERE.NONO,ODDIO,STO MORENDO.

27/08/13, ore 18:20

ODDIOOO, CHI E' MORTOO??? SPERO IL PAPA' DI JAMES!1 COS' IMPARA QUEL FOTTUTO O MIO DIOO!!! NON CE LA FACCIOO!!
- una tua grande fan

27/08/13, ore 14:19

Chi è morto? Chi? Se non rispondi vengo lì e ti punto una pistola (Un fucile da caccia, non ho pistole purtroppo!) e ti toccherà rispondi! Ahahahah, comunque, almeno hai aggiornato! E' una cosa positivissima! Ahahahah, ti adoro, almeno tu aggiorni! Anyway, fai progressi! Sto James mi sta sul fondoschiena come le mia prof. di matematica, uguale e identico! Jus, oh, come sai non ho abbastanza parole per descrivere ciò che provo nei suoi confronti! Mr. Arrow mi ricorda la serie TV, ahahahah! Ora ti lascio, bye bellissima!

21/08/13, ore 12:44

Aww, povero Bieber.
Però ovviamente questa FF mi piace perchè almeno è un pò realistica: spesso nelle altre storie, si sparano, si feriscono e il giorno dopo sono indenni.
Spero la trovino presto e che James muoia, lol.
Non preoccuparti con il ritardo,
spero solo che aggiornerai presto,
Katherine_Selieber