Mashka: l'ultimo angelo di Russia
di Mave

22/08/13, ore 22:32

Questo capitolo è stato molto commovente :') Adoro la tua storia, grazie a questa mi piace sempre di più il personaggio di Maria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci

09/08/13, ore 21:56

Che dolce questo capitolo, anche se è breve è molto ben fatto :)
Complimenti

Eynis96

05/08/13, ore 17:23

Questa storia che hai scritto è bellissima, mi piace moltissimo come sviluppi la narrazione e come delinei i personaggi.
Spero che continuerai presto :)
Complimenti
Eynis96

30/07/13, ore 09:20

Ciao! Complimenti anche per questo capitolo, dolcissima la nostra Maria! Continua, vogliamo sapere come va a finire. Baci :-)

29/07/13, ore 01:48

Davvero complimenti per la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato e adesso non vedo l'ora che tu l'aggiorni! Mi affascina molto la storia dei Romanov (che ho potuto apprezzare meglio da un viaggio studio a San Pietroburgo) ed in generale la Russia zarista.. Leggere la tua ff mi ha fatto pensare a quel periodo in un modo diverso, poi la piccola Maria è sempre stata una delle mie preferite ;)
Ancora complimenti!
Ilvi

26/07/13, ore 22:07

Ciao! Sono tornata da poco su questo sito per aggiornare la mia storia e curiosando nella sezione "Storico" ho trovato il tuo scritto. Ti dico che i Romanov sono una delle mie dinastie europee preferite e che adoro le figure della zarina Aleksandra e delle sue figlie. Preferisco più Ol'ga e Anastasija, ma adesso sto apprezzando anche Marija. Una sola cosa: bellissima storia! Hai uno stile fluido e molto fresco. Continua al più presto. Se vuoi qualche consiglio per i prossimi capitoli, non esitare a chiedermeli. So qualche buffo anneddoto che riguarda la nostra Mashka che forse potrebbero interessarti. Un bacione e al prossimo capitolo! :-* <3

22/07/13, ore 07:32

Evviva! Finalmente ho letto questo nuovo capitolo! Bella tosta Maria, eh? È c'è anche Anastasia, che se non mi sbaglio è anche la protagonista di un cartone animato (mia mamma mi ha parlato di lei quando ho visto un suo musical a teatro). Come sempre bravissima, aspetto con ansia!

21/07/13, ore 14:53

Sigh! Sigh! *si soffia il naso* Che? Vuoi sapere perché sto piangendo? È che *singhiozza* Maria è troppo tenera! Ti prego ti prego ti prego continuala! Io aderì la Russia, entrambi i miei genitori ci sono stati e in particolare mia madre, che ha studiato russo all'università, mi ha sempre raccontato storia meravigliose su quel paese. Ho persino una raccolta di fiabe russe!
Scrivi davvero bene e ti volevo chiedere una cosa: come hai fatto a scrivere la storia senza che uscisse tutta attaccata?

I personaggi mi piacciono tutti, li descrivi simpatici. Ma non riesco a capire come Maria possa attaccarsi di più a suo padre che a sua madre. (Sottolineo che è solo un umile parere da un'umile lettrice :) )
Sei fantastica.

11/07/13, ore 18:47

Adoro la storia dei Romanov,ma ho sempre concentrato la mia attenzione su Anastasia e l'idea di leggere una storia su Maria mi entusiasma e quindi spero che continuerai!! Complimenti scrivi molto bene

07/07/13, ore 18:19

Che bello questo primo capitolo! Adoro i Romanov,e una storia su Maria è un'idea davvero interessante! Questa storia mi intriga,chissà come si evolverà. Aspetto il prossimo capitolo!
Isidar