Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
di Crazymoonlight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/13, ore 21:59

Ciao cara!
ti prego,perdonami se non ho recinsito le shot precedenti,ma credimi sono stata cosi impegnata che riuscivo ad accendere il computer solo per dare una veloce controllata alla posta elettronica :S Ah,che stanchezza....rimpiango da morire l'estate :'( Mi è venuto il desiderio di rimanere intrappolata in S.A.O. proprio come Kirito e Asuna xD (momento di follia ahahah) Comunque,scherzi a parte, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia deciso di dedicare un capitolo al pranzo:è un elemento molto importante in Sword Art Online,soprattutto per la relazione di Kirito e Asuna. Insomma,voglio dire, è proprio mentre mangiano insieme che fanno i discorsi più importanti,imparano a conoscersi,fanno evolvere il loro rapporto. Si evidenzia porpio la premuura che Asuna nutre per Kirito nel preparargli il pranzo e la sua gioia nel sapere che al ragazzo piace parecchio la sua cucina. Inoltre rappresenta proprio un loro momento di intimità: è un momento tutto loro,che li fa apparire proprio come una coppia sposata e matura,ma anche molto stabile. è una caratteristica tipica di questi due personaggi,e assente negli altri.
Complimenti ancora per la storia,mi piace molto come hai analizzato ogni loro singolo momento. Sei stata bravissima,come sempre ;)
Non vedo l'ora di leggere la prossima :D
Saluti!

25/09/13, ore 00:52

Hihi, carina l'idea di un input basato sul cibo. O meglio, sul pranzo.
Quanti cibi hanno condiviso Kirito e Asuna? Facci caso, per lo più sono panini xD
Non pensavo avresti riproposto una trascrizione di un dato episodio, non dopo la faticaccia fatta per "Voglio stare per sempre con voi!". Però, hai riprovato.
Trovo che trascivere dei video sia lungo e impegnativo...

Beh, questo è vero: non è triste xD
Anzi, direi che è molto comico. Come sempre, quei due mi fanno morire xD
Ciao, e brava!

17/09/13, ore 21:45

Oi, Moon! :D
Si torna alle shot veloci, come prima. Non è un male.
Questa è certamente di tuo pugno, non viene da nessun episodio...

Comunque. Asuna... la capisco. Ma non dico così per dire, la capisco davvero. Perché anch'io metto una maschera, in giro: io sono me stessa solo quando sono a mio agio, e non lo sono quasi mai in mezzo alla gente. Con una persona o due sì, però... Oggi ho ri-avuto una triste verità, che in parte è una conseguenza del mio comportamento. Io ho indossato una maschera per troppo tempo, e questo è il risultato...
Tornando ad Asuna, comunque, ripeto -e non mi stancherò mai di farlo- che Asuna e Kirito sono proprio come me... Almeno, però, lei ha un Kirito che la consola...

EHM. Okay, ti starò deprimendo. Scusami, ma il titolo mi ha fatto pensare a ciò che è successo oggi e mi ha un po' intristita. Perdonami ^^'
La shot non è così brutta come credi, ehi! E' strano che cominci a venirti meno l'ispirazione, molti artisti -qualunque sia il loro campo- traggono maggior ispirazione in inverno, dove il caldo non esiste e il freddo ti fa ragionare a mente lucida. Poi, con l'inverno ci sono tanti di quegli spunti... Ma tu non sei una di questi, a quanto pare. Non ti scoraggiare, e posta quando vuoi: se ci si sente constretti a fare una cosa, un teenager non lo farà mai. Nemmeno con tutta la volontà di questo mondo xD

Beh, ora ti saluto.
Ciaooo!

-Skye

PS: grazie per avermi citata nell'angolo dell'autore *^*

11/09/13, ore 16:01

E' vero, descrivere un episodio o comunque utilizzare le vere frasi è sia difficile che complicato, che noioso. E anche abbastanza lunghetto. Una volta lo feci, per una shot in Kingdom Hearts: un dramma fare "pausa" e "play" ogni volta per leggere le frasi .-.
Comunque... Dai, non fa schifo xD Questo episodio io non lo voglio guardare spesso, perché Yui scompare. Anche con tutti i momenti felici che ci sono, a me intristice moltissimo. Non ho mai capito come Kazuto possa ricreare Yui nella vita reale: vuole creare un robot con il programma di Yui? Anche se, se così fosse, sarebbe davvero il loro primo bambino. Alla faccia di Sogou -e mo' che c'entra?-.
Beh... che dire d'altro? La lunghezza non è un problema: io faccio di peggio, credimi ;B)

A parte un paio di errori di battitura, non ho trovato altro.
E poi... boh. Credo finirò qui. Perdonami, ma ho la testa da tutt'altra parte ^^'
Ciaoo! E brava :D

-Skye

(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:02 pm)

02/09/13, ore 19:38

Ciao cara! Che bella questa fic! Mi è piaciuta veramente tanto ( soprattutto kirito in modalità "marito-un-tantino-pervertito" ahahahahah xD alla fine però dai sono sposati è giusto che si facciano tali pensieri ;) non vedo l'ora di leggere la prossima :)
Un bacione ,

01/09/13, ore 14:11

Ahahahahahahahahahahah xDDD
Oddio, Kirito che fa certi pensieri? Ah ah, lui che manco s'è reso conto che, quella volta, stava palpando il seno di Asuna per sbaglio xD
Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare... O il dormire, come recita la copertina di uno dei miei diari di scuola xD
Comunque... Com'è capricciosa, qui, Asuna: mi pare che ci sia un momento in cui Kirito la prende in spalla, o meglio la fa sedere sulle sue spalle. Ad Aincrad. Nell'episodio in cui incontrano la piccola Yui, che diventerà la loro figlia virtuale, dopo essere entrato a forza nella gilda di Asuna.
E' quello il momento scritto qui? Se è quello, ahahahahah xD

Fortissimo quando gli dice, mentalmente, che è "ingiusta". Oddio, che risate xD
A che allude Kirito con quella frasetta sussurrata?? =P

Okay, ti saluto!!
Ciaoooo!!

-Skye

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:11 pm)

30/08/13, ore 23:21

Ecco, ora che l'ho tra le preferite non sono più in ritardo. Almeno non in modo considerevole xD
E' un enorme passo avanti ;)
Comunque... Beh, è una vera batosta. Dopo la sequela di bei momenti tra Kirito/Kazuto e Asuna, il capitolo che segna la tragedia in tutta la storia è proprio un 'pugno nell'occhio'. C'è, quando ti si dice che la verità ti viene sbattuta in faccia senza alcuna considerazione di te. Ecco, mi sa che è ciò che sta pensando Kirito xD
Mamma mia... Sinceramente quando ho saputo questa cosa, mi è montata una tale bile che sono dovuta andare in bagno e allontanarmi dalla faccia di Sogou per qualche minuto, perché era troppo viscido. Orripilante, disgustoso... E' bello e spaventoso al tempo stesso quanto persino in un cartone la malvagità della gente si veda benissimo. Fa davvero paura...
ODIO SOGOU, perché è un essere con due facce e non è capace di mostrarsi per ciò che è nella realtà.
ODIO SOGOU, perché è un essere "viscido, infido e malvagio" (cit. Super Mario - Il Film), che non merita affatto di posare nemmeno lo sguardo su Asuna.
ODIO SOGOU, perché semplicemente mi fa schifo. E'... bleah!

L'insieme creato tra questo schifoso evento -non intendo che il capitolo fa schifo, sia chiaro- e il momento in cui Kirito propone ad Asuna di sposarsi è qualcosa di davvero forte. Non nel senso fisico, ma a livello di impatto.
Almeno a me, mi ha davvero colpita. Perché infondo Asuna è già sposata: anche se la "cerimonia" non ha avuto luogo di fronte alle divinità della loro religione, non si è svolta nella realtà e i genitori di entrambi non ne sanno assolutamente nulla, per non parlare delle loro età, all'interno del suo animo lei è sposata con Kirito, il ragazzo che ama. Quest'unione per loro è vera quanto il fuoco brucia, ed è sacra: nessuno dei due permetterebbe mai che all'altro venisse fatto del male.
Unendo la rivelazione di Sogou sul suo prossimo matrimonio con Asuna al momento in cui Kirito propone a questa di "diventare sua moglie", nel gioco, la convinzione di Kazuto di salvare Asuna da quell'essere è ancora più... c'è, ha più effetto. Almeno, a me ha dato questa impressione *^* Kazuto difenderà con i denti e con le unghie una delle poche certezze che ha nella vita, e questa è l'amore che prova per Asuna e il legame che lo lega a lei. Quella è sua moglie, non la lascerà mica andare così!

Bravissima, di grande impatto questa scelta! *pollice in su*
Ora ti lascio, Moon ^^
Alla prossima, ciaoooo!

-Skye

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:22 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:24 pm)

30/08/13, ore 20:20

Bellissima! Complimenti veramente :D Devo dire che quel che hai scritto,al contrario di ciò che pensi,è veramente bello *_* I flashback di Kirito mentre sta avendo quella conversazione con sogou...O.O Wow,veramente belli. Non vedo l'ora di leggere la prossima shot ;D Se ti può interessare anche io ho scritto una flashfic su SAO. Se ne hai voglia prova a leggerla ;) Complimenti ancora per il testo,attendo con ansia il prossimo aggiornamento :D
Saluti,

28/08/13, ore 14:10

Riecchime.
Uno dei momenti che amo di più di questa storia.
AMO QUESTA COPPIA!! Mi rispecchio così tanto in Kirito e Asuna... ç_ç

Altro sclero. Oggi sono in vena, male.
Comunque. Anche qua, sei stata bravissima. A descrivere il paesaggio, a premettere -per coloro che hanno falle di memoria (come fanno??)- il loro rapporto solito, a inserire le emozioni di entrambi... Semplicemente stu-pen-do.
Kirito credo sia uno dei pochi che hanno davvero apprezzato il mondo di Aincrad, al punto da inserirlo in ALfheim Online alla fine dell'anime (?), e che hanno realizzato che il tempo passato lì era reale.
Io non credo che Kayaba Akihiko abbia davvero voluto solo giocare a fare il Dio. Credo abbia voluto insegnare anche ai novelli player di MMO che anche la realtà virtuale è bella, che si può essere sé stessi sia qui che lì, e non è solo una distorsione più gradevole della realtà. E per farlo comprender loro, ha fatto sì che avessero i loro reali aspetti, perché vivessero come fosse realtà.
E Kirito è stato uno dei primi che ha compreso questa verità. Anche perché, caspita, non ha forse incontrato la persona del quale è innamorato? Nella realtà non avrebbero mai potuto incontrarsi, mi sa... E poi, altrimenti, Asuna sarebbe finita in mano a Sogou *orripilata*.

Sei stata bravissima, Moon ^^
Al prossimo capitolo, bye! E commenterò prima di questa volta *^*

28/08/13, ore 13:54

Okay, non mi scuso manco più .-.
E' la prima volta che mi capita di essere così in ritardo su una recensione. Che scema, stupida e imbecille che sono >_< Ma ora non me lo scordo più! L'ho messa tra le preferite e mi renderò immediatamente conto se aggiorni *^*

Okay, ho sclerato. Bene.
Questa è una delle 'shot' a loro stanti che hai inventato tu. Che dire? BEL-LIS-SI-MA!!!
Oddio, Kazuto e Asuna insieme sono una delle coppie più dolci che abbia mai visto. Anch'io avrei avuto il timore che il ragazzo che ho conosciuto e amato su SAO, una volta tornati nella realtà, mi dicesse che non potevamo amarci come coppia anche nel mondo reale. Asuna ne ha avuto tutto il diritto di temerlo. Che dolce, però, Kazuto che la passa a trovare ogni giorno... E' davvero innamorato <3
Non voglio infierire, ma Suguha non avrebbe saputo renderlo più felice di quanto riesce Asuna.

L'idea di Kazuto di farla uscire da quella triste routine è stata dolce e geniale al tempo stesso: così, finalmente, lei è potuta tornare a sorridere. Dev'essere bruttissimo per quei trecento sfortunati essere indietro agli altri sopravvissuti di SAO, che hanno già riacquistato l'utilizzo delle gambe e un posto in società. E lei non è da meno, povera Asuna...
Sono certa che, quando tornerà a camminare e correre, si farà una bella passeggiata con il ragazzo che ama <3

Bellissima. Bellissima davvero.
Ora corro a commentare anche l'altro, e mi picchio se il quinto lo manco pure! <.<
Okay, a tra poco xD

22/08/13, ore 21:44

Yo! Come va? Complimenti per il capitolo davvero ben fatto complimenti ma che io ricordi Kirito diceva "è impostata la stagione migliore ad Aincard, con il clima e la stagione migliore quindi perché sprecare questo giorno in una grotta?" ma potrei anche sbagliarmi dopo tutto non vedo quella puntata da un po' ahahaha per il resto è davvero ben fatto, mi piacciono i pensieri di Asuna, come sei riuscita a sfruttare bene la situazione davvero complimenti a presto
pit12

17/08/13, ore 02:57

Yo! Io sono pit.... Si ok non sono in grado di essere molto serio per mia sfortuna e forse anche per la tua sai? Comunque devo farti i miei complimenti scrivi davvero bene e senza nessun errore e poi che dire quello che scrivi è davvero bello e dettagliato, passando a questo capitolo devo dire che è davvero bello e molto fluff in alcuni punti però va bene così, e poi è carino anche per questo a presto
pit12

14/08/13, ore 12:07

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!! >_<
Non mi ero accorta che avevi aggiornato, perdonami: altrimenti avrei recensito primo ç_ç
Scusami...

Il decimo capitolo è, insieme al primo, al secondo, al quarto, al quinto, al settimo, all'ottavo... Okay, non la finisco più xD Comunque, decisamente questo episodio è uno di quelli che ho guardato e straguardato di SAO. Soprattutto da quando lui vede come gli stanno i vestiti, fin troppo appariscenti -mi sa che l'hanno fatto a posta-, che gli sono stati dati alla sua entrata nella gilda.
Povero Kirito-kun xD
Un po' cortino rispetto all'altro, ma altrettanto intenso :)

Posso farti una domanda?
Ma inserirai pure richiami agli avvenimenti presenti in ALfheim Online?

Ciaooo! ^^
E scusa ancora.

20/07/13, ore 20:06

Ciao! :D
Trovo che la tua idea di riportare i momenti in cui Asuna e Kirito si sono parlati in una raccolta sia una buona idea, per non dimenticare. Fin ora quelli che hai messo sono tutti dell'anime, ma nemmeno qualcosa di tuo mi spiacerà, quando compariranno.
Perché la continuerai, questa raccolta, vero? E' un'idea carina, ribadisco :)
Mi hai fatto venire voglia di rivedere il secondo episodio per l'ennesima volta, giacché praticamente tutti quegli 'momenti' compaiono la. Spero che inserirai anche quella piccola discussione che avviene tra Kirito e Asuna mentre lui sonnecchia sotto l'albero, durante una bella giornata, e lei cerca di smuoverlo per farlo andare con gli altri nel dungeon a mappare l'area ^^

Ciao! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]