Ti incontrerò e mi innamorerò di nuovo di te.
di Crazymoonlight

28/06/14, ore 15:07

Ciao carissima!
Complimenti per questa storia! Scusa se non ho recensito anche le altre shot ma il mio computer ha smesso di vivere per un po',perciò... lasciamo stare xD Comunque che belloooo! Tra poco esce GGO. Non vedo l'ora (soprattutto perché non vedo l'ora di vedere questi due che per me sono l'amoooore *.*). Tornando alla storia: sensazionale! Questo pezzo è una delle scene che preferisco. Se cerci spunti per le altre storie ho qui un suggerimento se può interessarti:la scena in camera da letto nell'episodio 13 (quando Asuna e Kirito parlano del fatto che molti in SAO ripongono le proprie speranze in lui).
Un bacione e a presto!
-Vale-

23/06/14, ore 18:49

Sugou.
Sugou.
SUGOU.

Quanto cazzo accidenti ti odio?!?!?!

L'ho detto, anzi scritto, prima - nel capitolo in cui Kazuto lo incontra all'ospedale. Ma devo ripeterlo.
Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio, lo odio.
... Mi siddiò persino scrivere "lo odio", guarda. Tanto scriverlo non diminuisce il sentimento.
Nemmeno io mi auguro mai di provare la furia nera e cieca che ha provato Kirito nel vederlo soffrire, inerme sotta il suo spadone, e nell'ucciderlo dopo tutto quello che ha fatto ad Asuna. Anzi mi sconvolgo di come si sia, invece, riuscito a controllare nella realtà, dove era lì lì per dargli una bella ripassata alla gola con il suo stesso coltello.
Penso però che abbia ricollegato la cosa al PK, dove in SAO in player killer si divertivano a uccidere comunque, non pensando -o comunque accettando- che si morisse davvero per davvero una volta finiti i punti vita; o nello stesso ALO, o in qualunque MMORPG, dove puoi fare quel che nella realtà non potresti invece fare - come uccidere. Quelle persone che si immedesimavano così tanto nel gioco da divertirsi a uccidere sia nella realtà virtuale che nella vita reale, non so se intendo bene il mio pensiero/collegamento.

Oppure forse gli ha fatto semplicemente pena, così privo di dignità com'era ormai quell'uomo.
Decisamente disgustoso... non ho parole, al pensiero mi viene da vomitare.
Nemmeno io potrei mai uccidere davvero qualcuno, ma sinceramente sono d'accordo con lui: andava ucciso. Certo nella realtà non è possibile, ci sono delle regole e lui non era la persona che doveva decidere della sua vita.

Hai ragione, ti è venuto fuori un capitolo LUNGHISSIMO. Oddio, quando ho dato un'occhiata ieri sera sul tardi, ho ragionato sul fatto che lungo quant'era potevo rischiare di addormentarmi -per l'ennesima volta, direi- col cellulare in mano a letto. Ho preferito posticipare la lettura, scusa <.<
Nonostante la lunghezza, non è stato noioso: pieno, sì, ma non noioso. E hai ridescritto l'episodio non bene, benissimo!
Anche se leggere certe parti è stato meno disgustoso che vederle, come ad esempio quella parte in cui Sugou... ehm, sì... quello. Con Asuna. Miiii, una bella spadata in testa gliel'avrei data anch'io. (Di nuovo, morte a lui!!)
Nemmeno io avrei potuto troncare così la scena, hai fatto bene ^_^

Purtroppo ho notato degli errori... tre o quattro, e di poco conto, ma era giusto per fartelo sapere.
Di nuovo sei bravissima e sì, ti sei proprio superata ;) Complimenti!!
Ciaoo! Alla prossima! :D

15/06/14, ore 11:39

Ed eccomi al terzo e ultimo capitolo da recensire -di questa storia- per oggi :D
... A meno che non me ne metti uno nel pomeriggio.
Ma non penso lo farai... vero?
(Non che mi dispiacerebbe, eh..)

Anyway. Anche questa è una tua OOC, giusto? Di nuovo si nota. (Anche perché non c'è nell'anime)
Devo dire che Kirito è abbastanza calzante, come carattere. Asuna già mostra le sue doti di leader -o vice-leader eh eh eh- ed è addirittura già "additata" come Asuna-sama! Che rapidità o.o
Ma divaghiamo.
Non ho molto da dire, credo... se non che ti rispetto -come se già non lo facessi- solo solo per come hai strutturato il capitolo. E per le risate xD Asuna che becca Kirito nonostante questi si nascondesse e lo trascina allo scoperto... il tutto con un Kirito giusto un po' imbarazzato. Ma giusto un pochino.
Direi che è abbastanza comico xDD

Bene, ti lascio.. ^_^
NON-FARO'-UN-ALTRO-RITARDO-DI-QUESTA-ENTITA'. Giuro.
Ciaooo!!

15/06/14, ore 11:19

Riecchime, come detto nell'altra recensione.
... Chissà perché, ma finisco sempre per recensire le storie a blocchi di capitoli, invece che singolarmente O.o
VA BEH.

Devo dire che la tua versione della famiglia di Asuna non è poi così distante dall'ideale che ci si potrebbe fare di questa. La ragazza di buona famiglia è il tipico oggetto di scambio per ottenere maggior potere e influenza tramite i matrimoni combinati - viene istruita al meglio per essere un ottimo partito, deve essere bella e sempre apposto, non deve mai interferire e deve seguire gli ordini -o, come comicamente hai scritto, "consigli"- che le vengono dati. Solitamente è la madre a occuparsi della sua preparazione e impeccabilità, affinché dia lustro al nome della famiglia... e sia una mini-lei; mentre il padre si occupa dell'azienda, o del qualsiasi lavoro che svolge e che gli da questo buon nome.
Il figlio solitamente è il tipico rampollo spesso poco "virile" o estremamente borioso per la non tanto sua ricchezza che si pavoneggia con gli amici esibendo le conquiste femminili o qualche bella e costosa macchina lustrata e cerata alla perfezione - su cui porta le sue conquiste femminili.

... Anzi, il fratello maggiore di Asuna sembra discostarsi da ciò, visto che si interessa anche di videogiochi, seppur sia un gioco di tendenza - ma ne elenca anche le qualità e non dice che "lo vuole solo perché ce l'ha un suo amico".
Ma infondo la mia visione di famiglia ricca e prosperosa è talmente stereotipata che potrei sbagliarmi xD Giacché SEMPRE le madri mi vengono arcigne e insopportabilmente perfettine. Ma sarà un mio personale pregiudizio, poi.. non so.

Ad ogni modo, il capitolo in sé sebbene sia un "OOC" mi è piaciuto molto. Si nota lo stile diverso... cioè, che non è dell'anime/light novel. Non so... l'ho sentito diverso. Aaaaah, si vede -e si legge- che è tuo. Punto e basta.
Oggi non so spiegarmi T_T
Immaginavo che il "corsivare" sempre la parola <<qualsiasi>> avesse un che di importante. (Genio, è in corsivo anche nel titolo, OVVIO che è importante) Chi non sognerebbe di potere uscire dagli schemi una volta ogni tanto? Uscire dalla routine, che a volte è soffocante, come nel caso di Asuna - questa voglia di capire davvero cosa si perde obbedendo.

Come sempre, bravvissima ;)
Non ho notato errori e blablabla... xD
Ciaoo!! - di nuovo a tra poco O.o

15/06/14, ore 10:38

Tu... AAAAAH!!!! CHE BELLI!!!!

Ehm ehm... Scusa ^_^"
Intanto... scusa l'immenso, irreparabile, irrecuperabile, irresponsabile, improponinile, imperdonabile ritardo. Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa.
SCUSAMI!!!!
Lo so, lo so, sono in un ritardo che madornale non può essere definito. Diciamo... aah, basta epiteti. Sono cretina, punto e basta. Idiota, deficente, e tutte le offese del mondo. Eh sì, non ho più letto nulla T_T Non sono più entrata su EFP per un pezzo, scusaaaaaa!!!

*si da un ceffone da sola* Ora va meglio...
Tornando al capitolo. Oddio, che dolci *-* E tu li scrivi così bene!!
-- non è "leccaculo time", eh XD Dico vero. Sei bravissima a scrivere e si vede che ami questa coppia. Inoltre... noto un miglioramento nello stile da quando iniziasti a scrivere le varie shot di questa storia fino a ora? Non saprei, forse sarà la forma diversa... più narrativa. Boh.
Niente errori come al solito ;)
Ad ogni modo, sei sempre bravissima e sempre mi emoziono a leggerti <3

Ora passo agli.. altri due? capitoli, subito subito. Devo riprendere il filo, non sia mai che scompaia senza dirti nulla!!
Ciao!! - a tra poco O.o xDD

06/03/14, ore 20:53

*awww* <-- la mia reazione a quest ultimo capitolo ahahah c e ne saranno ancora?
tutti i tuoi capitoli sono stati meravigliosi e mi hanno fatto rivivere sword art online che e il mio anime preferito <3 devo dire che mi hai attirato a questa raccolta grazie sopratutto al primo capitolo che mi ha preso per l utilizzo dei verbi :) e poi il resto e venuto da se ahahah mi e piaciuto molto anche il fatto che hai trasformato kirito in un pervertito e che hai parlato della loro prima volta perché lo pensavo anche io e poi questo rende la loro relazione più veritiera.
beh ciao, spero al prossimo capitolo :)

06/01/14, ore 20:58

Ciao carissima!
Perdonami se non ho recensito le ultime storie, ma purtroppo non ho avuto tempo e modo di poterlo fare :( Fortunatamente sono riuscita a ritagliare uno spiraglio di tempo per potermi dedicare alla loro lettura ;) Beh, che dire: fantastiche! veramente belle! Mi sono piaciute tutte tantissimo! In particolar modo quest'ultima: quanto sono teneri questi due! *.* Non vedo l'ora di leggere le prossime shot! Le aspetto con ansia!
Un bacione e auguri di buon anno (anche se in ritardo xD)
p.s. Non so se hai visto l'extra edition di sword art online (è assolutamente anvongoerinferiogneion!!!):se l'avessi fatto potresti scriverci su qualcosina ;) se non hai ancora avuto modo di vederlo ti consiglio veramente di farlo (soprattutto perché porta liete notizie sulla direzione dell'anime....basta ho parlato troppo! xD)

29/12/13, ore 11:51

Oilà! :D
Avevo già visto che avevi aggiornato in una mia fugace visita al sito, oggi mi ritrovo a poter commentare *-*
Bene! Iniziamo :)

Sinceramente lo scontro tra Kirito e Heathcliff non l'ho visto molte volte... più che altro, mi disturba la slealtà del secondo. "Oggetto immortale", bah! Sleaaale! > ^ <
Tutti gli altri giocano tenendo conto dei propri HP come della loro vita e lui, calmo calmo, se la gioca tranquillamente, magari mettendosi anche equip potenti essendo un GM. Sleaaale!
No, sinceramente, non vuoi morire? Non giocare! Ma non fare questo a chi hai rinchiuso lì -.-

Superato il momento di sfogo, la parte del duello è stata descritta bene :D Guardavi il video nel mentre? Alcune parti mi sembravano coincidenti, per quanto non veda quell'episodio da un bel pezzo...
Anche i commenti, mi sembravano quelli.

La scena tra Kirito e Asuna non è poi così melensa come credi, anzi li rispecchia molto ^^
Per il semplice fatto che lui non abbandona la sua facciata calma e seria nemmeno per consolarla, e che lei si imbarazza a farsi trovare nella sua stanza e che parla a macchinetta per scusarsi xD
Mi veniva da ridere!!
Sono sempre dolcissimi, insieme <3

Bene, ti saluto :D
Ciau!! ^^

23/12/13, ore 21:03

Mio Dio, è meravigliosa, hai una scrittura scorrevole, mi piace a tal punto da prendere spunto per la mia fan fiction su sword art online ^^

16/12/13, ore 12:18

devo dire che questa fan fiction mi sta prendendo.. poi dopo aver visto l'anime mi coinvolge parecchio! :D
ps: vorrei sapere che ne pensi del mio fantasy "Erik: il custode di anime"

09/12/13, ore 12:56

Okay, riecchime.
Sempre in ritardo, rincaro le scuse fatte anche nell'altra recensione e... I'm so sorry, forgive me T^T

Me lo ricordo benissimo questo spezzone <3 Ah, quanto mi piace *^*
Non è brutto, dai. E' carino, nella sua piccolezza. Anche se forse sono io che, scrivendo capitoli consistenti, devo fare l'abitudine a quelli piccoli ;8/
Vabbuoh.
Questo episodio è uno dei miei preferiti *-* Sarà che c'è il ghiaccio/cristallo e io AMO il ghiaccio/cristallo, o che è davvero comico il modo di fare di Kirito qui, e anche dolce <3 O sarà che è un rubacuori allucinante O.o
(Ma ne ha tutto il diritto =w=)
Comunque. Adoro quest'episodio <3 Grazie di averlo messo ^_^

Bene... ri-ciao.
GIURO che il prossimo lo commento in tempo. Anche se ho visto che non aggiorni anche tu da molto...
(Anche se io probabilmente ho 2/3 mesi sul groppone -.-)
CIAO! ^_^ Spero riceverai i commenti e, giuro, NON mi sono dimenticata ^^'

09/12/13, ore 12:33

Dio. Ti prego, perdonami.
Sono in un ritardo che madornale non può definirsi... T^T SONO IN RITARDISSIMO!!!!!
Non mi ero assolutamente dimenticata di questa storia, di te in generale. Ha che non entro su EFP da un sacco di tempo, e difatti ho un casino di capitoli da leggere, da commentare... E tanti recensori/lettori con cui scusarmi di un tale ritardo ç_ç
Potrai mai perdonarmi? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego T^T

Passando al capitolo. Beh... io non guardo spesso la fine di Aincrad, perché mi fa piangere. E onestamente NON mi piace piangere. Manco per commozione xD
Un po' è vero, non rende l'idea del grande atto di coraggio di Kirito. Ma non sempre si può ottenere il risultato, no? Don't worry! ^_^
Però non è mica così brutto, eh! Sarò io, ma la sensazione di perdita che avverte lui quando vede Asuna morirgli tra le braccia mi è passata ;)

Sigh... Ho tantissime cosa da riprendere T^T
... Che bello tornare <3
Ora passo al prossimo capitolo e commento anche quello *^* A tra poco!

-Skye

(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:34 pm)

08/10/13, ore 19:44

Hihi... Nulla di più simpatico, direi xD
Ci credo che muoia di fame, quel povero ragazzo! Camminare così a lungo... E Asuna che gli leva la liquirizia di bocca? Per poi mangiarla lei? Che bricconcella...
Che tenero, poi, il bacio finale... In perfetto stile della coppia ^^

Scusami se la recensione è corta, ma non trovo molto da dire.
Però è davvero bellissima :DDD
Ciaoo!

05/10/13, ore 17:38

Piccolo ritardo. Gommenasai *inchino profondo*
Penso anche io che la figura della 'principessa' calzi bene ad Asuna. Ma non la solita donzelletta inutile -perché diciamocelo, le principesse delle fiabe sanno solo dispensare amore, non sanno fare altro xD-, lei si ribella. Non so, per ora mi viene in mente Rapunzel (?).

Comunque. Tutte le bambine credono nelle fiabe, ci piaceva guardare le videocassette disney e farceli leggere la notte -io non l'ho più richiesto dopo i quattro anni, credo-. Tutte credevamo nel bel principe azzurro, fiero e bello, regale, che arriva sul suo bel bianco destriero...
Sè, tutta fantasia.
... Ma sognare non costa nulla, quindi...

Mi piace l'immagine che hai dato qui di Asuna. Secondo me, le calza.
E mi piace anche l'ultima frase: "No, ad Asuna non piaceva più essere la principessa da salvare". Davvero, la trovo congeniale. E' il sintomo della crescita di ogni bambina, e lei è effettivamente mooolto cresciuta.
... Sì, mi piasse :3

Ciaooo!

04/10/13, ore 22:37

Torno a recensire questa bella raccolta dopo.... dopo troppo ecco ahahahah devo dire che hai ragione la figura gli calza a pennello solo che... lei è armata di spada xD insomma non gli serve propriamente il principe azzuro anche perché Kirito veste di nero sempre e comunque quindi qualcosa non torna, sarà lei che si presta a fare la principessa armata o Kirito che va di nero ma qualcosa non torna ahahahah comunque a parte scherzi, devo farti i complimenti, il tuo stile di scrittura è sempre ottimi le scene sono sempre ben fatte e poi non ho mai visto errori di battitura quindi complimenti, se vedi errori è perché sono con il cell, be' ha presto
pit12