White Dove
di BlackLily

09/08/13, ore 01:25

Yessssssa, sono in ritardo. Ma non importa perché ora sono qui, a recensire. Non ho molto tempo per scriverti qualcosa di abbastanza decente... ma devo smettere di spostare il giorno in cui avrei letto i capitoli.
Per il momento ho letto solamente questo e come al solito mi è piaciuto moltissimo, come ogni cosa che scrivi tu. Non vedo l'ora che questi due ragazzi si parlino, sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno.
Mi rattrista sapere dei disturbi di cui soffre la sorella di Harry, Gemma. Spero che il suo personaggio venga studiato e approfondito nei prossimi capitoli... credo che sarà interessante scoprire qualcosa in più.
Giuro che appena ho un altro po' di tempo leggo il capitolo successivo e ti lascio una recensione c: Complimenti ancora, non mi stancherò mai di fartene visto che li meriti taaaanto. A prestissimo, giuro! :)

29/07/13, ore 10:19

Questo capitolo è bckafhkdbnjackoht, decisamente. è molto dolce soprattutto la parte con Louis :3
Spero che lui ed Harry si riavvicinino...Mi fido di te ;)
Se non ti disturba, appena aggiorni potresti avvisarmi? Grazie.
Ora vado, se vuoi passa dalla mia FF!
A presto :*

28/07/13, ore 12:19

sdfghwefg bellissimo questo capitolo! Ho avuto una tensione per Gemma assurda... deve continuare ad andare dallo psicologo e sorridere di più :D Scrivi benissimo e la lettura è sempre scorrevole e piacevole. Aggiorna presto, mi raccomando.

Baci xx
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 12:19 pm)

27/07/13, ore 15:43

Lasciatelo dire, è la fanfic piu' dolce che abbia mai letto. Sei la dimostrazione vivente che una storia piu' essere stupenda anche senza rating rosso, violenza o tutti i classici clichè. Adoro la trama, i personaggi, come scrivi... TUTTO. È perfettaaaaaaa! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, mi incuriosisce soprattutto lo stato di Gemma, mi fa una tenerezza assurda...
Ti prego ti prego ti prego avvisami quando aggiorni perchè non sto nella pelle!
Un bacio, Liz :)x

27/07/13, ore 15:39

Ciao :3
Mmmmh, si, sembrerebbe proprio che Louis non sia indifferente a Gemma hahah (come darle torto? :P)
Sembra anche che Harry e Lou siano sulla strada giusta per riavvicinarsi, e questo mi piace :)
Mi fido di te, perciò non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo hahah
Baci

24/07/13, ore 11:01

Harry come lo hai descritto mi ha fatta emozionare! E' dolcissimo e premuroso *--* bhè... d'altronde è cosi anche nella realtà. Anyway stai migliorando sempre di più nello scrivere, la lettura è piacevole e scorrevole! Veramente ben fatto! Aggiorna presto, mi raccomando!

Bacioni xx

P.S ricambi?! c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1984189

22/07/13, ore 23:20

Ehi :)
Ti capisco, oggi efp ha dato di matto anche a me ahahha
Bellino questo Harry premuroso! Mentre la mamma... Beh, considerare la figlia un problema non è un granché bello...
Chissà perché Gemma soffre di questi disturbi... Spero di scoprirlo presto ahaha
Un bacio ( e intanto attendo il quarto capitolo con ansia )

21/07/13, ore 15:07

Ccccciao! Scusa il ritardo enormissimo con cui passo dalla storia! Cioè, ho aspettato in trepidante attesa il secondo capitolo, poi non sono nemmeno passata in tempo.
Vabbé, sorvoliamo e andiamo avanti. Ovviamente è un capitolo bellissimo. Il modo in cui descrivi tutto - soprattutto le scene in cui Harry è con la ragazza - assumono un tono dolce delicato.
E' forse questo che amo di più del tuo modo di scrivere. La scena in cui tutti e due poggiano la mano sul vetro è... è bellissima, dolcissima, tenerissima. E tutto ciò che di bello finisce con issima.
Sono dolcissimi, e sembra quasi che non abbiano bisogno di parole per comunicare uno con l'altro... anche se devo ammettere che non vedo l'ora che si dicano qualcosa. Qualuuunque cosa.
Spero aggiornerai presto, la storia sta prendendo lentamente una sua forma, e ovviamente sono sempre curiosa di sapere! A presto :)
Per quanto riguarda il tuo spazio autrice, la morte di Cory ha scioccato anche a me. Non riuscivo a crederci, e pensare come Lea sta tutt'ora è forse la cosa peggiore. Mi dispiace moltissimo.
Sono davvero addolorata.

16/07/13, ore 13:44

Cavolo, amo questo capitolo e amo la storia!
Devi continuare assolutamente o morirò di curiosità uu

15/07/13, ore 15:36

questo capitolo è wow! non trovo aggettivi o espressioni per descriverlo meglio. Sei una bravissima scrittrice e si vede che ti ci impegni parecchio, dato che i risultati sono ottimi. Complimenti ancora e appena aggiorni avvisami per messaggio. Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Baci xx

14/07/13, ore 17:52

Ciao :)
Il capitolo é stato carino, sono curiosa di leggere la prima "conversazione" tra Harry e la ragazza, però :)
Ah, Spero che le cose con Louis si sistemino in fretta, inutile idee che Joshua non mi piace un granché :/
Baci

12/07/13, ore 21:18

oddio ho letto e sono davvero rimasta a bocca aperta.
1) scrivi davvero bene, bravissima.
2) la storia mi piace molto e di sicuro continuerò a leggerla.
Spero che tu continua, fallo al più presto perfavore perchè sono sicura che fantasticherò un casino su questa storia hahaha c:
Ciaoo x

09/07/13, ore 13:57

Oddio, è stupenda *-*
Tu scrivi veramente benissimo, il linguaggio è ricco e la storia è travolgente! Mi piace!
La metto subito tra i "preferiti".
Un bacio :)

07/07/13, ore 19:41

Eccomi. Sono emozionata. Da quanto non ti lascio una recensione? Sembrano passati anni!
Be', da dove iniziare? Era da un po' che aspettavo che avresti aggiunto una nuova storia, come già avevi anticipato.
Questa storia m'ispira un sacco. Davvero. Come al solito è scritta in modo impeccabile.
Se c'è una cosa che io non so fare è la descrizione dei paesaggi e degli elementi circostanti, mentre tu, lo sai fare benissimo. Sul serio.
Questa storia sembra davvero molto originale, e si prospetta fantastica. Non vedo l'ora di sapere come continua.
E vogliamo parlare della scelta di Nina Nesbitt come volto della protagonista? Quella ragazza ha un non so che di etereo, e mi sembra perfetta per impersonare la ragazza, per quanto ho letto di lei in questo primo capitolo. Sono troppo eccitata all'idea di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, te lo giuro! **
Uffa, volevo essere la prima a recensire, ma quanto pare ci ho messo troppo a scrivere questa misera recensione.
Sapevo che durante le lezioni vengono le idee migliori, perché è sempre stato così anche per me. Be', non credo di avere altro da aggiungere.
Questa recensione non è hai livelli delle altre che ti ho scritto, ma prometto che mi rifarò nei prossimi capitoli.
Non ho assolutamente intenzione di mollarti qui, con una sola recensione! c:
E' una minaccia la mia, ti starò addosso. Hhahahahahha. Ora posso anche scappare, a presto! :)

07/07/13, ore 19:30

hey! Sono la ragazza di facebook. Ok... pubblica questa FF! Veramente è fantastica! Mi ha lasciata senza parole e lo sono tutt'ora. Non so perchè ma cavolo... è meravigliosa! Ormai so dire solo questa parola! Aggiorna presto mi raccomando c: e avvertimi.

BACI xxx