W Las Vegas
di Aleki77

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/09/18, ore 21:49

Ciao! So che hai pubblicato questa storia tanto tempo fa, ma io mi sono imbattuta in essa solo adesso.
Sono una fan sia della coppia House/Cameron, che Chase/Cameron, ma ultimamente mi sto dedicando a leggere solo ff dedicati agli Hameron e tra queste la tua.
Ho voluto lasciarti questa recensione perché la tua storia mi ha colpito molto, mi è piaciuto tanto, davvero tanto. É originale e ben scritta e ricca di colpi di scena.
Bellissima l’idea di fargli sposare senza rendersene conto, senza ricordare nulla a Las Vegas e poi decidere di continuare a essere sposati, a provarci, a non arrendersi, perché insieme possono essere felici davvero e così è stato nonostante le peripezie che hanno dovuto affrontare, come Stacy che voleva nuovamente House. Ma House grazie a Allison era un altro e sapevo che non sarebbe mai potuto tornare con una come Stacy.
Ma ancora più originale ho trovato la parte finale, quando tornano a Las Vegas per il loro anniversario e assistono allo spettacolo del mago, Allison si ricorda di lui e poi alla fine si scopre che quel mago aveva visto giusto, che aveva capito che i due insieme sarebbero stati felici e completi, che Allison era il pezzo mancante di House e House quello di Allison, così ha deciso di smuovere le loro vite per fargli capire che fossero destinati, così grazie alla sostanza che ha messo nel bicchiere di House si sono sposati... Non me l’aspettavo proprio.
Complimenti davvvero.

04/07/08, ore 22:50

Il piacere è stato tutto mio. Raramente si incontrano testi così ben scritti, anche tra gli autori professionisti. Ancora complimenti.

04/07/08, ore 15:47

grazie a te per questa storia fantastica *.*

04/07/08, ore 08:09

grazie a te!!!

03/07/08, ore 17:18

quanto mi è piaciuta questa ff, davvero è stato bella leggerla. solo una cosa non puoi finire così ti prego, ora sto morendo di curiosità, non è giusto...uffa... comunque davvero hai fatto uno spendido lavoro ciao barbara

03/07/08, ore 12:27

Fanfiction deliziosa. mi ha sempre fatto piacere trovare i tuoi aggiornamenti. ti prego, non lasciarci così! hai pensato di iniziare un'altra ff?! magari come seguito di questa! sono troppo curiosa di sapere dei bebè! ti supplico facceli "vedere" anche solo per una volta! cmq complimenti ancora, mi hai fatto adorare la ship House/Cam. Un bacio!

02/07/08, ore 22:51

Splendida, meravigliosa, semplicemente perfetta.. e adesso come farò? questa fan fictionn era ormai diventata un appuntamento fisso per me.. Grazie per avermi fatto passare dei bei momenti.. Potresti pensere di iniziare un altra bellissima fan fiction.. GRAZIE

02/07/08, ore 12:05

Complimenti per la tua splendida fic che sta per volgere al termine... penso ne sarai molto entusiasta!!! E' davvero una bellissima storia ed il tuo modo di scrivire impagabile! Complimenti ancora.

01/07/08, ore 21:37

amo da morire questi 2 LI ADORO L E T T E R A L M E N T E !!!

30/06/08, ore 08:30

Wow. Non posso dire altro.

18/06/08, ore 13:23

stupenda questa fanfic!!!aspettando il seguito...

18/06/08, ore 12:07

non riesco più a non scrivere è bellissima sta storia bravissima!!!!!!!!

13/06/08, ore 09:30

Magnifiche allucinazioni... ma siamo proprio sicuri che siano tali?

09/06/08, ore 15:53

Ganzoooooooooooooo!! bella fanfic!! brava

04/06/08, ore 21:44

mamma mia come mi prende qusta fan.. continua così che è meravihliosa.. non vedo l'ore di leggere il prossimo capitolo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]