Don't let me go again..
di _itsmyworld

10/07/13, ore 18:16

Non dire cavolte questo capitolo è stupendo!
Io loro due insieme li amo e ti giuro se li separi ancora ti vengo a cercare e tu uccido HAHAHAHAH
No dai scherzo ma lo farei pero dai non li separare io loro due li amo insieme.
Che stronzi che sono stati con Hope HAHAHAHAHHAHAHA
Continua perfavore (:

10/07/13, ore 18:12

Ciaoo non è vero questo capitolo è bello anche se un pò più corto del solito .. mi piace che quel ragazzo misterioso alla fine era Harry..hhaahha e pensare che avevo già fatto dei film mentali..
Il modo in cui risponde a quella ragazza è stato epico.. l'ha proprio buttata in fondo.. Che bello finalmente sono tornati insieme mi mancava questa coppia sono dolcissimi *-*
La scena in cui Emily chiama Hope è stata troppo divertente :D lei gridava come una pazza .. ma quando hai finito con questa sorpresa misteriosa mi è salita la curiosità voglio proprio sapere dove la porterà..
Per favore continua al più presto <3 baci :*

10/07/13, ore 18:11

Si sono rimessi insieme!
Finalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero arrivi presto il capitolo quando torneranno a casa e harry vedrà fate!
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxx

10/07/13, ore 18:07

TU MI VUOI MORTA,SERIAMENTE.
Metti a dura prova le mie emozioni perchè ogni capitolo me ne fa provare tante.
Capitolo stupendo e continua presto!
Adoro la tua ff e adoro anche chi la scrive :)))
Al prossimo capitolo,baci :*

10/07/13, ore 18:00

TU SEI LA MIA ROVINA!
Ogni capitolo che scrivi mi trasmette tantissime emozioni e,ovviamente,sto piangendo.
Quando scrivi,non riesco nemmeno a spiegare le emozioni che mi trasmetti,davvero.
La conversazione mi ha stravolta hahaha infatti è da li che ho iniziato a piangere..
Capitolo fantastico (come sempre) e aggiorna presto.
Baci,una tua fan sfegatata che ti segue dal primo capitolo di Just Us :))

10/07/13, ore 13:37

Fantastico ,nn vedo l'ora di sapere chi è questo misterioso ragazzo e voglio sapere anche come finirà con harry. Continua presto baci ××

10/07/13, ore 13:03

Ciao ho letto le prime due storie di questa serie in una giornata ;) sono stupende,piene di colpi di scena.. questo capitolo è stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo. Scrivi benissimo. Mi avvisi quando aggiorni?? A presto.. :)

10/07/13, ore 12:30

Invece a me é piaciuto molto continualo prestissimo non vedo l'ora di leggerlo e vedere (sfortunatamente perchè è bellissimo )come si conclude la storia!

10/07/13, ore 08:49

Oddio finalmente si sn riincontrati e in un certo senso hanno chiarito... Spero anke k quel ragazzo sconosciuto nn sia veramente un "cattivo ragazzo"... Vabè continua presto k amo sempre più questa storia!!:*

10/07/13, ore 08:44

è favoloso!! e non è vero che non hai idee perchè questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti continua a scrivere :)

10/07/13, ore 01:04

Ti dico solo ke come inizio di questa serie hai iniziato veramente bene, questi 2 capitoli sono stupefacenti!!! sono curiosa di sapere come continua, spero ke pubblicherai il capitolo al piu presto, xke nn posso farne a meno!! bravissima ancora!! <3<3<3

10/07/13, ore 00:32

La mia seconda babbuina si sta innamorando di nuovo! :') i bambini crescono cosi in fretta..
Ma questo cattivo ragazzo potrebbe essere Adam!?
Oppure un nuovo spasimante... Preferisco Adam ,la pancia dice Adam
E la tua? Che duce?? Dice che devi continuare presto!! E io concordo con lei!
Continua presto
Baci XX.
-la ti babbuina <3

10/07/13, ore 00:29

Dire che mi piace la tua storia è poco io l'AMO e come una droga ho letto tutte le stagioni insieme è F A V O L O S A aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

10/07/13, ore 00:28

OH mamma questo capitolo è bellissimo.. chi sarà quel misterioso ragazzo? boh .. e poi la confessione che fa Harry è davvero commuovente :'( mi dispiace che si siano dovuti lasciare per delle stupide minacce spero che tutto si sistemi
Spero che ci rivedremo al più presto baci <3

09/07/13, ore 22:14