Don't let me go again..
di _itsmyworld

15/07/13, ore 15:02

Ho letto tutte e tre le tue storie sono stupende.....CONTINUA!!!

15/07/13, ore 11:43

Ciao , ho letto tutte e 3 le storie che hai scritto e mi piacciojo da morire ti prego continua il più presto possibile

14/07/13, ore 16:09

Sono ritornata!!
ma non ho tanto tempo sai i miei vicini si stanno separando e lui l'ha minacciata col coltello,perchè crede che ne corpo della moglie c'è il demone O.O is normal?? vabbè
comunque ottimo discorso e metti una foto di Fate Styles??
grazie mille e continua prestissimo eh
Manu

14/07/13, ore 15:52

Oddio è asdfghjkl continua <3
Complimenti per la storia è fantastica <3 <3

14/07/13, ore 12:47

Ho letto tutta la storia.Me ne sono letteralmene innamorata.Sei bravissima,dovresti scrivere un libro.SEI MAGNIFICA EMY!! xx :)

13/07/13, ore 20:03

Non è affatto vero!il capitolo è fantastico! insomma lei ke torna con Harry! insomma è bello e dolce!!!Quando continui, mi potresti avvertire!!?? Grazie 1000 ciao ciao...

11/07/13, ore 22:50

MA CHE CAZZO DICI ? DEVI SMETTERLA DI DIRE CHE I TUOI CAPITOLI SONO ORRIBILI !!! SONO TUTTI STUPENDI E SCRIVI BENISSIMO , AL MASSIMO LE LETTRICI AUMENTANO E NON DIMINUISCONO !!!! CAZZO ....

*si ricompone*
eihudgfiuw ma quanto è dolce Harry ?!?!? oddio finalmente sono tornati insieme yeeeeee !! spero non la faccia soffrire ancora però e che la ff abbia un lieto fine ... dopo tutto quello che i protagonisti hanno passato , se lo meritano proprio ;) <3 <3
come sempre avvisami quando scrivi <3 ti amo

I TUOI CAPITOLI SONO BELLISSIMIIIIIIIIIIIII !!!!! RIPETI 100 VOLTE <3

11/07/13, ore 22:48

Ooohh che cuccioli, voglio sapere quale è la sorpresa che harry ha preparato per emily, continua pesto baci xx

11/07/13, ore 13:45

Ma vieniii!!!! Pensavo che il 'cattivo ragazzo' era Harry!! Povera Fate che sta da sola con la zietta (?) che sta impazzendo perchè sua sorella è ritornata con Hazza!! È troppo ashiklmkmjbhjs *^* Continua prestissimooo!!! Ps: grazie che mi hai avvisato!!! :D

11/07/13, ore 11:35

Non è veroo! Nn è orribile è FA VO LO SO. Nn è corto ha la lunghezza giusta ( doppio senso lol) ed è BELLISSIMO! Dio finalmente si sn rimesse insieme e Emily ha tirato fuori le palle (o ovaie decidi tu XD) e ha risposto a quella ragazza! Brava! Continua presto k sn curiosa di sapere la sopresa k Harry ha fatto alla sua girlfriend! Un kiss:*

11/07/13, ore 05:24

fantastico sono contenta che sono tornati insieme <3 non è orribile il capitolo è BELLISSIMO

11/07/13, ore 01:10

non è vero!! è bello mi è piaciuto tanto lol !!! comunque continua presto perchè non ce la faccio ad aspettare e cosi vale per tutte!!! <3

10/07/13, ore 22:50

Stupendo come sempre sono sincera.. ci vediamo al prossimo capitolo un bacio ♥

10/07/13, ore 22:31

no orribile ti riduco se non ammetti che scrivi benissimo♥ é stupendo jhkg♥ aggiorna presto c:
Elisa,xx

10/07/13, ore 22:14

Stai scherzandoooooo!!! Questo capitolo è strepitoso e bellissimo!! Sono contentissima ke sono tornati insieme, il caso del destino!! Amo la coppia harily!! Continua al più prestoooooooooo!!! <3<3<3<3