Don't let me go again..
di _itsmyworld

13/09/13, ore 16:35

Oh mamma non posso credere che anche questa storia sia conclusa :')
La fine è proprio la più bella perchè sembra che tutto ricominci da capo e poi Emily e Harry sono sempre molto dolci insieme *-* sono davvero la coppia perfetta :)
Fate è davvero molto brava e simpatica e poi anche lei si sta conoscendo con questo ragazzo che sembrava essere proprio come il suo caro paparino :D
La proposta di matrimonio è bellissima e molto commuovente :') Non ci sono parole tu scrivi benissimo .. seguirò di certo le tue storie sono davvero bellissime .. per adesso seguo "Kindred?" dato che hai finito anche "TELL ME:WHY YOU?" è incredibile le stai finendo tutte adesso xD così mi lasci senza viveri.. e vabbè spero che continui presto la tua ultima storia perchè è fantastica!!
Adesso ti lascio ciaoo e Tantissimi baci <3
Spero che aggiorni presto :*

13/09/13, ore 16:18

LACRIME. LACRIME. LACRIME.
Ditemi che non sono l'unica a desiderare lamia vita come una fan fiction? Vi supplico
Con un cattivo ragazzo che ti rapisce, ma tu sai che è buono e piano piano lui diventa buono e dolce e GELOSO
Con le risse per te, con le rose, discoteche tutte le sere. STUPOENDO

Poi questa? E' ahjwhdjshrjwbfjer :3 Harruzzo (?) tenerooooo :3 Io amo. questa. fanfiction. IL CASO E' CHIUSO!
Perché è Tenera, con Fate e il Harry Jr. è stupendooo dopo tanti anni <3
LACRIME A GOGO' ç_ç
Ok il fatto che sono sensibile, ma ultimamente continuo a piangere per fanfiction D:
Una cosa che odio è quando dicono: "Per essere una truh directioner devi leggere fanfiction" MI FANNO SALIRE IL NAZISMO!
Cazzo centra? Uno lo fa per hobby o perché ci tiene, non è che se non legge fanfiction non ama i ragazzi.
PORCO SPINO!

UNA RAGAZZA AMAI ONE DIRECTION PERCHE' LA FANNO VIVERE E AMANO LE LORO CANZONI, CAZZO!

Ok, amore mancherai, scrivi un'altra fanfiction? MLMLML Bhe, ora io vado a sclerare (come se non avessi fatto altro prima) Ave mortale <3

xCikka

13/09/13, ore 14:24

Sto piangeeeendoooo!!! È stupenda, un finale perfetto e fantastico... Non so cosa dire perché sono veramente senza parole se non WOW! Questa storia mi ha appassionata dall'inizio di tutta la serie e adesso non so più cosa farò senza di questa!
I miei migliori complimenti perché sei una grande!!
Un bacio e alla tua prossima storia!
Ciaoo! ❤

12/09/13, ore 23:56

omg sto piangendo come una demente sotto le coperte asdfghklj **
Storia totalmente unica,davvero c':
Grazie a te di averci fatto leggere questa meraviglia di storia *piange a dirotto* c':

12/09/13, ore 22:45

NO ANCHE QUESTA NO.
NON E' FINITA VERO?VERO?
No,ho ragione io,ci saranno altri capitoli c:
okay,non convinco nemmeno mia nonna,lol.
Asdjf mi sono commossa mi mancheranno troppo anche a me Emily ed Harry **
Poi gli altri..non so come farò senza questa storia :c
Sta volta non posso dire di aggiornare,quiiiiindi:
baci principessa xxxxx

12/09/13, ore 22:10

Non ci credo,dopo tanto tempo la storia è finita,e una delle storia più belle che abbia mai letto,ed è stupendo anche il finale

12/09/13, ore 22:09

Ok,non credo che questa storia sia finita...La leggo da molto tempo,ed è stata fin da subito una delle mie preferite.
Il capitolo è bellissimo :) complimenti

12/09/13, ore 22:01

Dimmi che non è finita, ti prego in cinese.
Non ci posso credere, è una storia fantastica. Non se ne trovano così lunghe poi...
Passando al capitolo...che dire, bellissimo ma questo rispetto agli altri ha qualcosa di "magico". Mi piace il fatto che non hai finito la storia lasciando Fate piccola ma un' adolescente e amo particolarmente la parte in cui Emily racconta cos'è per lei l'amore. Poi quella scimmia, come l'hai chiamato tu, di Harry è dolcissimo. Oh, e adesso ho una nuova coppia da shippare: Fason o Jate. Solo che volevo vedere il baby Styles :( però, vabbè, fa niente.
Ciauuuu. x -R

12/09/13, ore 21:50

questo capitolo penso sia il più bello di tutti l'unica cosa che mi rattrista è che la storia sia finita.. :( comunque sono felice di averti seguito e spero che iniziaerai nuovi racconti!! ciao e alla prossima.
Baci. xx

12/09/13, ore 21:49

Okay e anche questa é finita cazzo mi mancherà *piange* in questo momento sto pensando alla futura signora Styles quanto la invidieró! Vbb dopo questo sei bravissima continua a scrivere e non fermarti.
Voglio ancora vedere il tuo nome nella lista dei preferiti ;)

12/09/13, ore 20:54

piango. non puo finire dai :c vabe che dire, pensa che io ho letto prima la seconda serie della prima perche non sapevo ci fosse ahahahah questa storia è stata ar dir poco meravigliosa, mi manchera' çç
senti se scrivi altre storie sui oned mi invii un messaggio?
baci xx

12/09/13, ore 19:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non ci posso credere!Anche questa storia è finita! Sto piangendo di stupore felicità e tristezza, sì tristezza perchè questa storia mi mancherà troppo! Sì, perche questa storia, questa serie era il mio ossigeno e penso che adesso morirò! Ricordo ancora la prima volta che lessi la prima storia e li ho capito che non l'avrei abbandonata tanto facilmente! Ricordo che a quei tempi non recensivo molto spesso! La prima cosa che mi colpì fu la trama perchè avevi scritto
"QUESTA NON SARA' UNA STORIA COME TUTTE LE ALTRE..PREPARATEVI A VEDERNE DI TUTTI I TIPI E COLORI!!".
Quando la storia era finita ero troppo triste perchè sapevo che mi sarebbe mancata, ma ecco il colpo di scena, la storia diventa una serie!! Ricordo che quando l'ho letto sono saltata dalla sedie e per poco non cadevo spaccandomi la testa ahahaha!Quando arrivai alla fine della seconda storia mi ero quasi rassegnata all'idea che ormai fosse finita perchè pensavo che non la volessi più continuare ma, tu sei imprevedibile, così ero ancora più felice della prima volta quando ha detto che avresti continuato e hai creato questa meraviglia meravigliosa ahahahaha!! che bei ricordi! Ricordi che solo tu sei stata capace di darmi! di tutte le storie che ho letto solo questa mi ha coinvolto così tanto, ricordi che per questa ragione conserverò per sempre :'). Ci sono tante di quelle cose che vorrei dirti che non basterebbe una sola recensione! Ma allo stesso tempo non trovo le parole, sarà comunque meglio che mi sbrighi perchè di quanto sto piangendo penso che tra un po' non vedrò più tasti della tastiera, o meglio, li vedrò tutti appannati ahaha! Come ho già detto non trovo le parole... l'unica che mi gira per la mente è WOW perchè in effetti tutto questo è davvero bellissimo! le cose che più amo di questo capitolo sono il modo in cui Emily esprime cos'è per lei l'amore perchè in fondo sei tu che pensi quelle cose e sono davvero bellissime, la seconda cosa, dove mi sono messa a ridere per un secondo, è questa: "-Perchè, ecco...sua figlia non mi nota se mi comporto bene e quindi faccio così-rispose diventando rosso e io sorrisi.
-Allora ti consiglio una cosa, sei una ragazza non ti considera non arrabbiarti e non sfogarti su di lei...impara ad ascoltarla e poi se ti piace,dillo proprio a lei. Vai da lei e raccontale tutto, così ti noterà e tu ti sentirai un vero uomo-" Queste sono parole sagge bravo Harry ahahaha! Ok adesso, per evitare di dar troppo nell'occhio visto che sto piangendo e poi mia madre si chiederebbe il perchè, ( sinceramente è troppo lungo da spiegare!) , vado via! e ci rivediamo in un'altra delle tue storie bellissime!
xx
IamTommo che ti vuole bene infinitamente e che ti saluta dandoti un bacio e un abbraccio con le lacrime <3

12/09/13, ore 18:58

bellissimissimissimissimissiomo LO... è bellissimo come capitolo.. mi sono messa"a piangere" quando ho letto la storia del "ti amo" ;) peeccatosia finita.. è stata davvero molto bello.. spero che anche la mia abbia un successone come lla tua

12/09/13, ore 18:24

Che dire? Sto piangendo come una disperata e sai...con U.N.I. di Ed Sheeran come sottofondo non è la cosa migliore, perchè la lacrime sono di più.
Ho amato sin dal primo capitolo della prima serie questa storia e il fatto che sia finita mi distrugge.
Ricordo ancora quando erano ancora due 'ragazzini' liceali. E al solo pensiero ho le lacrime agli occhi, ancora.
Fate...Fate...Fate oddio è cresciuta tantissimo quella bambina o meglio ragazza. Non riesco a smettere di far scendere le lacrime perchè questa era una delle storie più
perfette di Efp, era MEGLIO di Dark e non contraddirmi perchè è la pura verità ok? Ok.
Non so che dire apparte che quest'ultimo capitolo è bellissimo, come sempre perfetto. Anche se non ho capito bene chi fossero i due ragazzi con cui parlavano in crociera ma
dettagli ahaha. No ma che rido? E' tragica qui la cosa :o
La proposta di matrimonio è Asdfghjkl *^* però avrei voluto una parte del matrimonio ma va bene anche la definizione del loro amore.
e poi, Hazza peò essere vecchio quanto vuoi ma è lo stesso perfetto ahhahaa.
Jason *^* Adoro, anche se non lo conosco, quel ragazzo*-*
Spero tu continui a scrivere Fan Fiction
Mi dileguo, un enorme bacio a te, Emily, Hazza, Fate e il futuro Styles<3 Grazie delle magnifiche emozioni che mi hai trasmesso grazie alla tua storia<3
Un bacione pt.2 ahaahah <3

Ps. Ti andrebbe di passare dalle mie 2 Fan Fiction su Harry? Una è già a dieci capitoli mentre l'altra è solo
al prologo ma ci tengo ugualmente. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi<3
Grazie mille se lo fai...un bacione pt.3<3

12/09/13, ore 18:05

NOOOO
Non può finire
no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no (il copia incolla serve a qualcosa;) )

CHE.BEL.FINALE.
Non sai quanto ho pianto, verso metà capitolo ho capito che era la fine e sono scoppiata
io ti amo come amo la nutella! Non puoi capire come mi mancherai tu e questa storia
Adesso vado a rileggerlo tutto :'(
Ma tu non potevi farmi questo :'(
Vado a piangere nella basca
Ciao xx. :'(
P.S ho già detto che mi mancherai?