Don't let me go again..
di _itsmyworld

05/08/13, ore 14:54

Per la millesima volta ti dico che mi sono innamorata di questa storia te lo giuro, quindi voglio il capitolo perché nn posso stare senza leggere questa storia te lo giuro. Continua presto baci xx

03/08/13, ore 18:10

ALLORA ....
Prima di tutto scusami tantissimo se non ho letto più dopo il 3 capitolo ma non sono stata a casa e internet al mare prendeva una merda . Sono rimasta indietro un pò di capitoli .... Li ho letti tutti di un fiato e devo dire che SONO ASSOLUTAMENTE FANTASTICI . So ch ti dico semore le stesse cose e ti sei rotta o magari pensi che siano solo cazzate , ma per me é la verità ! Sei veramente bravissima a scrivere ed hai una fantasia stupenda (?)
Amo alla follia OGNI SINGOLA PAROLA DEI TUOI CAPITOLI e quando ho letto gli ultimi due mi stavo commovendo ... Ho ripensato a quando ho cliccato per caso la tua Fan Fiction e ho deciso di continuarla a leggere perchèqualcosa mi diceva che sarebbe stata diversa dalle altre <3 <3 è stata la prima e unica che ho iniziato e ancora seguo .... TI GIURO <3
Sei fantastica , avvisami quando scrivi ancora :*

03/08/13, ore 16:26

ODDIOO E' STUPENDOO *------------*
DEVI AGGIORNARE SUBITO HHAHAHHAHA SONO IMPAZIENTE DI SAPERE HAHAHA :')
Complimenti per il capitolo,fantastico come sempre urefjdskh,nx
Aggiorna presto,un bacio :)

03/08/13, ore 13:52

Oddio, Occristo, Ommaria, Oggiuseppe, Ottuttiisanti ahahhahah no ok la smetto amo questo capitolo come amo anche gli altri però devo dirti una cosa....continuaaaaaa ahaahahah ora vado a fare la pappa (?) ciao bella<3

03/08/13, ore 13:04

Ti prego continua presto! amo la tua ff!!
Ludo x

03/08/13, ore 13:02

E' udhdisbhdjsmaviwbdisn. Non ci sono parole per descriverla.
Continua presto. x

02/08/13, ore 18:09

devi assolutamente continuare!!!!!!!!!!!!!!! voglio sapere cosa combinano ( anche se è ovvio ahahahah pervytime xD ).
capitolo bellissimo continua devo sapere qual'è il colpo di scena. devo assolutamente saperlo oppure scoppio.

p.s. spero non sia tanto cattivo ahahahah. quel che basta.

kiss kiss piccola fan.

02/08/13, ore 15:18

È bellissima non riesco a stare sejza leggere un tuo capitolo, continua il prima possibile

02/08/13, ore 08:55

Ciaoo:):):):) questa ff è bellissima, ho aspettato un sacco di tempo che la continuassi....spero ke questa volta metti il capitolo un po' prima...ma decidi tu ;P ciao<3

02/08/13, ore 01:09

Vagabhaavhahajah come al solito i tuoi capitoli sono PER-FECT, come dice liam
Mio dio sono dolciosi al 101%
Quanto vorrei una storia come la loro certo non è bello avere una relazione dove ti fidanzi,ti lasci,ti stai per sposate ma non lo fai,ti lasci e poi ti ci rimetti insieme. Ma dopo tutto sono dolci uguale.
Tu sei una scrittrice stupenda, usi parole bellissime.
Non c'è mai u errore, almeno così vedo e spero di non aver visto male lol
Continua presto senno tu uccido HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAAH

ps. Ai lov iuu❤❤❤❤❤❤

02/08/13, ore 00:19

ciaooo ma che bel capitolo .. è bello ricordare i vecchi momenti che hanno passato quei due ..
Spero che aggiorni presto .. un bacione <3

01/08/13, ore 23:07

BELLISSIMO! Mi piace,ed è anche divertente la parte con il bidello ahah,spero che continui al più presto.
Senti se non disturbo,non so se già te l'ho detto ma sto pubblicando una mia FF e mi farebbe piacere se tu la leggessi questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2021192.
Un bacio,al prossimo capitolo bella :)

01/08/13, ore 22:35

Oddioo ma la fai finire sul più bello?!?!?!? (mlmlmlm) ahahaha comunque capitolo STUPENDOOO continua presto xx

01/08/13, ore 22:28

Ma anche no! Non mi puoi lasciare il capitolo così!!! Mi inviti al matrimonio di Emily e Harry??? me lo merito vero??? Continua presto

01/08/13, ore 21:12

pkay, ora muoio... no devo sopravvivere per leggere la tua ff.
Il capitolo è supendo, hanno rincontrato i vecchi amici che bello :)
Aggiorna che voglio sapere cosa faranno quei due nell'hotel, certamente, nulla di buono muahah