Neverland
di oO_Keira_Oo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/08/13, ore 23:10

Giuliaaaaaaaa ham ham scusa "july" XD
Tu sei una scrittrice nata ce non me lo aspettavo proprio :o
È stupenda.. Di più +++
Solo che ho visto che non la continui da tempo quindi ti obbligo a continuarlo sennò mi nascondo nella tua lavapiatti e quando meno te lo aspetti spunto fuori come una dannata e ti faccio crepare male quindi continua :)
Ps : storia tra le seguite e preferite
Pps: se non l hai capito sono sofia p XD

08/08/13, ore 12:31

Ciao july! (ti chiamo così va bene? :P) Comunque, ho letto il primo capitolo e lasciami dire che, per essere molto giovane, scrivi molto bene! Mi piace come hai dato un tocco personale alla fantastica storia di Peter Pan, rendendola personale e originale. Continuerò a segurla e leggerla molto volentieri; ci sono alcuni errori di tempi verbali che adesso non ti segnalerò perchè non sono clamorosi e se lo rileggi, sono sicurissima, te ne accorgerai anche da sola! A presto... H.

06/08/13, ore 14:41

lo aggiunta tra i peferiti xò attenta nn kambiare sempre kolore nei totoli e nn mettere kolori molto forti

23/07/13, ore 19:47

Ma che importa se è corto??? È semplicemente bellissimo!!!! La descrizione di Londra innevata e dei sentimenti di July sono bellissime e la parte in cui cominciano a urlare alle persone che stanno cenando è divertentissima!!!!!
Bravissima complimenti!!! Aggiorna presto
Un bacione
logan4ever
PS quando mi hai nominata a fine capitolo mi sono sentita troppo realizzata!!!! Ahahahahah lo so sono un caso perso!!

18/07/13, ore 12:38

O mio dio ke bella!!! Perché ci hai messo così tanto a pubblicarla!!!! Sei bravissima e mi sembrava quasi di leggere un libro di una vera scrittrice!!!!
Mi piace molto cm scrivi e soprattutto le descrizioni e le similitudini ke fai sn veramente stupende!!!! Quando hai nominato Wendy e hai descritto il suo carattere e i suoi comportamenti mi si è accesa una lampadina!!!!
La storia è scritta benissimo e nn ho trovato nessun errore di lessico, punteggiatura, grammatica o altro. I dialoghi sn fantastici e mi sn messa a ridere quando Peter ha detto: - secondo me tu hai istinti suicidi!- ahahahaha stavo morendo.
Comunque bravissima continua così e aggiorna presto
logan4ever
PS la tua storia sta già nelle seguite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]