Neverland
di oO_Keira_Oo

09/09/14, ore 11:32

Sono decisa a recensirteli tutti i capitoli della tua storia!
Ho una domanda... Peter aveva portato anche Beatrice a Neverland? E sopratutto... Lei si era innamorata di Peter Pan?
Ti prego di rispondere a questi miei quesiti (Che parolona "-.-)

09/09/14, ore 11:24

Eccomi di nuovo quà, sto leggendo i capitoli di questa storia uno di seguito all'altro!
Sei davvero brava!
Spero che le mie recensioni non rimangano nascoste in un angolino buio, e spero che mi risponderai anche!
Brava ancora, vado a leggere e a recensire il prossimo!

09/09/14, ore 10:56

Forse sono arrivata un po' tardi, ma non importa.
Ho sempre amato la storia di Peter Pan, avendo anche interpretato Wendy in uno spettacolo, e ultimamente ho letto anche una specie di seguito, non so se lo conosci ( si chiama Hook- Capitan Uncino)
Comunque...
Per avere tredici anni non sei brava... di più!
Mi ha incuriosita molto la tua storia e non vedo l'ora di andare a leggere gli altri capitoli.
P.S. spero che leggerai la mia recensione ;)

02/08/14, ore 12:57

Molto molto felice di leggere il nuovo capitolo! Naturalmente proprio bello, come tutti gli altri. Peró sono sempre più curiosa di scoprire tutto ciò che riguarda Jake, e anche Beatrice! Attenderò con ansia il prossimo capitolo ;)
Buona scrittura,
Elly

Ps: mi piace questa July così combattiva!

09/07/14, ore 21:07

Momento momento momento.. perchè ci sono due storie uguali?? Qual'è quella 'vera'?? Poi volevo chiederti una cosa.. ma hai abbandonato la storia?? Perchè è da un sacco di tempo che non aggiorni e ormai avevo perso le speranze.. così sono andata sul tuo profilo e ho visto le due storie e non ho capito niente ahahah scusa.. Comunque se vuoi rivedere la mia recensione sulla storia la trovi sull'altra ahah! Spero che continui perchè è da davvero troppo tempo che sto aspettando :(
Baci :)
*Miggy

13/04/14, ore 22:49

Mi sento tremendamete in colpa per non aver Ancora aggiornato. Ma ora passiamo a te Beh ho capito chebea si è spisata con Jeck lo squartatore e d piccola i genitori non l'anno portata da ino bravo ma ino bravo tanto ce voeva e ora mi sa k la prigione/manicomio gli stará a penello. UCCIDERE pan non era missione di Uncino? se io fossi stato in lui non glielo avrei permesso. ma va beh. In un certo senso jack mi fa pena ma nin aveva scelta o pan o lui e la sua famiglia. In ogni modo qui sento odore di VENDETTA con la V maiusola Mi sa che ne leggeró delle belle. brava un bellissimo cap. by io.

05/02/14, ore 14:06

Ehi che ti posso dire wao una bellissima fan fiction mi piace gorza e coraggio non mollare.

13/12/13, ore 16:42

Carina, molto... un pò macabra in effetti della serie 'crepiamotuttievvai!' ma scritta bene. Poi la storia della costellazione è stata un colpo di genio... oltre ad un personale debole per le stelle che ti fa guadagnare un centinaio di punti da sommare ai precedenti XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Bacioni
Niki

12/12/13, ore 21:29

sono io che stó applaudendo o cosa. stavo andato tra le storie preferite annoiata e vedo il tuo aggiornamento. Evvivaaaaa. allora dove eravamo. Genio pure l'idea della storia dell:orsa polare. e ora.... Mi metto a ballare con gli indiani e me ne frego di prendere la legna. ciao e al prossimo aggiornamento.

08/12/13, ore 21:37

Perdona questa testolina che ha recensito in tutt'altra parte. Allora qui dico quello che nn ho detto prima... La.storia mi piace tantissimo e francamente dico Augh. Gigliozza.mi piace tanto e poi il suo stile ribelle. Hahahaha lo adoro. Mentre nel.film... Insomma mi dava la senzazione di una femminuccia invece è ribelle. Ei jeck che fine hai fatto? Posso dire questo al 99% se un personaggio misterioso scomapare significa che è Cattivo o un buono incompreso. Speriamo.la seconda quindi... Io voto per piter. Spero che la tigre si faccia valere. Ciao bellissima un abbraccio forte forte ciaoooo.

08/12/13, ore 18:39

non vedo l'ora di innamorarmi di jake e... tibia? perone? piedi? ferri? per merlino ma che hai combinato?!?!?!? hahahaha neanche se precipiti dall' himmalaya ti riduci così XD
vabbeneeee allora... non ho notato molti errori, solo alcune parole che per sbaglio sono attaccate fra loro.
in questo capitolo mi piace la rivalità che c'è fra July e Giglio Tigrato... ovviamente faccio il tifo per Giulia ^_^
poi... dov'è finito Jake??? O.o è scomparso nel nulla??? magari c'entra qualcosa Uncino... e Beatrice e Uncino che hanno combinato? non ci sono in questo capitolo!!!
ok ok la smetto di riempirti di domande! scusa ^_^
stammi bene e guarisci!! ;)
buona fortuna e buon lavoro. ciao spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo ^_^
tua Fenice Azzurra ^_^

08/12/13, ore 18:27

Ciao, scusami ma non mi ero accorte che avevi aggiornato, beh in verità non co ho guardato, ti chiedo scusa xD Sei fenomenale, mi è piaicuto moltissimissimo questo capitolo. Ma... devo pensare che la cara piccola principessa indiana non ti stia simpatica? Magari era solo un'impressione.
Comunque adoro July, anche perché averi pensato la stessa cosa: 'Ti prego Dio, trattienimi perché ora la picchio.'
Sei bravissima. :D
Spero di poter leggere il prossimo capitlo a breve, e non ti preoccupare, di Jake mi sono già innamorata. Lui e Peter stanno faendo una bella gara nella mia testa Cx
A presto
Tua
Niki ;*

14/10/13, ore 18:44

... ma hai scritto la storia identica quattro volte?... O.o

14/10/13, ore 17:58

uff respira aff anosamente esce dalla sala dei attrezzi e commento..... uffa che fatica scusami ma prima ero in palestra e sono riuscita a leggere solo ora la tua storia come sempre stupenda trama e yake.... Parente con i sette nani solo piú figo? hahaha Peter é stato battuto hahaha. ok ora odio Beatrice ... Uncino.... Spugna e lei in alleanza contro un marmocchio.... questa sará bellissima da leggere. a proposito correggi il problema di piú copie ciao e ancora compimenti ci sentiamo dopo ciao ora doccia a me...

14/10/13, ore 17:23

July, prima di parlare della storia, tutte le copie del capitolo le hai caricate intenzionalmente oppurre è solo un errore, perchè se l'hai fatto apposta forse è cambiato qualcosa, io ho letto solo laprima. :D
Comunque, la storia è stupenda. Jake mi sta cominciando a piacere, e taaaaanto
Tutti: Più di peter??
Niki: Ci stiamo arrivando... ;)
comunque, mi piace moltissimo la storia in generale e l'idea, aspetterò il continuo per farmi un'idea su Jake... per favore aggiorna presto
Baci
Tua