Neverland
di oO_Keira_Oo

05/10/13, ore 17:45

Ciao Juli, credo di essere un pò in ritardo, ma l' importante è arrivare no?? Ehm...
Intanto la frase all' inizio è stupenda (Apparte quello che dice, che è bellissimo, mi piace chi l' ha detta, è una dei miei scrittori preferiti :D ).
Poi insomma, che dire? Ovvio che mi è piciuto moltissimo. Solo... mi manca chi è Beatrice, e non vedo l'ora di scoprirlo. Sono troppissimo curiosa. :D
Ora devo scappare.
Bacioni.
Tua
N - j

05/10/13, ore 10:22

Quella mistica cosa chiamata sapone... Hahaha stupendo.
TU MI DEVI PERDONARE! Scusami scusami scusami, veramente non mi funzionava bene efp mi diceva che non avevi aggiornato... Anyway
Sei troppo brava ce è stupendo non vedo l'ora di sapere chi è Beatrice (non l ho capito xD)
Continua presto!! <3

02/10/13, ore 22:05

E pure qui uno stupendo capitolo
P.s la prima recensione questa volta è su libri ok
Dopo guardaci.
P.s.s hai messo Licia Troisi ma io l'adoro è bravissima il mio libro preferito.è la ragaza drago.
Sono super felice che hai messo una delle sue celebri frasi.
Ciao SognatriceAocchiAperti
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:07 pm)

30/09/13, ore 22:09

Evvai finalmente siamo a Neverland che bello: al meteo peró prevedo grande burrasca con venti di uncino a settentrione e a oriente vento di polvere di fata dispettosa perció prendete i vostri ombrelli e prepariamici al prossimo capitolo grazzie è una storia che travolge Ciao SognatriceAocchiAperti

30/09/13, ore 21:55

Capitolo corto ma moolto bello e come si dice meglio corto che brutto e il tuo è bellissimo carissima continua hai talento da vendere hahahahahah. Comunqueeee spero che aggiorni presto ciao SognatriceAocchiAperti

30/09/13, ore 21:48

E anche questo un bel capitolo. Brava mi hai fatto veramente pensare povera beatrice mi dispiace per lei ma yuly ha fatto la sua scelta e ora che cosa accadrá?

30/09/13, ore 21:40

Complimenti hai scritto ancora un altro stupendo capitolo la mia parte preferita? Quando peter la prende al volo e gli dice che secondo.lui lei aveva ostinti suicidi. Sono schiattata dal ridere bravissima comunque dai che ce la fai ora ti saluto ciao SofnatriceAicchiAperti

30/09/13, ore 21:22

Complimenti, d' avvero una bellissima storia. Sai beh che posso dire mi ha interessato molto la tua storia il racconto fila che è una meraviglia brava. Continua cosí ciao SognatriceAocchiAperti

21/09/13, ore 13:45

Ciaoo, sono ancora io XD
' È qualcosa di divertente fare l'impossibile ' Non so se ho colto il significato della frase, ma è molto bella XD
Finalmente sono arrivati a Neverland :D Non sto più nella pelle. Voglio sapere che cosa succede...
Comunque, mi è piaciuto molto. Spero che aggiornerai presto.
Baciiii!!!
Tua
Nj

20/09/13, ore 22:00

'Se puoi sognarlo puoi farlo'... sarebbe bello... passerei le mie giornate a volare e a combattere contro i pirati di Capitan Uncino XD
Quando la leggo mi sembra di essere July, come dev'essere bello volare abbracciando Peter... *///*
Se dovessi scriverti i pezzi che mi sono piaciuti di più occuperebbero moooolto spazio... diciamo che parte da 3/4 di storia, da quando cominciano ad urlare.
Insomma complimenti, mi sembrava di essere lì. Non pensare che io sia fuori... cioè tecnicamente è così. Ma quando si tratta di immaginare ... beh... per capirmi si dovrebbe entrare nella mia testa... non so cosa c'entri questo con la storia... cooomunque:
Davvero davvero davvero complimenti, con questo capitolo.... beh, è sicuramente il mio preferito XD
Allora al prossimo capitolo, ciao July
Con affetto
Andreea M Jonson

20/09/13, ore 21:50

Ciao July, questo capitolo mi ha veramente preso (se posso dire così) Nel senso che non ho staccato gli occhi dal computer finché non l'ho finito. :D
Anche se 'zia Beatrice' mi sta antipatica, MOLTO antipatica, devo dire che ha ragione, Peter arriva una volta, una sola e l'avventura dura sempre troppo poco, pochissimo. Uff. Comunque, mi sto dilungando in discorsi che non c'entrano un fico secco con la stria essendo pensieri miei ma va bene lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo, a presto.
Ciaù

Andreea M Jonson.

PS: Le citazioni che trovi sono stupende XD Comincio ad adorare Jim Morrison

20/09/13, ore 19:45

Ciaooo, scusa se non sono venuta prima ma ero occupata con i compiti XD
Comunque la citazione di inizio capitolo è stupenda ' Solo chi sogna impara a volare. ' davvero davvero bella, grazie a te e a Jim Morrison (ovviamente ) eh eh.
Sul capitolo invece ti devo purtroppo dire che in quesyo momento non mi viene in mente un aggettivo che possa esprimere realmente quanto mi è piaciuto, quindi posso dirti solo stupendo :D Magri puoi pensare che io sia un pò esagerata, ma mi è piaciuto davvero moltissimo.
Soprattutto questo pezzo: '“Secondo me tu hai istinti suicidi.”Disse il ragazzo.
“C-come hai fatto a prendermi? Chi sei tu?” Chiese July in stato di choc.
“Davvero non ti ricordi di me?” Replicò lui.
“Dovrei?” Domandò ancora lei.
“Sai, quand’eri piccola eri meno pesante da prendere al volo.” Scherzò di nuovo il ragazzo.'
Ora vado veramente a leggere il prossimo capitolo, ora non mi stacca nessuno XD
Ciao

Andreea M Jonson

19/09/13, ore 15:29

Ciao July, mi hai incuriosito, sono curiosa, tanto, di scoprire che cosa combineranno.
Pensavo che July (la protagonista) fosse la nipote di Wendy, scusami, ma non mi viene in mente il nome della figlia, ma penso che non sia così XD
Comunque sono davver davvero davvero curiosa di sapere che cosa succederà.
Quindi volo a leggere i prossimi capitoli e ti faccio sapere ok?
Ciaù.

18/09/13, ore 20:56

ciao july ho appena finito di leggere tutti i capitoli e li trovo fantastici!!! io mi chiamo giulia e ho 14 anni... sono stata attratta dalla storia di peter pan fin da quando ero piccola e... voglio davvero ringraziarti per quello che hai fatto :) aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ciao

08/09/13, ore 05:56

Aspetto con ansia il nuovo capitolo *--* in ogni caso, la storia è stupenda, sono curiosa di sapere come continua e cosa succederà a Peter e Mar...July! Ah, e ho scoperto da poco di avere la tua stessa età ahah
ciao Youngirl, o meglio, quella che ricorderai come Benniall