Criminal
di amorevanescit

16/11/14, ore 13:29

Buongiorno!
Innanzitutto questa, secondo, me è una storia molto originale, diversa dalle altre e non è la solita fanfiction banale, quindi ti faccio i miei complimenti per essere riuscita a crearla.
Poi, la trama è intrigante e bella, anche se, personalmente, non leggo spesso storie così, diciamo che non sono il mio genere.
Mi è piaciuto molto l'inizio del capitolo con tutte le definizioni, penso che sia davvero un'idea bella e geniale e che renda il capitolo e la storia particolari.
Il tuo stile è scorrevole e semplice e non ho notato errori nè grammaticali nè ortografici, inoltre utilizzi un lessico adatto al contesto e per niente scontato.
Siamo ancora ai primi capitoli quindi non posso dare un parere generale sulla storia, perchè ancora si deve sviluppare per bene l'argomento principale, che ancora non si capisce qual è.
Comunque tutto sommato mi sembra una bella storia scritta davvero bene che merita.
Non ho consigli o critiche da farti, quindi ti faccio i miei complimenti per la bella storia e continua così, mi raccomando!
Un bacio x

17/09/14, ore 18:13

eccomi! ricordavo bene..avevo letto già il primo capitolo di questa fanfiction e all'epoca l'avevo trovata fantastica e devo ammetterlo: continua ad esserlo! è particolare e scritta benissimo, complimenti :)
-manu

14/09/14, ore 17:33

Ciao, allora comincio nel dire che amo il tuo stile e che sai come tenere la gente sulle spine. L'unica pecca che ho trovato e che, pur utilizzando un vocabolario molto vasto, tendi a voler rendere delle frasi che però tendi a caricare troppo. A parte questo, tutto è perfetto :) Nialls wife (My_Lover_Styles di twitter)

14/09/14, ore 17:20

Ehi! Allora, la storia mi piace molto! La trovo originale, e la prima parte in corsivo l'ho trovata molto molto bella. Non mi pare di aver riscontrato errori di alcun tipo. Sei dettagliata nelle descrizioni e usi un vocabolario piuttosto vasto, il che è pregevole. Ti dico solo di fare attenzione a una cosa: non cercare di spingere troppo sul fatto "più le frasi sono intricate meglio è." Di tanto in tanto, al posto di una virgola, metti un punto. Se fai periodi troppo lunghi le frasi rischiano di diventare poi confusionarie. Direi che è tutto. alla prossima :) .oak

14/09/14, ore 17:03

Salve!
Premetto che le Slash non sono le mie preferite, ma devo dire che questa storia non è niente male!
E' scritta bene, non ho visto errori ed è interessante. Non mi stupisce che abbia così tante recensioni, se le merita tutte quante!
Sono sincera, nelle mie recensioni sono sempre sincera. Se qualcosa non mi piace lo dico.
Comunque, il banner è molto bello, è perfetto direi. L'hai fatto tu?
Ora vado ;)
Baci,
Cloau

10/08/14, ore 21:04

mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi, fluido e senza errori grammaticali :)
complimenti, aggiorna presto
baci cris

04/06/14, ore 14:58

Che dire? La storia mi piace molto, è molto originale e sopratutto ben scritta.
Non ho notato nessun errore, anzi.
Mi piace come scrivi e sopratutto il modo in cui riesci a "far star sulle spine", non é facile, quindi complimenti, per tutto!
Fammi sapere quando aggiorni, perché voglio assolutamente continuare a leggerla c:
A presto :).

02/06/14, ore 12:00

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni.
Inizio col dirti che la trama, anche se appena iniziata, è veramente molto interresante, in più hai uno stile molto scorrevole e che spinge a proseguire nella lettura.
In aggiunta la tua storia è una delle mie combinazioni preferite: angst, au e larry.
E non mento se ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
I miei più vivi complimenti,
Carstairsheart.

01/06/14, ore 16:48

eccomi qua!
beh, che dire, non ho potuto fare a meno di leggere tutta la storia, dall'inizio, anche se negli scambi recensioni non lo faccio quasi mai.
la tua mi è piaciuta fin da subito, è diversa da tutte le storie che avevo letto fin ad ora e mi ha intrigato tantissimo.
scrivi molto bene, facendo immergere il personaggio nella trama e nelle vicende dei personaggi; complimenti.
mi piace tanto anche l'idea della frase 'estranea' a inizio capitolo e quel banner (solo io sono un'impedita nel farli?).
non ho suggerimenti o consigli da darti, perchè, ripeto, è bellissima!
Per ora la aggiungo alle preferite, ma posso chiederti di avvisarmi quando aggiornerai? Mi farebbe tanto piacere leggerne il seguito.
:* x

31/05/14, ore 12:41

Ciao, sono @Out_Ofocus da twitter. Recensisco questo, che avevo già recensito l'ultimo.
Allora che dire non leggo molte Larry, perchè sinceramente non ne sono ossessionata come tutte ultimamente.
Ma comunque devo dire che l'idea di base della storia mi piace, è ben scritta e non ho notato errori, le descrizioni sono molto ben fatte, facendoti immedesimare nella storia, e il fatto che sia scritta in terza persona aiuta ad imedesimarsici. L'idea della trama è decisamente diversa dalle solite storie Larry che si trovano, quindi ti faccio i miei complimenti.
Non mi fa impazzire molto l'impaginazione del capitolo, ma quelle sono scelte personali, quindi non posso dirti niente.
Se in futuro ti dovesse interessare un altro scambio, contattami pure tramite twitter.
Alla prossima El.

23/04/14, ore 15:58

Ciao bella.
Premessa: non leggo MAI slash, perchè sono una convinta sostenitrice degli Elounor.
Complimenti per il banner, è davvero bello.
Per quanto riguarda la storia: non è il mio genere ma devo dire che è davvero scritta bene.
Non ho notato errori e questo è un punto a tuo favore.
Mi sono immaginata le scene mentre leggevo e non capita spesso.
BRAVA!

23/04/14, ore 14:19

Ciao, sono @sognotomlinson di twitter e come promesso eccomi qui a recensire questa tua storia.
Allora, non so se ti ricordi ma avevo già recensito i due capitoli precedenti, con molti complimenti e congratulazioni.
In effetti, questa recensione non sarà diversa dalle altre due, bensì ti devo dire che questa storia si fa sempre più coinvolgente e ricca di particolari.
Edward/Harry e le sue riflessioni mi hanno tenuta quasi col fiato sospeso, giuro che il modo in cui hai descritto la parte dei suoi pensieri è stata la mia preferita.
Insomma, mi piacciono moltissimo sia la trama che il linguaggio che usi, sei bravissima.
Inoltre penso che stamperò la storia perchè preferisco leggerla in "versione cartacea", so che non ti interessa ma avevo voglia di fartelo sapere.
Ora mi dileguo, scusa per la recensione forse troppo lunga ma ci tengo davvero molto a questa ff, aspetto la tua recensione.
Al prossimo capitolo, Martina:)

21/04/14, ore 21:14

hey bella, sono imalexmeow di twitter :)
inizio col dirti che anche se non è il mio genere l'ho trovato molto interessante, poi il fatto che è una larry da un punto a tuo favore.
amo il tuo modo di scrivere ed il capitolo lascia con il fiato sospeso. per tua fortuna non ho trovato errori grammaticali, complimenti :)
spero la mia recensione sia stata di tuo gradimento, a presto :)

-alex

06/04/14, ore 18:50

Fiato sospeso. Com'è ben delineato e sottile il tuo stile, questo capitolo ne è un po' la dimostrazione. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, non farmi aspettare troppo! Adoro il personaggio di Harry, è molto umano, ma al tempo stesso voglio sapere di più su Louis. A prestissimo!

06/04/14, ore 16:01

Ciao, sono sempre @haroldsharm di Twitter. Eccomi a recensire il terzo e ultimo capitolo(per ora). Beh che dire? È magnifico. Povero Harry, si troverà catapultato in un ambiente che non è il suo e con persone che non gli sono amiche. Sono troppo curiosa di scoprire se tra Harry e Lou nel corso della storia nascerà qualcosa. Questo capitolo, come gli altri due poi, è scritto benissimo ed è privo di errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti ancora, adesso mi dileguo. :)