Criminal
di amorevanescit

07/01/14, ore 20:54

Heyy :)

Sono contenta che tu abbia aggiornato, anche se in ritardo, perchè la tua è davvero una bellissima storia e sarebbe stato un peccato non continuarla. Come, credo, di aver già detto altre volte scrivi molto bene e mi piace come riesci a descrivere i pensieri, le emozioni, dei personaggi.
Edward - Harry - è, lo devo ammettere, uno dei personaggi che, finora, mi ha colpita profondamente. (Ma anche Louis, eh)
Aggiorna presto, perchè sono curiosa di leggere il quarto capitolo ;)

30/12/13, ore 22:17

Eccomi qui, a recensire finalmente il terzo capitolo di Criminal che io ho tanto atteso. Ti perdono tutto questo ritardo solo perché sei tu e perché io letteralmente amo quello che scrivi.
Oltre ai vari simboli arcani cui ti ho citato nel gruppo, non ho trovato altri errori nel testo, né di grammatica né di punteggiatura. La trama mi ha lasciato un po' perplessa, in quanto è molto confusa rispetto al resto, immagino questo venga svelato lentamente passo passo e ciò significa che per capire dovrò aspettare un'altra infinità di tempo per leggere il continuo. Mi piace il fatto che Harry combatta con sè stesso tendendo quasi alla pazzia e mi incuriosisce scoprire cosa c'è nella testolina di Louis. Ti prego solo di rendere un po' meno distaccate tutte le scene come nei capitoli precedenti, non so perchè ma in questo capitolo è come se fossero indipendenti le une dalle altre e ciò non è il massimo, è un po' un peccato.
Non serve ripeterti che io amo questa storia e che, dando un'occhiata a tutte le recensioni, sono felicissima di vedere il tuo successo. Ti romperò le scatole con molto amore fino a quando non troverà tra le storie seguite il quarto capitolo.
Un bacio, Danielle.

30/12/13, ore 21:41

Ok, allora eccomi qua. Sono @Sara_Scrive comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:
Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.
Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.
La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.
Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"

Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.
Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:

Davvero non ho niente da dire. Titolo, trama, grammatica, stile, grafica.
Mi domando perchè volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

Baci!

30/12/13, ore 13:12

BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA e ancora brava che ne non ho critiche da farti oltre a venerare la tua storia è il tuo modo di scrivere è una delle storie più belle che abbia mai letto anche se non amo il genere :)) jessica

30/12/13, ore 13:09

Ok io non sono una larry shipper ma mi ci stai facendo diventare la tua storia mi appassiona molto e non voglio ripetere le stesse cose della scorsa recensione ma davvero è una storia stupenda vado a leggere il prossimo capitolo :) jessica

30/12/13, ore 13:05

Ok io ti odio mi stai facendo appassionare a questa storia è davvero stupenda non fai nessun errore ne grammaticale ne di forma ne di battitura la storia è originalissima che di dire non ho parole sei davvero una brava scrittrice complimenti rendi la storia scorrevole e gradevole la lunghezza non è esagerata se no cadrebbe nel noioso vabbe corro a leggere il prossimo capitolo baci jessica

29/12/13, ore 20:27

brava,davvero brava. Finalmente una scrittrice che conosce la grammatica! Non c'é molto da dire,le frasi sono semplici e lineari, ma chiare. Il lessico usato è ricco e varia spesso. La lunghezza di ogni capitolo è adeguata e la storia non risulta pesante. Mi mancavano long del genere! Davvero complimenti. Aspetto con ansia il continuo -bcauseofliam x

29/12/13, ore 18:13

Ehi!
Ti prego aggiornaaaa!
Mi sto drogando di questa storia, dico davvero.
Amo ogni minima parte del capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito

a prestoo xx Alessia

29/12/13, ore 17:42

Sono @xriverashug c:
Ho letto, per ora, solo il primo capitolo, e ho deciso di fermarmi qui per adesso c: semplicemente perché mi piace un casino il tuo modo di scrivere, e leggerò il resto con più calma questa sera, lasciandoti ovviamente un'altra recensione.
Non ho trovato nemmeno un difetto, nemmeno un errore di battitura. Sei molto brava, è scorrevole ed è scritto in maniera impeccabile! Continua così, aw.

15/12/13, ore 14:23

Okay, è ufficiale: amo la tua storia.
È coinvolgente, originale, scritta in modo eccellente.
Complimenti, ti meriti tantissimi complimenti!
Adoro i personaggi e come si svolge la vicenda.
Davvero perfetto.
Spero di leggere il prima possibile il continuo asdfgh
A presto, ciao! :D

15/12/13, ore 14:09

Ciao bella, allora, come inizio mi piace davvero molto!
Scrivi davvero benissimo, le descrizioni sono molto articolate, dando così al lettore più possibilità di immaginare le situazioni in modo dettagliato, complimenti!
La trama mi sembra originale e scommetto che questa ff si evolverà nei mogliori dei modi.
Poi ha già un punto a favore essendo Larry lol
Che altro dire...l'aggiungerò nelle preferite perché mi ha colpito molto e ne vale la pena leggere i tuoi capitoli :)

Un bacio, ciao!

15/12/13, ore 14:03

Davvero una storia interessante.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di esprimere i pensieri.
Grammaticalmente non fai errori importanti.
Continua così c:
-Ehjbeliectioner

09/12/13, ore 22:03

Ciao! Ho letto entrambi i capitoli.
Dvo dire che il secondo mi è piaciuto di più: il primo era un po' confuso, per come scritto. Non ho capito bene alcune parti.
Il secondo invece è ok.
Poi sono anche io Larry shipper, quindi immagina. :)
A presto x
Moon

09/12/13, ore 14:48

premetto, sono prftobrev di twitter.
allora, inizio col dirti che la trama è molto interessante, anche se non è del tutto completa, il che è normale dato che siamo ancora al secondo capitolo.
non ho da darto consigli, criticarti o altro, perchè il tuo modo di scrivere è impeccabile.
la storia mi piace molto, anche perchè sono una larry shipper rido
non ho nient'altro da dirti, se non di aggiornare in fretta.
-_xblueyes

08/12/13, ore 15:37

Criminal.
Il titolo della fan fiction mi ricorda molto una canzone di Britney Spears dall'omonimo titolo.

Dato che sono una nuova lettrice, e mi permetto sfacciatamente di considerarmi anche una recensitrice piuttosto particolare secondo diversi punti di vista ed aspetti ambigui della mia stramba personalità, ti avverto soprattutto su una cosa: sono solita, all'inizio di ogni recensione, a fare dei preamboli a carattere estremamente introspettivo (la mia fidata vena artistica è basata strettamente su questo genere), oppure parlo semplicemente della mia vita privata collegando gli aneddoti a trame assurde; per esempio, ieri, sono riuscita a collegare il secondo girone del settimo cerchio di Dante con una semplice persona. (Non) Probabilmente ti starai chiedendo come possa farcela, data la mia giovane età (Giusto perché tu lo sappia, ho quindici anni e passa, ed il mio compleanno si festeggia ogni 29 Giugno
dell'anno. Se osi chiedermi "Ma chi te l'ha chiesto?", ti trafiggo, sappilo. Meglio prevenire, non si sa mai). Comunque, dov'ero rimasta? Ah si, la risposta è ovvia: sono un genio; incompreso, ma pur sempre genio.
A parte gli scherzi, sono abbastanza schietta, sincera e dall'emotività quasi inesistente, a parte quando si tratta di fare qualche risata. Mia madre dice che ho una risata un po' particolare, ma preferisco prenderlo come complimento, o semplicemente la ignoro, come sempre.
Questa, però, non mi sembra il tipo di storia su cui ridere. Apro una piccola parentesi, perché l'argomento mi è altamente indifferente.
Solitamente non leggo Slash, FemSlash e tutti quei tipi di coppie perché non 'shippo' (se proprio devo usare lo slang delle fangirl) nessuno con nessuno. Il discorso, ribadisco, mi è altamente indifferente. L'unica coppia che sosterrei con determinata decisione ed anche palese motivazione, sarebbe la sottoscritta con il Karma; una coppia affiatata.
Ora passo al commento della storia.
Il criminal!Personaggio regna in questa storia, non per questo si chiama così. Nelle Larry però, noto spesso che è Louis a prendere il comando del personaggio 'cattivo', mentre Harry ha le redini della povera vittima sensibile. Parlando con estrema sincerità, non noto quella piccola 'vena' da omosessuale che le Larry tendono a dare al riccio. E dire che ne conosco abbastanza di gay, tra cui anche una coppia di conviventi di cui il più giovane è recentemente diventato una lei, e che fino a qualche tempo fa faceva il drag queen nei locali. Ma questa è un'altra storia.
La trama non è in ogni modo completa per ora, ed è normale visto che siamo solo al secondo capitolo. Credo di aver finito, avrei modo di risentirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo. Sono sicura che non vedi l'ora, eh? (:
Sara.

Ps. Sono @_Phobja di Twitter.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 03:41 pm)