Criminal
di amorevanescit

10/07/13, ore 21:11

ehi bella,
sono xlamborghiniall ed eccomi passata come promesso fjrgi
mi piace molto il modo in cui scrivi, mi sembra quasi di osservare la scena passivamente, e questo mi piace.
complimenti anche per la grammatica e per il banner, mi piace da morire fgirt
un bacio x
- Giulia

10/07/13, ore 19:24

Ciao bellezza :)
Come primo capitolo devo dire che è veramente stupendo, sei bravissima a scrivere e mi piace da morire la trama che hai deciso di creare.
Sei davvero molto brava sia nelle descrizioni che nei dialoghi e di certo sai come intrattenere e incuriosire il lettore.
Adoro l'idea del 'monotono' lavoratore d'ufficio che incontra il criminale e direi che hai sapuro presentarla al meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono veramente curiosa e mi sono già appassionata alla storia quindi spero che lo posterai al più presto, un bacione. xx
-Flavia.

10/07/13, ore 16:18

Davvero bello il primo capitoli.Sei bravissima a scrivere,mi piace molto anche la storia. Continua presto.

10/07/13, ore 15:09

Hei, sono @lovesheridol_.
Il primo capitolo è già bellissimo. Sei stata capace, dopo molto tempo che nessuno lo faceva, di catturare la mia attenzione.
Scrivi benissimo e non saprei quali altri complimenti farti.
Mi hai incuriosita molto e spero che aggiornerai al più presto.
Appena pubblichi il prossimo capitolo, se te ne ricordi, avvisami, così lo leggo.
Complimenti.

10/07/13, ore 15:08

Eccomi qui, come promesso, a leggere questa storia.
Sono Danielle, l'amministratrice del gruppo "EFP - Storie sugli One Directon"
Mi è piaciuto molto come primo capitolo anche se non si capisce molto bene l'inizio. Non ho capito se questo "Edward Smith" è un criminale anche lui o se semplicemente si definisce tale per arrivare al lavoro sempre in ritardo.
In ogni caso metterò la storia tra le seguite e spero in un aggiornamento molto vicino.
Non vi sono errori di grammatica e di battitura e questo è gratificante.
Un bacio, Danielle.

10/07/13, ore 13:34

Ciao cara!
Come ti ho anticipato su Facebook ti lascio una recensione perché ho adorato questo primo capitolo! Scrivi benissimo e descrivi tutto in modo fantastico! Ti sembra proprio di essere nei luoghi di cui parli! Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, perché ora sono curiosissima!
Ti inserisco subito nelle seguite :)
Un bacione xx

09/07/13, ore 19:22

Per adesso mi è piaciuta tantissimo, non è come le altre all'inizio ero confusa mentre dopo mi ha colpito. Mi piace il modo di scrivere, complimento davvero:)

09/07/13, ore 16:18

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
allora devo iniziare col dire che questa fanfiction non è assolutamente come tutte le altre.
a dir la verità, all'inizio non capivo molto quello di cui parlasse e la fine mi ha lasciata spiazzata, devo ammettere anche che sono ancora un po' confusa lol
vabbè, una cosa molto importante sia per le ff o per le os è saper incuriosire il lettore sin dall'inizio e tu ci sei riuscita, davvero complimenti.
non solo mi sono innamorata del modo in cui scrivi, così preciso ma anche scorrevole, descrivi tutto con la massima precisione e nei minimi dettagli utilizzando le parole adatte, davvero brava.
la prima parola che mi è venuta in mente dopo aver letto questo capitolo è stata 'raffinato', penso davvero che il tuo modo di scrivere sia raffinato, poi citare grandi autori come Verga e Hugo, è davvero bello, perchè sono sicura che la maggior parte delle persone che scrive 'fanfiction' qui su efp, non sa minimamente chi siano questi due individui. Questo mi è piaciuto davvero tanto.
Poi, per non parlare del capitolo, quello è assolutamente perfetto, mi ha incuriosito, non hai fatto nemmeno un errore di lessico o di ortografia, è tutto davvero perfetto.
La metto tra le seguite, perchè merita davvero tanto.
Complimenti c:
Al prossimo capitolo.
Un bacio x

09/07/13, ore 14:27

Per essere il primo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Devo farti i complimenti sei molto brava a scrivere :) ❤

09/07/13, ore 11:29

Brava, complimenti, amo il modo in cui scrivi, i dettagli e tutto il resto, non sono Larry shipper, e non ho mai letto una ff Larry, ma credo sarà molto interessante, infondo la storia sembra molto interessante, quindi i personaggi lo saranno nell'insieme, scontanto che sia Larry o altro. Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

-Tua Dani. xx

09/07/13, ore 11:22

Ciao! Come promesso sono passata a recensire.
Beh, come inizio mi piace veramente tanto, mi piace l'introduzione iniziale, la descrizione di quella vita monotona.
Mi piace molto come scrivi e anche l'aria di mistero che avvolge il capitolo.
Sono curiosa di vedere come si collegheranno i ragazzi a questa storia.
Comunque complimenti, la metto nelle seguite.

a presto,
Erika.

09/07/13, ore 01:02

Wow. Hai presente quando leggi una cosa tanto bella da rimanere senza parole?
Tanto bella da non sentire nemmeno i tuoi pensieri.
Così è questo capitolo, davvero eccezionale.
Vorrei dire davvero tante cose, ma sono senza parole.
Vediamo di scrivere due righe di senso compiuto, su.
Alloooora... Penso di aver identificato Edward come Harry.
E sospetto che il rapinatore sia Louis, credo. Ma magari anche no.
Per la cronaca sto buttando giu una nuova ff e volevo intitolarla Criminal, mannaggia.
Comunque, non ti interessa. Bravissima, davvero, tanto tanto tanto brava.
Prima che mi dilegui, posso chiederti un favore?
Passeresti a dare un'occhiata alla mia?? Si chiama "Irresistible", se ti va.
Ora sparisco, alla prossima tesoro, xx Fede.

08/07/13, ore 23:56

questo inizio mi incuriosisce davvero molto! è davvero particolare, completamente diversa dalle altre. Scrivi davvero bene, con frasi semplici ed efficaci. Descrizioni poi, davvero complete. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

08/07/13, ore 23:41

Eccomi qui :)
ammira la mia bellissima icon personalizzata :')
cioè. AHAHAHAH, no ok. mi sto dilungando...
E' la tua prima larry?
per la miseriaccia.
Hai avuto un'idea ottima e interessante :o
premetto che: non leggo mai le larry in corso MA, la metto tra le ricerche preferite di google e,
quando sarà conclusa, passerò e recensirò ogni capitolo :)
oppure passerò quando ho tempo e leggerò ç_ç
ma non ti assicuro nulla siccome mi confondo sempre sulle trame con le os, quelle che scrivo io e altro.
comunque comunque complimenti, è un ottima idea! :)

-elisa

08/07/13, ore 23:24

Ciao, sono la ragazza di Twitter, @deloslights c:
Premetto che io amavo le ff Larry, prima che anche quelle venissero intasate da roba indefinibile..
In ogni caso la tua non appartiene certo a quella categoria, perché è meravigliosa!
Certo, la trama non è ancora ben intuibile, ma l'inizio con la tranquillità mattutina e poi il colpo di scena è davvero stupendo, descritto nei minimi particolari e molto, molto bello.
Scrivi davvero bene, complimentii!
Bene, credo di aver detto tutto, quindi.. continua presto, che la metto tra le seguite dbkg
Vivy xx