Hope for the future?
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/15, ore 21:07

Bel capitolo, mi è piaciuto molto,brava.
Aspettando il prossimo,
Un bacione
V.

03/01/15, ore 13:01

E mo so cavoli amari, sto tipo mi sta altamente sulle scatole, ora io spero che jaspi abbia una idea brillante per sconfiggerlo, anche se da quanto ho capito lui sembra non aver paura dei vampiri, ma che razza di persona è????? ci credo che bella sia terrorizzata, quello è un pazzo e va fermate al più presto, prima che combini altri danni, ora si che sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

03/01/15, ore 10:42

Ho appena letto questa storia ed è bellissima! Tu sei bravissima!
Aggiorna presto!
Baci
Erika

30/12/14, ore 00:51

Ciaoooo! Mi sono ridotta all'ultimo per recensire... ma non mi interessa! Prima dell'alba del 30/12/14( dato che siamo già a quel giorno ormai) dovevo assolutamente recensire! Non vedo l'ora di scoprire la vendetta di Jason! E cosa farà Bella e che decisioni prenderà! Alla prossima un enorme bacione e buone feste. v. P.S alla prossima recensione.

24/12/14, ore 01:00

E così Jason è arrivato a Forks, chissà xchè non è per nulla intimorito da eddy????? non è che per caso dietro a tutto ci sono i volturi?????? bella secondo me ha fatto bene, ha preso una decisione che per lei era importante, voleva a tutti i costi salvare il padre e la figlia dal mostro Jason, peccato che i cullen si siano accorti della sua sparizione, adesso io mi chiedo cosa mai vorrà Jason da bella???? ma soprattutto perché la tratta così?????? UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIA

23/04/14, ore 11:23

Ciaooooo.... finalmenteeeeeee!!!!! continuo a segurti ..... Bravissima <3<3<3<3<3<3

15/04/14, ore 21:22

ciao cara...
la storia è carina.
Ma stai facendo un casino con i verbi. Inizia parlando al presente, poi al passato... e cos' via.

E' un peccato, dovresti correggere.

spero di non averti offesa.

kiss
J.

15/04/14, ore 16:42

Ciao, mi piace questo capitolo perchè si è chiarito un po' di cose. Mi aspettavo una reazione molto rabbiosa da parte di Edward e Charlie al racconto di Bella. Credo che colei che la capisce maggiormente è Rosalie perché ha vissuto un'esperienza abbastanza simile.
Ciao

15/04/14, ore 16:13

Bel capitolo brava!
Si stanno sempre più avvicinando che bello!
Un bacio alla prossima
V.

15/04/14, ore 12:35

E così abbiamo scoperto che cosa è successo a bella, adesso però io mi chiedo come mai un essere umano possa soggiogare dei vampiri, che sia il suo potere????? oppure dietro c'è del altro??????? qui dovrebbe entrare in gioco jaspi, visto che lui è uno stratega nato, chissà se bella ed i cullen riusciranno a sconfiggere il "bastardo" di Jason?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/04/14, ore 20:15

Ok. Per questa volta tea passi lascia ma la prossima volta pazza o no ti verrò a rapinare

01/04/14, ore 18:01

Ciao, non vedo l'ora del continuo! Quando riposterai?
Cavolo, ha trovato Bella!
ciao alla prossima un bacio

01/04/14, ore 17:57

Ciao, bel capitolo brava come sempre! Non so più cosa dire, mi fai finire le parole!
un bacio

01/04/14, ore 17:53

Mah, qui c'è amore nell'aria!Mamma mia Bella non capisce mai quando un ragazzo la ama!.
un bacio
v
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:33 am)

01/04/14, ore 17:48

Ciao, come sempre bel capitolo, brava!
Povera bella! Chissà come avrà sofferto!.
v.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]