Quando infine la rosa sboccia
di I Fiori del Male

19/08/13, ore 22:26

ciao, nooooooo povero andrè :'( non mi dirai che il verme bastardo di girodel lo ucciderà?? e ad oscar toccherà non solo vendicare se stessa e anche vendicare lui? spero di no girodel deve fare una brutta e lentissima fine, ora lo odio ancora di più :/ aspetto il seguito a presto

19/08/13, ore 22:19

Girodel è davvero un verme in questa fic, no comment! Però André non può essere sconfitto, dato che deve fare giustizia; oppure la farà Oscar, sarebbe anche più giusto! Fersen si è dimostrato leale.

15/08/13, ore 04:09

hola
estoy ansiosa por leer como acaba andre con ese malnacido animo y lo espero prontamente gracias
patricia

13/08/13, ore 12:17

ciao carissima,
eh si l'atmosfera ce la trasmessa eccome! Toccante il riavvicinarsi dei due, e di oscar che reindossa la sua divisa, scoprendo poi quel livido sul suo corpo, stai affrontando nella tua fic, un tema a dir poco difficile, ma mi piace come lo stai portando avanti
ora sono molto curiosa di scoprire cosa succederà e soprattutto se lo stoccafisso darà una mano ad Andrè
un abbraccio
alla prox
Ladymary

12/08/13, ore 20:17

André ha ragione a voler vendicare Oscar, devastata da quanto è accaduto; è vero che un omicidio è sempre una cosa terribile, ma uno stupro è un'atrocità che non può essere perdonata, perché devasta una vita. Oscar ha però deciso di non lasciare solo André, e forse anche Fersen si unirà a loro due; Girodelle sente già da ora il loro fiato sul collo, ed inizia ad avere paura!

12/08/13, ore 18:38

ciao, e così andrè sta andando a vendicare la sua oscar, anche a rischio della sua stessa vita! girodelle poveraccio ha paura di fare la fine del topo e vive da prigioniero nascosto in casa sua, ma forse quello che non sa e cioè il peggior presagio che sente dentro di se e che ha il viso dell'attendente di colei che ha violentato forse metterà fine per sempre alla sua paura perché quel pensiero diventerà realtà e così addio girodelle, spero solo che fersen segui andrè e lo aiuti a non cacciarsi nei guai. il generale lo sopporto sempre meno al posto di cercare anche lui di vendicare la figlia, si preoccupa solo che guarisca per farla sposare (razza di egoista) e adesso oscar che ha finalmente trovato la sua divisa dove starà andando? anche se lo immagino aspetto il seguito a presto e complimenti :-)

04/08/13, ore 22:29

ciao, povera oscar per non dare quella tristissima notizia ad andrè voleva far finta di aver dimenticato, ma ad andrè è bastato guardarla negli occhi per capire che la sua era solo una farsa. adesso lui sa che è girodelle il colpevole e lo vuole fare fuori, ma però non può rischiare di venire ancora separato da oscar perché lei stavolta non reggerebbe il colpo, spero solo che arrivi fersen e che studino un piano senza andarci di mezzo la loro libertà, solo quel porco bastardo deve pagare per quello che ha fatto. aspetto il seguito complimenti per il capitolo a presto :-)

04/08/13, ore 16:33

Soltanto la vicinanza di André è stata capace di risvegliare alla vita Oscar; è triste e amaro l'attimo in cui finge di non ricordare nulla, penso che neanche Marron ci sia cascata; ora attendo che compia la sua vendetta su Girodel (in questa storia è davvero odioso, nell'originale mi piace parecchio invece), magari con l'aiuto di Fersen.

02/08/13, ore 22:41

Bello questo finale:Oscar si é subito svegliata sentendo Andrè.É vero che il tema trattato é un po' forte,ma delrestoGirodel del manga non era certo galante come nell'anime.E anche iltuo Fersen ,per ora,mi piace molto.Sei anche molto veloce a postare le storie .Continua così e vediamo dove ci porti.Sabry

02/08/13, ore 15:49

Quattro parole magiche per dirci che lei si é restata dal torpore, e questo perché l'unico uomo che ama é venuto da lei. Ma ora sarà ancora più difficile vivere questo amore clandestino e riuscire a fuggire per stare insieme. Innanzitutto Victor deve pagare per quello che le ha fatto, e spero che Farsene lì aiuti. Alla prossima, baci.

02/08/13, ore 09:13

ciao carissima,
e così finalmente il nostro Andrè è tornato!
Sono convinto che lui sia l'unico a poter aiutare la nostra Oscar, molto bella la scena del vecchietto che da l'anello ad Andrè, il nostro generale sembra ancora troppo radicato nelle sue convinzioni ma spero cambi idea.
attendo il prossimo aggiornamento!
alla prox
Un abbraccio

02/08/13, ore 00:22

ciao, già se andrè fosse stato li ad oscar non sarebbe successo niente, ma un vecchio insensibile egoista ha voluto separarli :( spero che adesso con la vicinanza si andrè oscar inizi a farsi coraggio e a riprendersi. e spero che il bastardo di girodelle inizi ad avere quello che si merita. aspetto il seguito a presto :-)

01/08/13, ore 23:02

Oscar si è svegliata o no? Non è chiaro.. lasci sempre in sospeso tutto! André è di nuovo libero grazie all'amico Alain, ma è un incosciente a entrare nella stanza di Oscar, rischiando di essere trovato in casa dal generale. Quando quel maiale di Girodelle incontrerà lui e Fersen preferirà scavarsi una fossa, sicuramente!

01/08/13, ore 20:14

ciao, povera oscar ancora non ha recuperato i sensi, la sua mente è rifugiata chissà dove dopo quello che ha subìto! ma quello che in questo capitolo mi ha fatto venire su il nervoso è stato il generale, con i suoi cinici e sempre più egoistici pensieri riguardo quello che deve fare la figlia una volta ripresa, e pensare che ha avuto un breve momento di lucidità pensando che anche lui in gioventù ha provato qualcosa per una cameriera, che sembra quasi la madre di andrè dalla descrizione, poi invece niente è tornato ad essere il solito testa di broccolo che è sempre stato! ed oscar continuerà a farne le spese :'(. andrè poverino sente che può essere successo qualcosa di brutto ad oscar, e fersen continua ad indagare e forse ha capito. aspetto il seguito complimenti a presto :-)

01/08/13, ore 14:52

La storia della violenza sessuale inferta da Victor mi ricorda tanto umani'altra storia. Ma in questo caso Andrè non è stato presente e non la ha potuta proteggere. Questo il padre di Oscar non lo ha considerato, ma in fondo lui é il responsabile dal momento che ha tolto alla figlia 'unica persona in grado di proteggerla 24 ore su 24.
Andrè ha il tipico presentimento di chi vive in simbiosi con un'altra anima affine, e andando da lei scoprirà una verità che penso lo farà uscire di senno, cosa pericolosa, perché lui in effetti é fuori di prigione in modo clandestino.
Gli ostacoli dei due innamorati si fanno sempre più pressanti e terribili . Spero che prima o poi le cose si aggiuntivo.