Quando infine la rosa sboccia
di I Fiori del Male

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/07/13, ore 15:04

Caspita, se questo è l'inizio! Non solo per la scena in sé, fantastica comunque, io invidio chi sa scrivere così, facendo passare attraverso le parole la passione, la disperazione e soprattutto l'amore di questi due splendidi personaggi. No no non solo per questo! Ma per il colpo al cuore della frase finale! L'ho riletta due volte per essere sicura che fosse il Generale! Spero non abbia capito cosa è successo, che creda di aver bevuto troppo, o di aver avuto un incubo altrimenti quello domattina si fa internare. Va fuori di testa!
Se il tenore della storia rimane di questo livello, sono pronta a scommettere su di te!

10/07/13, ore 15:26

Ciao, anche io è la prima volta che ti lascio una recensione anche se ho letto gli altri tuoi lavori. Devo dire che mi hai incuriosito parecchio...accidenti sono contenta che tu abbia fatto scoprire loro la passione e l'amore circa un decennio prima dell'originale ( ecchecavolo almeno se la godono di più - generale a parte - e non per una sola notte !!! ). Ci lasci con il fiato sospeso a fine capitolo, ma questo rende il tutto ancora più intrigante, inoltre trovo che le descrizioni hot ti vengano veramente bene e non hai appesantito con inutili iperboli e arzigogoli vari. La tua scrittura è fluida e piacevole, quindi non mi resta che dire che dirti bravissima e attendere il seguito di questa interessante fic ^^.

10/07/13, ore 14:45

"Per dindirindina" e "acciderboli" sono le esclamazioni che mi suggeriscono i miei ricordi di bambina... che se anche fossi rimasta tale, dopo questo popodimeno di hardfic addio smaliziata infanzia!
Bando alle ciance: questo per dirti che ho fatto benone a scommettere su di te, e come avevo subodorato ho vinto la scommessa e alla grande! Sei perfettamente a tuo agio in questo rating, anzi, direi che descrivi i momenti di passione con una dovizia di particolari che solo una veterana della materia può conoscere e descrivere.
Andrè è il giovane uomo che non può tenere a bada le pulsioni maschili (e su questo sono assolutamente daccordo, dissociandomi da tutte coloro che ci vogliono passare il moro come un verginello che tale rimane fino a quando lo farà con lei. Scusate ragazze, ma non è umano e normale immaginarselo così!). Così sfoga la sua bruciante passione con le ragazze di turno, per poi comunque ritrovarsi solo e insoddisfatto lo stesso.
Ma la vera rivelazione è la tua Oscar, che dal primo cap si lascia sfuggire una vera dichiarazione in piena regola per il bellissimo amico, e che è sconvolta dal desiderio tra le lenzuola infuocate di una calda notte d'estate.
Poverino il generale, che assiste alla scena bollente nelle scuderie. Ma quei due ragazzi sono carne e sangue, perdio, eccome!

10/07/13, ore 06:24

Ciao,
se non sbaglio è la prima recensione che ti lascio. Ero troppo curiosa e non ho potuto fare a meno di leggere. La storia comincia con un loro coinvolgimento intenso e la cosa non è male, anzi è molto piacevole. Questo capitolo richiama la rosa e la luna, che sono due cose che adoro, quindi non posso fare a meno di dirti... bravissima, mi piace in modo particolare la descrizioni di ciò che provano entrambi prima e durante l'atto d'amore.
Sono curiosa di leggere il seguito.
Baci Lucy

10/07/13, ore 00:16

primo capitolo e già i nostri due eroi si danno ai piaceri della carne...ecco una scrittice che accontenta le sue elttrice e non le fa aspettare ventyi capitoli prima di giungere ad accendere la passione.Adesso però ci hai lasciato con i lgenerale spettatore il quale sono sicura non la prenderà troppo bene...guai in vist aper Osca e Andrè.Ciao eal prossimo capitolo

09/07/13, ore 23:11

Che dire......complimenti.Come inizio non é niente male.La storia é ben scritta e questa Oscar mi piace molto.Ma ora cosa succederà con il generale?Non farci aspettare molto per il seguito,a presto.

09/07/13, ore 23:03

ciao, wow che primo capitolo intenso non adatto ai deboli di cuore visto le ultime righe! il generale ha già scoperto tutto! aia brutta faccenda e adesso cosa mai accadrà? sto già morendo di curiosità aspetto il seguito aggiorna presto :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]