I know I will love
di jw_ariane

22/08/13, ore 16:01

1.perchè tratti così Zayn.
2.Ti adoro per averm menato Jesy.
3.perchè hai rotto il legame con Zayn?
4.il capitolo è stupendo.
5.continua assolutamente.
6.vorrei essere più presente.
7.che fine ha fatto Liam?

21/08/13, ore 16:29

finalmente un capitolo scritto bene senza errori..okay adesso vado a leggermi il quinto capitolo dove esci con lui ...yheea buddy

19/08/13, ore 16:57

bello...anche se sbagli ancora...comunque scrivo le stesse cose perchè tu mi dici di recensire e non so che scrivere comunque mi piace davvero tanto la storia come tutte le altre che avevi scritto!

19/08/13, ore 16:40

stronzo di zayn....fottiti anche tu Jesy ahahahhaha no scherzo lo hai scritto bene sempre con qualche errore di scrittura ma per il contesto è okay...ora continuo a leggere

19/08/13, ore 16:17

è bello ,la storia è bella,per quanto mi hai fatto leggere,ora continuerò con gli altri capitoli...ah quando scrivi,te l'ho fatto già presente,sbagli le parole o le scrivi due volte,ma per distrazione.Quindi impegnati okay?

17/08/13, ore 10:52

Omg, omg. Hai aggiornato. Aspettavo da taaanto questo momento. Okay. Il capitolo -come sempre, ovviamente- è meraviglioso, giuro. Solo che ero tutta 'go Jade,go!' nella parte in cui litigava con Jesy,HAHAHAHAHA. Anyway. Mi dispiace che Zayn e Jade abbaino stroncato quel poco di rapporto di amicizia che si era formato tra loro cwc ma so che ci sarà un motivo eheheh. :3 Okay, mi dileguo. Bye bella :3

16/08/13, ore 00:57

io li voglio insieme okay?!
hahahahah no okay mi piace,ma non volevo che lei rovina quel rapporto ;cc
vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo eh! :**

11/08/13, ore 16:40

Stupendo,Meraviglioso,Perfetto!!
Voglio assolutamente il continuo! Ora! u.u <3
*tantotantoamore*

11/08/13, ore 12:47

bellissima storia! scrivi molto bene! ho letto anche la storia che avevi iniziato a scrivere nella tua pagina (quella con Niall) e mi piaceva tanto!
è terribile quello che Tom fa a Jade! :(
Spero che Zayn riesca a salvare Jade dalla sua situazione! la loro attrazione è intrigante!
a presto! un bacio!!

08/08/13, ore 13:12

Non vedo l'ora che aggiorni! Amo questa storia! :) Baci :* Brava ancora :)

08/08/13, ore 12:54

Mi piace sempre di più! Mi piace come racconit una storia, lo fai con una naturalezza strepitosa, vado a leggere l'altro :) Se vuoi passa da me che è la mia prima storia ma non arriva a tuoi livelli sappilo! ahhahahahha :')

08/08/13, ore 12:47

Bello, bello, bello! Veramnete belolo (se non si è capito :D) vado a leggere il prossimo :) e complimenti di nuovo!

08/08/13, ore 12:36

Bello, mi piace proprio come introduzione, amo il fatto che hai descritto al meglio la protagonista senza però distaccarti dal resto, vado a leggere il seguito :) se vuoi passa anche da me lol Baci :)

31/07/13, ore 21:43

Storia bellissima ffhfnfjje non vedo l' ora che aggiorni In bacio Anna ^*^

29/07/13, ore 18:56

okaaay questa storia è meravigliosa, stupenda, bellissima.
ohw jabsjabjsajsjansjk, Bravissima Ari, Bravissima.