I know I will love
di jw_ariane

13/07/13, ore 00:14

Aspetta, aspetta.. Liam si è addormentato su Abby? aww, posso morire felice (?)
Mi piace troppo. Aadfgh
malik che aiuta jade con il vestito akhsjbaj. Ok, la smetto hahahah.
Avvisami quando aggiorni eh, non tenermi all' oscuro ewe.
Sei davveri bravissima amore, vai così e la storia spiccherà il volo lol.
Love u hope <3

12/07/13, ore 22:07

Io.devo.continuare.a.leggere.la.storia.
La amo ghjkl
Continua presto eh

12/07/13, ore 20:28

Eccomi qui come ti avevo detto :D Che capitolo interessante : questo progressivo avvicinamento tra Zayn e Jade mi piaceeeeee *_* E poi questo ragazzo nuovo, Liam, non so perchè ma mi dà l'impressione che tra lui ed Abby accadrà qualcosa xD Poverino però, chissà cosa accadrà in seguito! Coooomunque, per la storia del vomito, ti prego, non dirmi che è incinta eh! Magari ho corso troppo ma spero non sia così, altrimenti sai che ingarbuglio? xD
Beh cara, aggiorna presto e quando lo fai, sai cosa fare :D
Baci

PS: Mi diresti che ne pensi dell'ultimo capitolo che ho aggiunto? Thanks!

Jude

12/07/13, ore 19:26

La tua storia è strepitosa ashdj c:
Zayn è ritornato con quella, no, non va bene.
Jade è stata molto carina ad aiutare Liam.
Mi affascina troppo la tua storia, la amo.
Aggiorna presto xx
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:27 pm)

12/07/13, ore 15:13

Eii dolcezza eccomi qui a recensire la tua storia! É ghgdfyjjjffh, dico veramente! Amo la protagonista e amo la trama generale della storia! Tu scrivi benissimo quindi non posso dirti nulla di più sul capitolo che a mio modesto parere é grandioso! Bhe aggiornami quando pubblichi l altro e una cosa: se ti va passa a leggere e magari recensire la mia storia ne sarei profondamente felice! :-) xx

11/07/13, ore 17:35

ehi
meravigliaaaaa <3
detto fatto sono qui.
come pensavo avevo già letto tutti e due i capitoli.
mi piace molto, anche se mia piaceva molto anche la vecchia lol
questa la trovo una ff un po' diversa, mi incuriosisce.
è tanto che non ne leggo una così.
ma in questa non riesco neanche minimante a supporre cosa succedere nel capitolo dopo,
sei misteriosa lol AHAH
mi piace molto il modo in cui scrivi quindi: BRAVISSIMA.
e adesso aggiorna, è una minaccia u.u <3
bacii
ciauu meraviglia xx

11/07/13, ore 17:29

Allora, può andare, da questi primi due capitoli devo dire che come storia mi attira lol Spero continuerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio bella :)

11/07/13, ore 16:16

Amore mio, come sempre, il capitolo è stupendo.
Da come ho capito, zayn non è il solito puttaniere e stronzo con tutti. O forse è solo la mia impressione lol.
E chi era il ragazzo con cui ballava Abby? mlmlml
Hahahhaha, continua al più presto che voglio leggere il capitolo successivo dhsgf.
Brava amore, continua così <3

10/07/13, ore 23:22

ho letto il capitolo mentre mangiavo i biscotti. lol
me piasa pe davero.
hai una fluenza nello scrivere che coinvolge il lettore e poche persone hanno questa capiacità.
continua o ti spezzo le ossicine dei piedini e vedi che le punte non le metti più. <3

10/07/13, ore 21:58

Ciao bella, posso chiederti un favore? Tienimi aggiornata quando continui perchè è FA-VO-LO-SA *detto alla Louis Tomlinson* quindi ti prego ti prego ti prego scrivimi sempre quando continui ci terrei tanto. <3

10/07/13, ore 20:12

Amo.come.scrivi.
ghjkl devi continuare al più presto,promettilo ahaha

10/07/13, ore 18:59

Brava,è bella come storia.c:
Aggiorna presto.
Please,o io prendere botilia e amazare familia.
°-°

10/07/13, ore 18:11

Povera Jade che viene maltrattata da tutti : in realtà nessuno sa perchè lei è così e la giudicano solo dall'esterno! Beh, bel capitolo : mi piace che Zayn si stia leggermente avvicinando a Jade *_* Chissà cosa accadrà in seguito : sono curiosa!
Baci

Jude

10/07/13, ore 17:50

ho letteralmente divorato questi due capitoli, mi piace moltissimo è diversa dalle altre, ed è anche scritta bene...aspetto il prossimo capitolo **

10/07/13, ore 17:21

Amo questa ff, già solo al secondo capitolo. E' scritta bene e poi non è una di quelle solite storie. Mi piace molto ^-^ complimenti :D