I know I will love
di jw_ariane

29/07/13, ore 18:52

Anche questo capito è uno dei migliori, complimenti è bellissimo anche questo.

29/07/13, ore 18:43

Stupendo Stupendo e ancora Stupendo, credimi.
e' davvero troppo bellissimo.
mh..bene nuova parola "TROPPO BELLISSIMO" HAHHAHAHAHHAHA ok la smetto.

29/07/13, ore 18:42

Come primo Capito devo dire che è davvero bellissimo, complimenti Ari asjasjasjha

19/07/13, ore 21:58

Io l'ho sempre detto che questa storia l'avrei amata. E' meravigliosa, davvero *.*

18/07/13, ore 19:31

occazzo occazzo occazzo omg  *-*
okay(?)mi calmo jaaa.
No aspetta non posso,porca puttana*la mia finezza*
Hanno un appuntamento??!!??'klgdakòlkljdsjkl <3
scommetto che si metteranno in sieme lalalalalalla.
Per Tom,beh che dire e solo un coglione vorrei averlo tra le mie mani per...
NO OKAY,E MEGLIO SE NON FINISCO LA FRASE :') <3
(aspetto il prossimo capitolo con ansia)
xjkfkldljdjkjrdsjdsrjkej *latualettrice*
AHAHAHAHHA <3

18/07/13, ore 18:11

Ciauuuu!! Sono una nuova lettrice, mi ha consigliato questa storia Jude :) ti devo fare i complimenti perchè sei riuscita a trattare le molestie di Tom nei confronti di Jade senza volgarità. E tanto per informazione, Tom è già sulla mia lista nera! Ahahah.. Poi mi piace molto il rapporto che si è creato fra Jade e Abby, si vede che è sincero e profondo. Mi dispiace che Jade debba affrontare queste brutte cose e spero che Zayn, che è dolce e che vuole conoscere la vera Jade, possa aiutarla a sentirsi più al sicuro e accettata come ragazza! Spero che continuerai presto.
Baci

17/07/13, ore 21:41

prenderei tom e gli strapperei il pene e i coglioni a sprangate. comunque la scene sono descritte bene e mi piace il fatto che zayn sia descritto come in realtà è; in molte ff lui è il bad boy dall'aria misteriosa e,come detto precedentemente, è una cosa bella.
continuaaa :

17/07/13, ore 11:44

hanno un appuntamento omg sdhjfg.
hai descritto la scena con tom in un modo straordinario senza usare volgarita' , brava(?)
ma adesso io voglio zayn che lo picchia eh.uu
Abby che arrosisce aaw cc:
pero' non mi puoi lasciare cosi', sul piu' bello cc
aggiorna presto,
baci.

17/07/13, ore 10:50

Finalmente hai aggiornato Ari *_* Beh non saprei come descrivere questo capitolo : insomma la parte di Tom, oddio, è così toccante e commuovente, sei stata molto brava nel descriverla, non sei scaduta nel volgare rendendo però bene l'idea il che non è facile, anzi! La parte finale invece è così dolce : Zayn che vuole conoscere Jade, la vera Jade, è proprio una cosa tenera! Però non puoi lasciarmi sul più bello v.v Aggiorna presto!
Baci

Jude

17/07/13, ore 02:27

asdfghjkllkjhgfd E' TROPPO FAIGOOOOOOOOO... Zayn è dolcissimo e poi per come hai descritto Simon sembra uno da VIOLENTARE OuO Mentre quel figlio di puttana stronzo di merda di Tom è da ammazzare di botte... Vorrei picchiarlo finchè non vedo il suo cervello uscire dal naso (lol) Comunque la tua storia è meravigliosa è ti prego non mi fare aspettare tanto perchè non posso resistere voglio sapere cosa succede poi <3 SEI BRAVISSIMA <3 Aspetto con ansia (moltissima ansia) il prossimo capitolo. Ciao bellissima da N. <3

16/07/13, ore 23:45

omg omg omg hanno un appuntamento dshjfgsdhjfg.
Maroon ma quello stronzo è tornato? Tipo che io mi aspetto una scena in cui zayn picchia tom sdfjhgfdj. Ci spero lollz.
Abby arrosisce? lei e liam, eh. mlmlml
HAHHAHAHHAHAHA mi sto rincoglionendo lol, amore come ti dico sempre scrivi benissimo. Sei brava. Quindi credo proprio che questa tua storia spiccherà il volo (?)
Sei straordinaria amore, sdgfhdgfj.
Mi dileguo, ciao amore mio <3

16/07/13, ore 00:37

ASGANAWEEEEEEI AMORE. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
i like it. sono curiosa di sapere di Liamuzzo. lol

15/07/13, ore 14:51

cavolo,e bellissimo sto capitolo  (come gli altri)
non vedo l'ora che continui,li ho letti tutti e 3 ora sakfkkskjk ja<3

13/07/13, ore 15:59

La storia è meravigliosa è avvincente, non vedo l'ora di leggere il resto della storia perchè mi incuriosisce un bordello sapere come andrà a finire tra Jade e Zayn, e poi voglio sapere chi si permette di fare del male al dolce Liam <3 Contina cosi e spero di leggere al più presto il capitolo 4 (:

13/07/13, ore 15:56

Amo la tua FF!!! Mi ispira tantissimo non vedo l'ora che tu metta il quarto capitolo.