I know I will love
di jw_ariane

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/13, ore 13:16

la trama è bcxjdfiu è molto bella e riesce a prenderti...è bellissimoooo...spero che continui al più presto :3 sono curiosaaa
ps: sei bravissima a scrivereee

10/07/13, ore 12:42

Hei! Che bello questo capitolo *_* Mi piace il personaggio di Jade ed il fatto che tu abbia descritto tutto il suo passato sottolineando i sentimenti provati da lei : la rende molto più vera. Mi piace anche questo suo fare un po' scontroso e distaccato, questo suo osservare le cose da lontano e farsi una sua idea. La scena della mensa invece è davvero esilarante : tutti quegli insulti sono davvero d'effetto xD Infine è bello che lei torni a casa e sia confortata dalla sua amica che vuole tirarle su il morale! Ora però, sono molto curiosa di leggere il resto perciò spero che aggiornerai presto : nel frattempo inserisco la storia tra le seguite e ti chiedo per, di scrivermi quando aggiorni così leggo subito :D

PS. Mi faresti sapere che ne pensi della mia FF? Grazie mille!

Jude.

10/07/13, ore 11:27

La trama della storia è molto bella e riesce a prenderti, ma ti consiglio di stare attenta ai segni di punteggiatura. Usa meno puntini di sospensione.
Per il resto mi piace molto :)

10/07/13, ore 01:44

amore, è stupendo, davvero.
Ti ho sempre detto che hai un talento nello scrivere, sei straordinaria.
Mi piace troppo dsgfjhgf. Ora sono curiosa quindi muoviti a scrivere il capitolo successivo.
Brava amore, continua così. <3

10/07/13, ore 01:35

amore mio bello, sai che è bellissimo,vero? e non dire il contrario perchè è così.
la storia è coinvolgente e quest'aria di mistero fra jade e zayn è bella. è intrigante.
continua cucciola.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]