Eravamo quel che tutti sognano...
di Luffy_Mugiwara

04/11/13, ore 11:24

NOOO! Peccato che era un sogno!! Ace quando si darà una svegliata? Se continua cosi si farà portare via Ruri da quel tipo di nome Usui
Una curiosità nella descrizione della storia ce scritto questo:
'' È questo l'amore? L'amore che tutti sognano? Quell'amore che i cantanti cantano? quello così potente da superare ogni difficoltà nonostante tutto? Quello che ti fa battere forte il cuore? Se è questo, bhé sono felice di provarlo per una persona così speciale come Ruri''
Sembra che ne stia parlando con qualcuno non credo sia Ruri sono curiosa di scoprire chi è :3
Anche questo capitolo è bellissimo
A presto

04/11/13, ore 07:24

Ciao Nali-chaaaaaaaan~
Anche questo capitolo è fantastico *^*
Odio Usui è ufficiale.
Qualcosa mi dice che combinerà molti guai D:
Ora vado alla prossima

03/11/13, ore 10:26

Ke dolshe ace che se l‘abbracciaa *Q* magari tu sai chi 0_0 sarebbe meno finto con smancerie e sarebbe sincero e contenuto come ace *Q* ma a quello nn lo sbloccano manco le cannonate quindi mi arrendo e lo lascio nelle sue smancerie da 4 soldi anke se a te piacciono cmq xD va beh brava mi è piaciuto più di tutti questo *_* ace è troppo........ troppo..... sarebbe il ragazzo ideale ecco! Poi come lo fai comportare *____* ma dimmi dove hai imparato???

02/11/13, ore 16:28

Ed eccomi all'ultimo capitolo
Che dolci Ace e Ruri non vedo l'ora di vederli insieme
A quando il prossimo capitolo?
Mi piace troppo questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

02/11/13, ore 16:25

Povera Ruri ha avuto un infanzia molto difficile fortunatamente ora ci sono Ace e Rouge
Che dolci Ruri e Ace
Ora vado a leggere il prossimo capitolo che ahimè è l'ultimo

02/11/13, ore 16:21

Povera Ruri! Fortuna che Ace gli ha fatto abbandonare il lavoro.
Ora sono curiosa di scoprire che cosa è successo a Ruri.
Il capitolo è bellissimo ora vado a leggere il prossimo

02/11/13, ore 16:17

Com'è dolce Ace che si preoccupa per la sua ''bimba''
Sta nascendo qualcosa e_e
Anche questo capitolo è molto bello ora vado a leggere il prossimo

02/11/13, ore 16:14

Che animo gentile che ha Ruri :D peccato che si sia cacciata nei guai.
Ruri che lavora in un maid cafè? Oh mio dio! Non ce la vedo proprio
Ora vado a leggere il capitolo seguente
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 08:25 pm)

02/11/13, ore 16:10

Ruri ha fatto bene a prendere a schiaffi Marco u_u sembra che Sabo abbia capito che ad Ace piaccia Ruri altrimenti non spiegherebbe perché fosse intervenuto
Quali personaggi appariranno in questa storia?
Capitolo molto bello

02/11/13, ore 16:07

Che ridere! Satch e Marco maniaci ahahaha
Poi il bacio! Oh mio dio! Devo ringraziare quei ragazzi che hanno urtato Ruri!
Anche questo capitolo è bellissimo ora vado a leggere il capitolo seguente

02/11/13, ore 16:04

Che dolce Ruri *^* quando la smetterà di Ace di evitarla! Povera ragazza
Anche questo capitolo è molto bella ora vado a leggere il seguito

02/11/13, ore 15:59

Ciao Nali-chaaaaaan~
Capitolo fantastico, che dolci Ruri e Ace *^*
Un applauso alla coscenza di Ace che ha capito tutto *^* peccato che Ace sia ottuso ;_;
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Alla prossima
Baci ♥

02/11/13, ore 15:56

Che divertente Ruri :D invece Ace è molto scorbutico u_u Ace ogni tanto un sorriso puoi farlo almeno al tuo grande amore
Ace: grande amore?! È chi sarebbe?
Chi sa *fischietta*
Capitolo molto bello, vado a leggere il prossimo

02/11/13, ore 15:49

Già dal prologo mi sembra molto interessante, vado a leggere i capitoli seguiti

23/10/13, ore 16:44

Ma che diavolo di lavoro faceva Rury-chan D: poverina!
Però ''lo stile copione'' che stai usando non mi piace molto, la storia è davvero bella ma devi migliorare.
Ora faccio un esempio:
Prima avevo detto che era tenerissima ma ora è bellissima dovrebbero eleggerla miss Tokyo. Ma cosa sto pensando!? Insomma, non è normale pensare queste cose, per di più se sono rivolte verso una persona che ha la mentalità di una bimba di 4 anni. Anche se... era davvero carina.
Intanto eravamo arrivati al locale, mi girai verso di lei e la vidi intimorita forse ha paura che possa dirlo in giro.
Preso dalla tenerezza, le do un bacio sulla guancia. Quando mi stacco io sorrido mentre lei è totalmente spiazzata dal mio comportamento.
-Sta a sentire, io non voglio che tu faccia questo lavoro, anche perchè hai 14 anni. Inoltre, bhè devo ammettere che... non voglio che altri ti vedano vestita con una divisa tutta pizzi e merletti...- gli dissi mentre la guardavo negli occhi.
Ma cosa ho detto! mi sento cosi in imbarazzo invece lei a differenza di me ha un sorriso così innocente stampato sul viso.
-Ma Ace, anche volendo trovare un'altro lavoro non troverò mai una paga alta come questa!- mi rispose con il suo solito sorriso.
Uhm...mi è venuta un idea!
-Non preoccuparti, ci penso io! Ormai è deciso, tu non lavorerai mai più in un maid caffè. Ora su andiamo a ritirare il tuo stipendio.- La prendo per mano e la porto dentro il locale. Appena entriamo una ragazza, probabilmente sui 25 anni ci vede e si avvicina a noi.
-Rury, insomma! Ti sembra l'ora di arrivare?.- Non mi piace questa, ha alzato troppo la voce con Rury.
-Mi presento, piacere mi chiamo Portuguese D. Ace, e sono un compagno di classe di Rury. Ci scusi signorina per il ritardo, ma Rury le deve dire una cosa molto
importante.-Dico rivolgendomi gentilmente all'arpia qui presente.

Non credi sia molto meglio cosi?
Se ti va in un messaggio privato posso darti il mio account di facebook cosi li posso aiutarti con i prossimi capitoli