Eravamo quel che tutti sognano...
di Luffy_Mugiwara

21/10/13, ore 19:58

Tu mi fai morireeee ! Ma troppo troppo troppo! >< @@ non so manco ke faccine fareeeeee waaaaaaahh ke carucciiiiiiiii *w* non so come dire ma... mi sento feliceee *e* ma più dolce a ace noo??? Ma nooo daii già lo è troppo ! Dico davveroo! Bravissimaaaaaaaaa °u° ruryha la faccia tosta però !! non si imbarazza manco un po‘!! Se ero in lei me ne scappavo dall‘imbarazzooo @///////@ va beh è lei ! Mica sono ioo ! Mi piace troppooo brava anny como siempre! Ma ke parlo spagnoloooo madooooooooo holaaaaa a bientooo se si scrive così ! A prestoooo

18/10/13, ore 21:13

posso solo dire che la storia continua a piacermi sempre più...aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che lo posti al più presto.
E' divertente vedere Rufy in versione femminile XD

18/10/13, ore 18:02

Aaaaaahhh????????? ma ke vuoi fargli fare?? Porcellinaaa!!!! Ma ke ti vedi in televisione???? Era questo il colpo di scena? Mi stava a prendere n‘infarto! Vuoi farmi morire??? Mi sono emozionata tutta!!! Sai ke si può morire per emozioni forti???? Mi è piaciuta cmq ...eh grazie ! <3 ogni volta mi ringrazii eh poi mi chiami mery mery xD così mi sento chiamata tipo come candy candy xD ahahhahahahahhhaha va beh ti saluto eh... sto chappy mi è piaciuto tanto! Come del resto tutti gli altri *3* ad ace lhai fatto troppo ma troppo e mucho dolceee ma ke conportamento gli fai adottare?? È strabiliante davvero! *w* e aggiorna entro martedì =_= intesii??? *u* thank you <3

15/10/13, ore 12:25

Ciaoooo annyy!!! Sono tu sai chi!! Eh tu sai chi sono non è vero?? Ahahahaha se nn lo sai ti mando un mega super calcione ruotante in faccia!!! Cmq .... ehm...ke dicevo? Ah siiii il capitolo ! Mi piace molto come tutti gli altri del resto ! Ahahahah mi son strapisciata quando rury ha detto. grazie col sorriso e invece poi ace gli ha risposto in quel modo °u° nn so se mi hai capita! Cmq ahahhahahahahhahahaha muoiooooooo aggiorna al più presto!! Ma dico come fai ?? Con scuola, compiti?????? ToT sei un assooo! Alla prossimaaaa bacii <3

30/09/13, ore 19:23

Ciao Nali-chan!
Ecco il nuovo capitolo! Yeeh!
Deve proprio essere adorabile Rury con la divisa da maid ^^
Ace: ehehe, lo penso anch'io *continua ad immaginarsela*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni!

30/08/13, ore 19:00

Ehi scusa il ritardo nel recensire! ^^" Sono imperdonabile lo so!
Quindi Ruri lavora in un maid café, eh? Wow! Chissà cosa farà Ace adesso!
Aspetto il prossimo!
Fire ;)

29/08/13, ore 14:33

Brava mparuzzaaaaaa <3 anche se già me l‘avevi fatto leggere in chat nn è stata la stessa cosa perche hai modificato alcune cose ! U.U bara bara bere bere mi ha fatto strapisciare dalle risate! Ma da dove ti vengono tutte ste idee ?!!!!!!!! Uff sono invidiosaa! :‘( ahahahahahahh smetto di fare la scema ! Brava annyyyy <3 mi è piaciuto moltissimooo <3 e grazie ke ogni volta mi ringrazii <33 xD sei carinissimaaaa <3 aggiorna subito sennò ti ripudio xD tvb <3

28/08/13, ore 13:38

Ciao Nali-chan!
Questo capitolo è bellissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ti spiego come funzionano i codici in un messaggio privato

22/08/13, ore 11:59

La storia sembra intressante, quindi la leggerò di sicuro!
Non mi sembra di aver letto molte ff che parlino di Rufy al femminile! Anzi, forse è proprio la prima che leggo xD
Sono curiosa, ora vado a leggere gli altri capitoli!

22/08/13, ore 11:56

Ehi!
No, Marco maniaco non mi piace proprio u.u
Lo preferisco come l'anime in originale. Giusto testa d'ananas?
Marco: io.ti.uccido
*comincia a correre inseguita da Marco e intanto continua la recensione*
Allora...Ace e Sabo aiutano Ruri da quei quattro teppistelli...anf...anf...e poi no! Perchè l'hai interrotta sul più bello?
Cosa voleva dire Ruri?
Aspetto il prossimo!

22/08/13, ore 11:49

Wow! Si sono baciati!
Ace: tutta colpa della pazza autrice!
Nali-chan *con una padella in mano*: come prego?
Ace: ehm...*scappa a gambe levate*
io: dovrei usaarla anche io una padella per spaventare xD
Comunque, si sono fatti vedere anche Satch (il simpaticone alla Halvis), Sabo (il nostro fratellone tanto dolce e sensibile :3) e Marco...il maniaco! xD
Beh, ci vediamo alla prossima!

22/08/13, ore 11:43

Eccomi!
Ruri è proprio incorreggibile! xD
Deve fare più attenzione povera. E poi Ace.. quanto sei scorbutico!
Ace: come ho detto prima, si vedrà per adesso quella ragazzetta non mi interessa.
Ruri: Ace! Diventiamo amici!
Ace: Oh cavoli!
*comincia ad essere rincorso da Ruri che vuole abbracciarlo*
Okk....alla prossima!

22/08/13, ore 11:35

*compare insieme ad Ace dall'alto con la sua colonna di fuoco (?)*
Ehi Nali-chan!
Allora come storia sembra carinissima, magari qualche erroretto qua e là, ma sono cose che si sistemano ;)
Rufy ragazza? Deve essere proprio la cosa più adorabile a questo mondo! (pardon, ora è diventato Ruri xD)
Ace non può non innamorarsene! Giusto?
Ace: si vedrà...
Vado al prossimo capitolo!

13/08/13, ore 16:47

Ciao nali come stai?
Ho un consiglio da dati usa i codici HTML per rendere più grande il testo.
La storia è molto bella però quando qualcuno entra per leggerla e trova un testo scritto in modo cosi piccolo non la legge
Questo è un link dove puoi trovare i codici HTML per il testo
Questo invece è più dettagliato http://aaof.forumcommunity.net/?t=3209650
Se hai dei dubbi chiedi pure :)

27/07/13, ore 18:58

Annyyy ma sei pazza dico??????? Come puoi cancellare questa meraviglia di fic????!!!! Wow più bello sto capitolo nn poteva venire !!! ora ti metto sempre fretta così ti vengono ste bombe di scene !!!!!! *___* aaahhh potrei dire ke questo capitolo è il mio preferito!!!! Cmq ....xké ruri ha rubato quel portafoglioo??? Io la volevo buonaa .·ónò·. ma la cosa kre mi attira di più è cosa sta x dire ruri nell‘ultima parteee!!!!!!!! *0* e poi Ace *0* cavolo puoi riaggiornare domani??? XD x favoreeee !!! x D ricompensami !!!! ti ho fatto venire l‘ispirazione eh U.U e poi grazie x avermi citata >v< <3 e un altra cosa..... GUAI se CANCELLI sta fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci sentiamooooooooo x***