Eravamo quel che tutti sognano...
di Luffy_Mugiwara

13/11/13, ore 09:23

Ciao! Questo capitolo è meraviglioso!!!
Ma perché Rouge entra sempre nei momenti meno opportuni :c
Il completino intimo! Il completino intimo! Quindi fra un po ci saranno scene un po più hot! *_*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

12/11/13, ore 22:46

Aaaaaaaaahh *0* nooo!! I completini intimi persino!!! Ahahhahahahahhaha .....se si parla di questo ..allora ...gli farai fareeeeeeeeeee NN LO DICOOOOOO allora ...mi è piaciutooooo mi è piaciutooo ace! Troppo audaceee ma cmq wow!! <3

09/11/13, ore 18:39

O.O ohddio ci si bacia così ?? È questo il “bacio alla francese“ ? Mamma miaaaaa @@ io nn so baciareee *si nasconde* sono esperta per i baci “smak“ alias “bacio a stampo“ ke do ogni tanto alla mia cucci cucci di cagnolina ma....aiutooooooo!!! >@< <--- QUESTA FACCINA SIGNIFICA KE STO DICENDO PAROLACCE anny RICORDA ! Mangaaaaaa il cappy come al solito mi è piaciutoo ! *----* ace!! Sei troppo audace si suol dire? Booh ma cmq lo stesso dolshe cacchio! >< è questa la realtà ! Rachy ieri ke discorso su ste cose mi ha fatto ke nn puoi immaginare annyy @@ è questo il mondoo??? Nn c‘entra niente con la fic giustamente! A me mi piace troppo anny ma sei sicura ke sei tu a scrivere o ti hanno rapito gli alieni e hanno messo un clone al tuo posto? XD picci è troppo bella sta fic! Più di quella ke hai fatto di rossana ! Eh si lho detto e lho ammetto! U_U in he senso ruri nn c‘è abituata? In effetti ha ragione ...certo ke una coppia nn può stare sempre a spupazzarsi ke dici tu anny? Ha ragione rury *----* ma un po‘ di torto ce lha eccome! Ankio farei come a ace *Q* alla prossima XOXO ix o boh si dice ke significa baci e abbracci quindi XOXOXOXOXO ^e^

09/11/13, ore 15:36

Ciao Nali-chan! :3
Ma sei velocissima con i capitoli, faccio fatica a stare al passo con le recensioni! ^^"
Che carini che sono Ace e Ruri! *-*
Sabo ovviamente capisce tutto subito mentre Marco e Satch rimangono sconvolti xD Troppo forti!
A quanto pare i nostri due innamorati si sono cacciati in un bel pasticcio, sono curiosa di sapere cosa accadrà!
Ci sentiamo presto!

08/11/13, ore 20:40

Che dolci! Che dolci! Che dolci! Odio il preside perché doveva venire in un momento del genere! Poveri Ace e Ruri chissà cosa dirà Rouge quando saprà di Ace e Ruri visto che considerava la ragazza come se fosse sua figlia
Aggiorna a presto

Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima
Baci ♥

07/11/13, ore 12:35

È bellerrimaaaa *e* scusa se ti riempio la recensione di faccine *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* sbaaavv ace! Oohh acee!! Me lo straempio di baci di come me lo fai conportareeee!! X tua sfurtuna nn mi è venuto l‘infarto bensì sono entrata in coma! Ke è ancora e molto più peggioo! Ti mando un supercalifragilistichespiralidoso abbraccioo ! Sei riuscita a soddisfarmi davveroo tantooo TuT ho un sonno ~_~ sniff ho pianto come una fontana..ma nn x la fic ahiaa gli occhii cmq *___* ti adoroooooooooooo

06/11/13, ore 19:59

Ciao :)
Finalmente si è dichiarato!!! AWWH!!!
Ci sono anche coppie molto interessanti
Marco e Nojiko, Satch e Nami ed infine Sabo e Bibi non vedo l'ora di sapere come andrà il ballo ma poi loro due hanno anche una punizione da scontare, poverini!

06/11/13, ore 19:53

Che dolci! Che bello che Ace si sia dichiarato *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Alla prossima
Baci ♥

06/11/13, ore 18:34

Questa volta sono puntuale xD
Cosa leggono i miei occhi?! Ace ha finalmente capito cosa prova per Ruri e... l'ha baciata!
Qui ci vuole un applauso! Bravo Ace!! Però mi hai messo davanti un bel dilemma: per chi tifo? Ace o Usui?
*si prende il mento tra le dita cominciando a riflettere*
Sì, Ace assolutamente ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo!

05/11/13, ore 14:36

Ok, sono indietro di alcuni capitoli ma ci sono! ^^"
Meglio tardi che mai, no? u.u
Ok, ne sono successe di cose e ora... compare questo Usui! Nali, dimmi una cosa, non è che mi hai messo l'Usui di Kaichou wa maid-sama? Perché se è così ti adoro! Quel ragazzo è un altro dei miei tanto amori segreti *-* (ok, segreti non proprio però... ^^")
Mi hai incuriosita ed Ace è geloso! Ahahah!
Ace: *arrossisce* n-non è vero!
Se, se -.-
Aspetto il prossimo capitolo e farò in modo di essere puntuale! u.u
Alla prossima, Nali!

04/11/13, ore 22:39

Annyyyyyy sai ki è flash???? Ma daiiii dimmelooo!! Cmq nn hai scrityo ke significa il ruri-kun! Xké gli hai fatto dire l‘onoforico o come cavolo si dice..da maschio?? Forse xké è un maschiaccio rurui..ho indovinato? XD cmq hai superato eccome te stessa! Hai aggiornato due volte in un solo giorno wow! Brava ‘ complimenti!! Fai cosi sempre te pregoooooooooooooo

04/11/13, ore 20:38

Che bello hai aggiornato in fretta continua così
Povera Ruri non deve essere stato facile avere un vicino come lui, spero solo che la smetta di infastidire i due piccioncini
Non vedo l'ora di vederli insieme!!

04/11/13, ore 20:32

Ciao Nali-chaaaaaaan~
Poveri Ace e Ruri D: ora dovranno pulire la scuola per una settimana ma può essere la volta buona che Ace si dichiara a Ruri *^*
Spero che Usui li lasci in pace ;_;
Capitolo fantastico
Alla prossima ♥

04/11/13, ore 13:00

Mi stava prendendo un infarto annyy *////////* tu vuoi la mia morte ne sono più che sikura!!!!! Grazie a teeee e cmq....nn é ke l‘ispirazione te la fa venire una certa personella il cui nome inizia x effe???? -.- ahahahah xD se è così..cavolo!! Ti ci vuole proprio uno come luiii ora gli dico di essere più dolce con te così a te ti si accende la fiamma dell‘ispiraziooneeeeee muahahahahah! Ehm, ehm...dimmi se é lui che ti fa venire la botta di aggiornare e le idee x i cappy ke se è così lo ringrazio di cuoree! Cosa rara ke faccioo! Bravissima come sempre cmq *----*