Eravamo quel che tutti sognano...
di Luffy_Mugiwara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/13, ore 23:58

Anny un idea migliore nn ti poteva venireee!!! voglio il 5 x favore !!! E adesso ke fannooo???? *0* mangaaaaaaaaaami hai fatto emozionare come una scemaaa! TnT voglio il 5 subitoo! Sennò mi faccio anticipare il capitolo su fb U.U

22/07/13, ore 12:47

Wow sarà cosa succede ! Lho messa questa fic tra le preferite! Ke bello però ! Monkey D ruri ! Una femmina !!! Stupenda! Fagli fare qualcosa di ehm ... sconcio annyyy !! Siiii xDD no no scherzo ! Veditela tu ! Cmq trooppo bella sta fic ! Complimenti ! ;) ci sentiamo <3

18/07/13, ore 20:26

*Appare una nuvola di fumo e poi compare M.Lawliet*
Coff Coff! Devo smetterla di comparire sempre cosi.
Ok basta scemità
Che dolce Ruri
La parte di Ace è molto bella :3
Ti sei fatta aspettare ma questo capitolo è davvero fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
*salta ingroppa a Bepo e scompare con lui*

11/07/13, ore 20:41

ho notato qualche errore ma niente di grave non preoccuparti :3
All'inizio hai sbagliato hai scritto isomma poi « bianco con machie rossiccio, andarsene in giro a quets'ora» mi sembra di non averne visti altri spero solo di non averne saltato qualcuno però adesso mi odierai per avertelo fatto notare :( lo so scusa.
Ma per resto il capitolo è fantastico. Che carina Ruri che vuole fare amicizia con Ace
Ace sei sempre il solito ma come fai a non parlargli!
Ace: non sono affari tuoi!
*da una padellata in testa ad Ace*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Kiss kiss
*sparisce nel nulla*

10/07/13, ore 23:21

Ciao, mi presento, sono AleRedZoro, ma per far prima puoi anche chiamarmi Ale c:
Allora, posso dirti che con questo capitolo e con tutti quei 'e se' all'inizio della storia mi hai davvero incuriosito e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà poi fra i tuoi personaggi.
Devo dire però che Monkey D. Ruri mi fa impazzire come nome! Ahah ^^ *Sì, le mie recensioni non hanno un dannato senso, che Dio ce ne liberi D:*
Che altro dirti? La storia mi ha incuriosito parecchio, spero aggiornerai presto c:
AleRed :*

10/07/13, ore 20:21

Ciao :) io sono Mistery_Lawliet.
Questo capitolo mi ha incuriosita molto *^*.
Non ho notato nemmeno errori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 .
Alla prossima .
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 08:29 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]