Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.
di Pichan

03/08/13, ore 10:37

la storia ( come penso che tu abbia dedotto, dal momento che l'ho inserita tra i preferiti) e bellissima e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
hai uno stile di scrittura che mi piace molto e fino ad ora nn ho trovato nessun errore grammaticale, inoltre rendi bene l'idea del personaggio sul quale stai scrivendo quando cambi scena.i miei complimenti!
ps: vampira o sono gia di mio e se nn ho mal di testa, come ieri sera, (anke se nn era esattamente "sera dao che sn andata a letto alla 1 passata e ora che ho deciso di mettermi a dormire dopo aver letto un pacco cos' di storie erano le 3!)
hola
tata

03/08/13, ore 09:38

ALLE 4?!?!!? MA TU STAI MALE!!!! XDXD

Onoratissima :D di leggere sta storia, è troppo bella ^^... Via, ho capito che ormai siamo al dunque... e voglio vedere come te lo gestisci :)

Ora devo lasciarti, alla prossima :3

Baci :)

02/08/13, ore 09:24

Questa storia è sempre più bella *-* mi dispiace che tra poco finirà :( ma kiba e hanabi quando si daranno una mossa? Non chiedo altro :33 grr hyuga senior mi fa una rabbia!! Aggiorna presto, un bacio <3

02/08/13, ore 09:00

Ma tu sempre di notte aggiorni? XD Sei un vampiro? XD

Cmq, apparte gli scherzi.. devo dire che effettivamente questo è il capitolo più bello della storia.. non posso assolutamente negarlo :) Questa storia è sempre più dolce :3 E devo dire che anch'io condivido con Hanabi la passione per i boxer.. ci si sta di un bene.. :D XD
Ok, la finisco di vaneggiare.. e ora voglio vedere come la continui perchè mi sa che arriva la parte più "bollente" e dolce.. ora vado che devo fare un casino di cose =_=''''

A presto :D

Baci :)

01/08/13, ore 10:19

Bel capitolo! :) povera hanabi le sta succedendo di tutto! E kiba è geloso *-* aggiorna presto, un bacio <3

31/07/13, ore 15:36

Sono d'accordo con Lena chan, è un po' cortino, ma per il resto è molto bello.. che dire.. sono curiosissima di vedere come continuerà :)

P.S. Ieri sono andata a letto alle 2 se sapevo che aggiornavi rimanevo al pc XD :)

Alla prossima, ciao :D

31/07/13, ore 08:37

Bel capitolo! Solo un pò corto ;) questa storia mi piace sempre di più! :3 e chissà quale sarà la prossima mossa di kiba! Aggiorna presto, un bacio <3

23/07/13, ore 18:01

Bel capitolo, un po' corto ma mi devo accontentare :P kiba si sente in colpa eh? Ben gli sta u.u ti prego nn farmi innamorare hanabi di konohamaru xro! ;) aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio <3
Ps. X quanto riguarda la one-shot.. Mi farebbe piacere leggerla :3
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 06:08 pm)

22/07/13, ore 09:12

Bel capitolo :) xro nn puoi lasciarmi così in sospeso :( voglio vedere la reazione di kiba quando sa del matrimonio *-* E hanabi sposera' davvero konohamaru? Vedremo.... Aggiorna presto un bacio <3

21/07/13, ore 21:14

ciaooo cap interessante chissà cosa succederà nel prox
ho il presentimento ke le cose andranno peggio
vabbe baci :* ciaooooooooo :D

21/07/13, ore 16:05

Bellissimi capitoli complimenti :) sono troppo belli insieme e il padre di hanabi nn lo sopporto proprio! Ma kiba? Nn si viola la privacy delle ragazze ;) l'unica cosa se nn mi piace è ke quando aggiorni nn continui dal cap precedente x il resto tutto ottimo :) aggiorna presto un bacio <3

20/07/13, ore 16:15

ciaooooo la parte del matrimonio è triste come questo cap
ma spero ke nel prossimo si rivedano :)
comunque e un bel cap alla prox ciaooooooooo

17/07/13, ore 18:17

ciaooo bello come è finito :D
però sono curiosa di sapere cosa è successo tra hanabi e il padre
spero che aggiornerai presto :)
alla prox byeeeee

16/07/13, ore 20:43

ciaoooo simpatico il cap :)
carino come si stuzzicano ahahahah :D
beh alla prox se continuerai
ciaoooooo

14/07/13, ore 11:26

Bella storia complimenti :) spero che continuerai a scriverla, kiba e hanabi sono perfetti insieme cosi come sasuke e sakura *-* Ciao un bacio <3