Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    16/07/2013    1 recensioni
Non appena ebbe girato l’angolo si ritrovò di fronte una ragazza completamente inzuppata, sola, con il volto nascosto sotto ad un cappuccio scuro, che camminava sotto i balconi delle case cercando di non peggiorare le sue condizioni, inutilmente però.
La vide alzare il volto e si rese conto di conoscere molto bene quegli occhi perlacei.
‘Hanabi!?’- la chiamò lui.
‘Cosa vuoi Inuzuka?’- rispose lei, un po’ sulla difensiva.
‘Che ci fai in giro con questo tempo? Sali in macchina che ti porto a casa!’
‘Scordatelo, io là non ci torno!’-rispose con tutta l’ira che sentiva, riprendendo a camminare.
Sbuffò sonoramente.
L’unica cosa che gli mancava quel giorno era di dover convincere quella Hyuuga, e avrebbe fatto tombola, dato che era praticamente impossibile.
Sospirò, scendendo dall’auto, correndo sotto la pioggia, per poi prendere quella ragazzina in spalla e ficcarla in macchina a forza.
[KibaHanabi♥]
_______________________
COMPLETA!! :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hanabi
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ti avessi detto che ti amavo, tu avresti potuto pensare che c'era qualcosa di sbagliato.

'Hanabi Hyuuga, tu resterai a casa!'
'Ma papà...'
'E non voglio commenti, ho già deciso e non ti sposterai da qui.'
Sotto lo sguardo di Hiashi, la ragazza, se ne andò lentamente in camera sua, al piano di sopra.
Si chiuse in camera e non appena si gettò sul letto, due occhi uguali ai suoi si affacciarono dalla porta.
'Ti ha messo di nuovo in punizione?'- le chiese Hinata.
Sbuffò sonoramente.
'Già. E sta sera non vuole farmi uscire.'
'Io, dovrei andare ad un compleanno, non resterò qui...'
'Tranquilla Hina, non si muore di solitudine.'-la interruppe la ragazza.
Sapeva che sua sorella non l'avrebbe mai lasciata sola e sicuramente aveva qualcosa in mente.
Questa volta però, non se ne sarebbe stata tutta la serata a ballare con quell'Inuzuka da strapazzo.
Neanche per sogno.
Si ricordava ancora i suoi piedi doloranti a fine serata, quando tre settimane prima, morto dalla stanchezza, la lasciò andare, dopo aver ballato per ben cinque ore filate.
E si sa, ballare sui tacchi ad un certo punto diventa doloroso.
'Sei sicura sorellina?'
'Hinata, ti ho detto di stare tranquilla, non mi va di venire, me ne starò qui a vedere un film.'
La Hyuuga maggiore le sorrise dolcemente, dirigendosi poi in bagno per prepararsi per la serata.
Uscì poco dopo, perfettamente vestita e truccata.
La trovava bellissima.
'Ciao sorellina!'
'Ciao...'- rispose Hanabi, un po' triste.
La vide scendere le scale ed uscire poi con il padre, che come suo solito aveva da fare con i suoi soci.
Non appena la porta si chiuse, sospirò sonoramente.
Era rimasta da sola e ci sarebbe rimasta per molto tempo.
Approfittò, erano già le nove e ancora non aveva toccato cibo.
Avrebbe messo alla prova le sue abilità culinarie, che erano decisamente scarse, dato che Villa Hyuuga era dotata di servitù, cuochi compresi.
'Dai Hanabi, fai vedere a questi fornelli chi sei!'- si disse, mentre dopo aver acceso la radio si dirigeva verso il forno.
Si disperò.
Il primo problema era che non sapeva proprio cosa preparare.
Si mise a pensare per un po' quando poi si disse:
'Baaah, al diavolo la cucina e il forno, mi ordino una pizza!'
E così dicendo compose il numero di una pizzeria a domicilio, ordinando una pizza tutta per lei.
Spense la radio, sedendosi stancamente sul divano in salotto, accese il televisore e rilassandosi sullo schienale chiuse gli occhi.
Sentiva il rumore della pioggia.
Una delle prime tante piogge.
Era ancora presto per parlare di temporali, alla fine era solo l'inizio di settembre e finalmente l'aria cominciava ad essere più fresca.
Amava quel periodo.
Lo amava anche perchè la scuola sarebbe ricominciata e finalmente avrebbe passato mezza giornata fuori da quella casa, lontano da suo padre.
Sentì citofonare.
Corse alla porta ed aprì, trovandosi il fattorino con un bel cartone in mano che fumava, di fronte.
Pagò il conto, per poi ritirarsi in cucina per divorare la sua cena, ma non fece in tempo a sedersi che il citofono si fece risentire.
'Vuoi vedere che si è sbagliato a farmi il resto?!'- si disse scocciata, andando ad aprire.
Ma con spiacevole, stupore si ritrovò di fronte qualcuno che non era il fattorino.
'Inuzuka... cosa ci fai qui?'- chiese scontrosa.
'Hyuuga! Qual buon vento! Ero venuto per Hinata, posso parlarle?'
'Mi dispiace, lei non c'è.'- disse mentre lo vedeva annusare e spingersi dentro con il naso.
'Ma cosa stai facendo?'
'Sento un profumino - si leccò le labbra- stai mangiando?'
'Ci stavo provando, ma poi sei arrivato tu e...'
'E hai deciso di dividere la tua cena con me, non è vero mocciosa?'
'Ma non credo proprio Inuzuka! Per quanto mi riguarda puoi anche uscire da questa porta immediatamente!'-disse vedendolo entrare e dirigersi verso la cucina.
Faceva come gli pareva.
Si voltò un attimo per chiudere la porta quando, lo vide mangiare metà pizza con un sol boccone.
Si spazientì.
'Senti Inuzuka, non so se tu viva o no in un canile senza regole, ma in questa casa, c'è una certa educazione e vorrei che anche tu, ti comportassi in modo decente, almeno in mia presenza, poi fai come ti pare!'
'Mocciosa, stai tranquilla, la tua metà è ancora qui... ma ci resterà ancora per poco se non ti sbrighi!'
'Inuzuka, sei uno stronzo!'
E lui ghignò divertito vedendola avvicinarsi e mangiare lentamente la parte rimasta.
'Allora, che si fa sta sera?'- le domandò poi.
'Io direi che per cominciare potrebbe andare bene se te ne andassi via di qui.'- gli rispose a tono.
'E dai Hyuuga, hai una casa enorme, sei sola, in una uggiosa sera di settembre e non hai voglia di dividere il tuo ben di dio con me?'
'Ben di dio? Ma di che parli, sacco di pulci?'
'Non capire male marmocchia, mi riferisco allo schermo gigante che hai in salotto!'- le rispose.
'Senti Inuzuka, fai pure come vuoi, tanto ormai sei diventato tu il padrone di casa, qui.'
'Di la verità, muori dalla voglia di stare accanto a me sul divano e di essere accolta fra le mie braccia!'-ghignò lui, mentre le mostrava i muscoli delle braccia e le faceva l'occhiolino.
Un pugno lo colpì sulla testa, però.
'Non ci penso nemmeno! Preferirei essere buttata in una vasca di squali affamati!'- aggiunse poi.
E massaggiandosi la sesta, Kiba rimase lì, ad osservarla mentre ripuliva il sugo a terra, che lui stesso aveva fatto finire lì.
I pantaloncini che le arrivavano a malapena a metà coscia, le lasciavano scoperte le gambe e nel frattempo gli occhi del castano si posarono sul fondo schiena, intravisto al di fuori della stoffa.
'Hai finito di fissarmi?'-lo interruppe la ragazza, facendolo sobbalzare.
'Hyuuga, non guardavo te, non hai niente che io possa guardare - la stuzzicò per poi aggiungere - io mi godevo la visione di te che pulisci le mie porcherie... è una bella sottomissione questa.'
'Peccato che stessi guardando proprio il mio fondo schiena Inuzuka e forse sono proprio io che non posso guardare niente di te.'
Sbuffò.
L'aveva visto.
Quella mocciosa era una volpe.
'Allora andiamo a vedere la televisione o per la figuraccia che hai fatto adesso, ti vergognerai per il resto della tua vita, di starmi accanto?'- infierì la ragazza.
'Hyuuga, se voglio posso continuare a guardare il tuo culo finché ne ho voglia. Ma un film sarebbe sicuramente meglio, quindi andiamo.'
Gli si avvicinò e proprio come la sera in discoteca, gli avvolse il collo con le braccia, sussurrandogli poi:
'Ti ripeto che sei un bastardo!'
'Ed io ti ripeto, che lo sei anche tu, mocciosa!'
Poi la vide ancheggiare verso il salotto, prendere il telecomando ed accendere lo schermo gigante.
'Ah Inuzuka, mio padre tornerà presto, non credere di restare qui fino a domattina.'
Sbuffò di nuovo.
'Va bene mocciosa, va bene!'



Per prima cosa buona sera ragazzi! :)
Volevo ringraziare chi ha letto e chi ha recensito lo scorso capitolo e spero di vedere sempre lo stesso interesse da parte vostra! :D
Un bacione a tutti!
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pichan