La mia vita è troppo pericolosa per smettere di amarti
di Nuvole di fango

24/07/13, ore 12:59

Io ti amo tanto tanto amo la tua storia aggiorna presto sono troppo curiosa continua presto

24/07/13, ore 12:48

Akjhckjahckjanjcnadkcnakjehcjkadbkcjbdwjkcbwjkdbckjwbdc CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA Se non continui presto giuro che vengo a casa tua e ti appendo all'armadio (con molto amore)u.u Ahahahah sul serio, aggiorno prestissimissimissimo. ALYSSA.

23/07/13, ore 19:26

Io continuò a dire che la tua storia è bkbcksjdhdlijwpijwpeifjwojhfwrlijfwkjhdfljhwljc Ti prego continua prima che puoiiii ALYSSA.

23/07/13, ore 18:23

io amo La tua storia giuro e fantastica continua prestissimo sono troppo curiosa

23/07/13, ore 11:59

Ehy, la tua storia è bendbkhbdvkefbvkehkjfhvkvfkhbefkhvbhekhhhvkjehfkvjfh L' ho letto tutta oggi, e giuro che é stato stupendo, continua presto <3 Alyssa.

23/07/13, ore 00:40

Stupendo.. *---* non so cosa dire sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che tu continui la storia mi piace un casino.. :D baciii :**

21/07/13, ore 22:52

aaaaaa ma tu mi lasci sempre sulle spine non è giustoooo!!! continua :)
baci:*

21/07/13, ore 11:45

Oddio, ho letto la tua fanfiction in un'ora, nemmeno!!
Cacchio, la amo!! E' così bella.
Scrivi benissimo, è la prima Fan Fiction dal rating rosso che mi piace tantissimo!!! *O*
Va subito nei preferiti.
Spero tu passi da me, non so se sei anche directioner.. (le mie storie sono dei ragazzi.) spero passerai,
ho intenzione di scriverne una di Justin, ma prima devo scriverla su carta .
un bacio,
Syria.

20/07/13, ore 21:37

non ci sono parole per descrivere il capitolo. anche se devo dire la verita stavo iniziando a preoccuparmi visto che non aggiornavi ma per fortuna hai aggiornato ...aspetto il capitolo 19 baciii :*

20/07/13, ore 21:20

Uhhh bellissimo capitolo perfetto aggiorna presto sono troppo curiosa per aspettare aggiorna

20/07/13, ore 18:13

B- E- L- L- L- I- S- S- I- M- O.... mi è piaciuta di più l'ultima parte.. <3 continua

19/07/13, ore 20:27

Ok, allora iniziò con il dirti ch eho letti tutti i capitoli oggi in un'ora e che gli adoro quindi, ti prego, aggiarna la storia. Mi piace troppo. Adesso sono troppo curiosa quindi, pleaseeeee continua ❤❤ fallo per una Belieber che ha detto 'grazie di tutto, da tutte le tue Beliebers italiane' a Justin il 23 marzo quando ha avuto l'occasione di abbracciarlo

19/07/13, ore 17:40

B- E- L- L- I- S- S- I- M- O... Non ho parole..

19/07/13, ore 15:24

Scusami veramente ma proprio non ce la faccio a continuare a leggere questa storia,  è raccontata un po'  troppo... come dire.. alla leggera!
Come è possibile che una ragazza che è appena stata rapita abbia così tanta confidenza con il suo rapitore? Dop o che ha scoperto, inoltre, che esso è un'assassino, e poi la protagonista dopo essere stata quasi violentata non è spaventata o altro?
Insomma, l'argomento dello stupro dovrebbe essere narrato con tatto non come hai fatto tu!
Inoltre, la grammatica! ci sono un sacco di orrori errori ortografici e di  morfosintassi!
Come ultima cosa: i capitoli sono davvero cortissimi, in un capitolo non racconti quasi niente!
Si dovrebbero curare di più la storie che si pubblicano, questa storia sembra fatta... tanto per passare il tempo, senza cura e senza scopo.
Se la migiori un po' potrebbe anche diventare una bella storia! ;)

Con questo ho finito, mi scuso se eventualmente ti ho offeso, non era mia intezione, ti stavo solo facendo notare i tuoi 'errori'.

Ciaoo Ciaoo Ciaoo!
Lolla ____ Lolla

19/07/13, ore 13:19

Davvero molto bella questa storia ! Io lo iniziata a leggere da poco e mi sn già innamorata ;) spero che continuerai prestom! Baci :*