La mia vita è troppo pericolosa per smettere di amarti
di Nuvole di fango

19/07/13, ore 11:37

non ho parole, davvero sempre più bella la storia :*
continua :*

19/07/13, ore 10:00

stai scrivendo davvero in modo fantastico, questa storia mi ha preso moltissimo, continua!! :DDD

18/07/13, ore 20:09

adoro questo capitolo,certo,ne hai scritti i piu belli,ma questo e uno tra i quali mi sono piaciuti di piu,allora continua cosi,ci sentiamo al prossimo capitolo!!

18/07/13, ore 17:07

S-T-U-P-E-N-D-O!!! SEMPLICEMENTE STUPENDO!!!
davvero è bellissimo, e la storia è sempre più bella ti prego continua il prima possibile! non puoi lasciarmi cosi ... dai dai dai continua.
a presto :*

18/07/13, ore 15:50

Ho letto tutta la tua storia oggi, mi piace davvero molto e sono impaziente di leggere anche i prossimi capitoli. Questa é la tua terza recensione quindi vedi di continuare perché hai raggiunto il tuo obbiettivo, ti seguiró in ogni capitolo e ti lasceró sempre una recensione, a presto. Baci. :) :):)

18/07/13, ore 12:48

mi piace questa storia anche perche aggiorni ogni giorno! Comunque è un bel capitolo... Mi aspetto di più nel prossimo :) continua

18/07/13, ore 12:43

No sono troppo curiosa aggiorna presto ti prego non farmi aspettare continuaaaaaaaa

17/07/13, ore 22:13

okey questa storia è bellissima! Mi piacerebbe tanto che nel prossimo capitolo ci siano parti hot ma più esplicite! Continua

17/07/13, ore 21:56

Ahahhahahha oddio poveretta hahahh ti prego continua presto sono Troppo curiosa aggiorna presto

17/07/13, ore 14:30

ADORO questa fan fiction è magnifica ed è molto originale ;) fammi sapere quando aggiorni

16/07/13, ore 22:01

Bellissimooooo, non ho parole giuro, ogni volta che scrivi un nuovo capitolo immagino tutta la scena ed è una cosa bellissima..continuaaaaa

16/07/13, ore 12:57

Hahahah io adoro come scrivi e nn vedo l'ora del prossimo capitolo che spero arrivi molto presto xoxo

15/07/13, ore 22:47

cavolo devo ammettere che pensavo che la scena erotica era tra lei e andrew ,ahahah vabbe comunque ti chiedo di aggiornare presto (se ce la fai amche ora) oppure domani ,ma aggiorna presto

15/07/13, ore 19:53

Continuaa ti Prego sono troppo curiosa aggiorna prestissimo ti pregoooo

15/07/13, ore 19:30

okey in questo capitolo non c'e nessun difetto. Sto capitolo è figo cavolo hai avuto una idea grandiosa che l ha fatta bere per usarla per i suoi piacimenti. Continua al più presto <3