La mia vita è troppo pericolosa per smettere di amarti
di Nuvole di fango

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/07/13, ore 11:05

continua sono molto curiosa aggiorna presto voglio sapere il continuo mi piace tantissimo questa storia

12/07/13, ore 11:03

Ciao bella, ho appena finito di leggere entrambi i capitoli ma dato che sono pigra li recensirò entrambi qui.
Allora, per la grammatica non ci sono gravi errori, solo di battitura, e a mio parere sono dovuti al
fatto che tu non abbia letto attentamente il testo prima di pubblicarlo (che che invece ti consiglio di fare).
Scrivi abbastanza bene. Hai uno stile fluido, lineare.
L'unico problema temo che sia l'originalità della storia. Cioè, ovviamente è tua e devi decidere tu
di che parlare ma fino a questo momento mi sembra fin troppo simile a ''Danger'' e compagnia bella.
Non so, forse mi sbaglio, ma è questa l'impressione che ho avuto da questi primi capitoli.
Nel complesso però, tutto molto carino.
Aspetto il terzo capitolo sperando che ci sia una svolta!

PS: ti andrebbe ti passare a dare un'occhiata alla mia nuova/prima ff? Ci tengo molto e mi piacerebbe sapere che ne pensi.
Se no', grazie lo stesso.
xx, Alyssa. (:

12/07/13, ore 09:25

Mi piace la storia! E JDB, wow! I due capitoli li ho trovati davvero belli, anche se Jus è appena comparso! Non vedo l'ora di sapere il seguito!

12/07/13, ore 08:53

Mi hai lasciata sulle spineeeeeeeeeeee!! Voglio sapere che cosa succederà dopoooo
Continua presto per favore :)

11/07/13, ore 20:29

Ehi! Mi piace la tua storia. Anche io ne sto scrivendo una ed è la mia prima fanfiction. Cntinua per favore. Non vedo l'ora di sapere come va!

11/07/13, ore 19:39

Io recensisco sempre tutte le tue storie, anche se mi è dispiaciuto davvero tanto che le hai eliminate.
comunque anche questa come inizio è davvero carina...spero che la continuerai
baci :*:*:*:*:*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]