Ti prego...
di DarkNihal14

22/07/13, ore 10:00

Buongiorno!
Questa fic è a dir poco emozionante, complimenti!
Amo Severus e amo questo tipo di coppia; lui sempre freddo, viscido, così come lo descrive la Rowling, ma capace anche di provare sentimenti.
Aaa voglio assolutamente sapere il seguito!
Un minuscolo, e forse inutile, consiglio: nell'ultimo capitolo, a differenza degli altri, hai scritto senza riportare i soliti spazi; questi rendono invece la lettura più gradevole, e permettono di evitare che si salti qualche rigo!

Detto ciò, ancora complimenti, spero aggiornerai presto!

Ps. Sev è il mio amore, infatti ho scritto qualcosa su di lui. Se hai voglia, dai un'occhiata!

Un bacio, Sevvie

18/07/13, ore 17:22

mi ma severus è tonto!!!! poi minacciare hermione mi sembra un po pericoloso visto il valore che ha dimostrato in battaglia.
dei due quello che si sta comportando da adolescente è + lui! uomini mah!

15/07/13, ore 23:48

ciao sono contentissima che tu abbia aggiornato!!
e soprattutto con un capitolo che ha decisamente riscattato il 13°
è stato molto bello e denso di avvenimenti e poi mi sembra che Severus inizi a cambiare**
da Hermione non mi sarei aspettata che la sua prima volta con Piton l'avesse segnata tanto.
tuttavia capisco perfettamente!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (speranso che arrivi un po' prima questa volta  XD)
baci
Federica

13/07/13, ore 16:32

Ciao ! Apprezzo molto il tuo stile e devo ammettere che anche io ho atteso a lungo un tuo aggiornamento, quindi ti pregherei di continuare a scrivere, forse le parole troveranno da sole un finale alla tua storia. Personalmente adoro questa coppia, tra quelle delle quali si può scrivere, è la mia preferita. Non ho altro da aggiungere, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimi capitolo! Luka

12/07/13, ore 18:06

Davvero complimenti,
sinceramente ho incominciato a leggere questa fan fiction da poco tempo ma da quando ho iniziato l'ho trovata davvero splendida e l'ho letta tutta d'un fiato, spero vivamente di continuare a leggerla al più presto!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:08 pm)

12/07/13, ore 10:47

E' splendida! :D
Ho sempre sperato che aggiornassi;)
Ti prego ra fallo in fretta! :D