Spiral Static
di AliceBellamy

13/03/14, ore 16:00

Wow!! Aspetta un minuto che mi riprendo! leggerti è sempre un piacere!
La prima parte dove descrivi il paesello nativo è bellissima, quasi poetica, ci fai vivere benissimo tutte le emozioni e le sensazioni di Dom.

Nella seconda parte sono tanto bellini!! Due cuccioli e anche se la scena è hot, non c'è affatto malizia, io ci vedo più bisogno e tanta tenerezza.

Posso solo dirti brava!!

Non farci aspettare di nuovo cos tanto!!
Baci

11/03/14, ore 14:24

Ciaoooo tesoro *abbraccia* Scusa il ritardo, ho sempre così poco tempo -.-" Ho letto l'altro ieri e finalmente posso dire la mia *Alleluiiiaaa*
Tutto ciò che viene in mente a Dom quando è lì a Teignmouth è stato così veritiero che, non so, mi è sembrato di sentire e vedere esattamente le sue stesse cose: la salsedine, le panchine, l'erba ( no, non quella che si fuma, che pensi? XP ) ... tutto mi ha fatto immaginare questa cittadina a me sconosciuta come se invece mi fosse altamente familiare!
Io adoro la signora Bellamy e l'incontro con Dom non fa altro che aumentare la mia stima per lei! Dovrei quotare tutto il capitolo, sai? Ma forse mi conviene fare una classifica e non farti leggere quello che hai scritto °.°
" Anche lui ti ama molto. Mi parla sempre di te al telefono, di quanto vi divertite insieme. Ieri era un po’ triste però, gli manchi, perché non gli telefoni quando torni a casa?»
"
Non potevo non farti notare questa parte. Okay, l'hai scritta tu, ma quanto può essere bella? La parola amore viene usata in questo modo così familiare, dolce, naturale... e io ho sorriso tutto il tempo come un ebete perché è così bello!
I discorsi che hanno Matt e Dom sono ... ( ma perché oggi non trovo le parole? O.o ) ecco, sono proprio da loro ^_^ Ci sono riuscita, olè!
Povero Dom, immagino la delusione che ha avuto quando non ha trovato Matt a casa, e i capelli biondi.... puahuauhauhauhauhauhauhuah è vero, è tenero, assomiglia ad un angioletto °.° Peccato che poi le sue espressioni esprimono ( scusa il gioco di parole! ) tutt'altro, soprattutto NELLA PARTE.
Perchè lo sia che c'è LA PARTE, no?
" «Non ti conviene provocarmi Bellamy, considerando che ho passato l’ultima ora a farmelo venir duro immaginando cose oscene.»

«In sostanza hai passato l’ultima ora a fartelo venir duro pensando a me.» Scoppiò a ridere. «Ti sono mancato, vero Dom?»

«Mi sei mancato maledettamente, stupido segaiolo.» "
ahahahahhahahahahahahhahaha beccati in pieno, nel vero senso della parola! Ho immaginato tutto e sono scoppiata a ridere, davvero!
*sospira intenerita*
" «Come faccio con te?» sussurrai sul suo collo. «Come faccio senza di te?» "
Io adoro queste parti :( sono così vjfghjckxlkahkh, così tanto piene di amore :3
Finisce in questo modo, che sì, ti perdoniamo ( fshjaSashjhbdkdak pubblica il seguito!!! :P ) però io ho sbavato tutto il tempo, e poi ho sorriso, e poi mancava poco che piangessi...
Io ti prego di non badare agli errori che ho fatto °.°
Scrivo velocemente perchè altrimenti i miei pensieri scappano via >.<
Un bacio, e spero di leggerti presto!

10/03/14, ore 13:24

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww sì perdonata, perdonatissimissima

anche per quello che mi hai fatto 'patire' nellos corso capitolo

questo è dolcerrimo aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww

e poi Matt biondo è un vero kink <3 e poi sì è vero fa taaaanto angioletto lol lol .

awww la sua pelle profuma di Paradiso <3 .. la sua maglietta evidentemente no ahahaha XDD , lo so che era un momento a carica emotive pazzesca, ma al pensiero di un povero Dom che inspira a pieni polmoni una cosa puzzolente è . super lol ahahahahahahahahah XD *la smette*

Tom l'ho amato anche per I soli 2 minuti che c'è stato.. così, sappilo XD

la mamma di Matt è amore.. ma quell 'matt ti ama' come l'avrà inteso? si sa che la mamma di Matt è una spanna Avanti a tutti <3

e la telefonata fra I due , lo so che quegli insulti sono moine fluffose XDDD

questo momento te lo devo citare, devo proprio :

Anche se sfiorarlo e trattenere la voglia che avevo di lui sulla punta delle dita era bello e proibito, ormai ero senza resistenze, dannatamente fuori controllo, mentre ci tendevamo nuovamente l'uno verso l'altro. Anche se avevo paura, perché non sapevo cosa sarebbe successo se lo avessi toccavo, decisi che non mi importava. In quel momento lui mi guardava e non era solo tenerezza e urgenza: erano scintille, stelle che cadono, un cortocircuito di sensazioni; e io lo volevo, lo volevo disperatamente.
Annullai per l’ennesima volta la distanza tra le nostre labbra, con la consapevolezza che non mi sarei di nuovo accontentato solo di quello. Volevo di più, e non avevo più paura. Schiuse le labbra quasi subito, non riuscii a percepirne a pieno la loro morbidezza e perfetta consistenza vellutata perché subito schiacciò la lingua sulla mia bocca per chiedermi l’accesso. Poi fu tutto un insieme indistinto di denti, labbra e lingue che vorticavano incendiando il mio corpo e la mia anima. Persi la ragione credo, la cognizione del tempo e dello spazio, il senso della vita sembrava racchiuso in quel momento, disegnato sulle sue mani sottili, scolpito sul suo corpo d’avorio e perso tra le sue labbra umide. *

è poesia, poesia, pura poesia <3

e moooolto caldo col pezzo sopra e soprattutto col pezzo sotto waaahhhhh!!

però ho apprezzato il fatto che si siano fermata lì , non chiedermi perchè.. ^^

certo che l'avrei preso a botte (con una mazza di gomma, si intende ) Matt, quando Dom ha lasciato la quiete di Teignmouth dove stave così bene per I suoi capricci e lui manco si presenta grrrrrrrrrrrr

poi I pensieri di Dom.. e quando appare Matt ooohh sono sussultata anch'io al girare della chiave nella stoppa aaaaaaaaaaaah

e partendo dall'inizio (questa è la recensione più caotica che abbia mai fatto, senza un minimo di cronologia, perdonami :/ ) .. è meraviglioso e tutto, ma.. se mai capiterai a Teignmouth, prova a guardare il mare, vedrai che ha gli occhi di Dom, in tutto per tutto, l'abbiamo constatato la mia amica e io e non ce ne capacitavamo più <3

e infattti ero sicura stesse parlando Matt.. invece.. beh, evviva le cose non scontate ^^

è stata una meraviglia meravigliosa, un capitolo forse un po' breve (o è colpa mia che l'ho divorato in 2 minuti XD ) ma assolutamente intense e bellissimo.

ti adowoooo <3<3

09/03/14, ore 23:41

Non ti dirò che questo capitolo mi è piaciuto perché sarebbe scontato e comunque lo sai già, ma ti dirò cosa mi è piaciuto. Probabilmente ripeterò cose che ti ho già detto, ma lo so che tu sei magnanima e mi perdoni... vero?

L'inizio lo quoterei tutto ma voglio essere originale, quindi farò una parafrasi (?):
La descrizione di Teignmouth con i ricordi e le emozioni che suscita è stupenda. C'è quella sesazione notalgica e dolce del passato, dell'infanzia e dell'adolescenza e c'è quella sensazione amara di ciò che sai che non può tornare. E quelle sensazioni, come la salsedine, rimarranno sempre attaccate alla pelle.
Poi ci sono gli occhi di Matt e il mare, Matt e il mare. Qualcosa di bellissimo e indomabile, ma che è parte della vita di Dom e lo sarà sempre. Ma ancora più forte è la sensazione della sua mancanza, che rende quei luoghi familiari così estranei.
Penso sia bellissimo.

Questo però lo quoto, perché è secondo me un'espressione stupenda in mezzo ad una descrizione già stupenda: "accarezzò lieve lo spazio tra la pelle e i ricordi"
Cioè, quando è stupenda?
Mi si è incantato il disco, ma sappi che è colpa tua.

Awww e poi l'incontro con la signora Bellamy, che lo emoziona perché gli ricorda Matt, perché alla fine si rende conto che non è Teignmouth che sa di casa, ma lui. E il sorrisone da Disney World quando Marilyn gli confessa che Matt le parla di lui e che era triste per la sua mancanza è dolcissimo, e poi si precipita a casa a telefonargli perché non può più resistere ed è tutto emozionato... patato <3
Nella prima parte Dom è veramente tenerissimo, mi verrebbe voglia di abbracciarlo!
Cioè, quanto è tenero nella sua impazienza?
E poi gli apre Tom... ahahah povero (lo so, non si dovrebbe ridere delle sfighe altrui, ma sono una brutta persona)

"Dannato Bellamy!"

E va beh, questa manco la commento... ahahah

Infine c'è LA parte, con la P maiuscola.

"Non ci volle molto perché il padrone incontrastato di quella dimensione onirica e delirante diventasse solo lui e la sua bocca piccola che mi sussurrava cose oscene."

Ammetto che al solo pensiero sono morta anche io... capiscimi. Non ce la potevo fare.
E poi arriva il maledettissimo in tutto il suo biondo splendore (è vero, è un figo!)

"«In sostanza hai passato l’ultima ora a fartelo venir duro pensando a me.»"

Beccato in pieno! ahahaha

"«Come faccio con te?» sussurrai sul suo collo. «Come faccio senza di te?»"

Piango, e sento caldo, molto caldo

"Persi la ragione credo, la cognizione del tempo e dello spazio, il senso della vita sembrava racchiuso in quel momento, disegnato sulle sue mani sottili, scolpito sul suo corpo d’avorio e perso tra le sue labbra umide."

E poi piango di nuovo e poi ricomincio a sentire caldo (non mi esprimo oltre perché potrei diventare volgare).

E poi finisce e uffa, è finito (e io voglio di più, come Dom) e "in betitudine" è un bellissimo modo per finire, soprattutto per chiudere un capitolo del genere.

L'ho adorato dall'inizio alla fine: ogni parola, punto, virgola, e punto e virgola.

Ti adoro <3
*abbraccia*

P.S. Omfg, quanto ho scritto?!

11/02/14, ore 11:30

:o ma non puoi chiudere così :o edghfvcukgbhnklxjqbcwjebjhrblBVDJBSCQJHB voglio sapere! Ho la necessità di sapere :o Alì -Babà o Ababua, chi vuoi essere? :3- ma tu sei proprio brava :o lo so di avertelo già detto, ma... insomma :o
E ti comunico che sono passata nel team Wolst *sventola le bandiere* sì sì sì sì sì sì! Matt si meritava di più ma, se era quello che voleva, ha fatot bene Dom a fermare il bassista! Il fatto che tu sappia descrivere così bene i sintomi dei funghetti *la guarda alzando e abbassando velocemente le sopracciglia* non è che sei una fattona? bauhauhauhauhau No, scherzo... mi è piaciuto molto la paura di Dom e tutta la situazione degli occhi, i suoi- sottolineato- occhi, che Matt non ha più e che rivuole e insomma... oh ç_ç è così tenero! E Dom, se tutti ti dicono che sei un fottuto coglione significa semplicemente che sei un fottuto coglione! E io, aggiungerei, che cont e c'è anche il tuo compare, più scoglionazzo che mai -_-
Matt che si pente, che non può pensare alla stronzata che ha fatto... chissà se la paura di perdere Dom non gli abbia fatto un lavaggio del cervello in senso positivo- e io lo spero. Il finale è stato così... *piange* Dom ha fatto bene, avrei fatto lo stesso. Davvero.
TesoWo mio, caWa fenomeno della natuWa, ma com'è che non ti ho "scoperta" prima? *si picchia*
Questi ultimi capitooli sono stati così belli- in realtà tutti- che spero davvero con tutto il cuore che tu pubblichi presto il seguito ç_ç -no, non voglio fare pressioni, s cosa significa avere una vita reale e perdersi nei meandri spaventosi e oscuri e profondi e rompipalle della scuola/ università/ lavoro e così via, e so anche che se si deve scrivere meglio farlo bene che una schifezza, ma comunque è plausibile il mio desiderio di leggere il seguito, no? :3-
ccccccoooomunque, io ora pretendo che facciano pace *la minaccia in tutti i modi* e be', sai... la pace per bene, vooglio dire! bauhauahuahuahauhauahuahauhauhauah
Aspetto con ansia e trepidazione e voglia il prossimo gioiellino :3
Un abbraccio stratosferico,

10/02/14, ore 23:45

wdgfvbenewdcefqhecvnef
no ma, fueigqcòbecvilercbherhlvb
Ti odio. Basta. *le tira contro tutte le armi possibili ed inimaginabili*
Ti odio. E odio Matt il problematico e Dom non attivo. Saltagli addosso, biondo stupido che non sei altro *mangia due pop-corn*
Vabbe' faccio la seria. Matt è vulnerabile o almeno è quello che si percepisce. Forse tra i due- a parte le immagini e i sogni di Dom- è quello che ha più paura. Okay, a quanto vedo, hanno entrambi paura: Dom di quello che pensano gli altri *lo picchia con na mazza di ferro* e Matt di soffrire, di star male e di non riuscire più a tornare indietro. E considerando che nella sua vita ha già subito troppe cose, be', ecco... lo giustifico un po'. Sì, lo appoggio! *passa al team Bellamy*
Ora voglio proprio vedere che ti inventi u.u
*L'abbraccia* Non è vero che ti odio, comunque :3
Anzi, ti mando tanti baci :* :* :*

10/02/14, ore 23:18

Oooooooooooooooooooooooooooooooooh *si rilegge di nuovo il capitolo* E io che pensavo che qualcosa si era risolto, rispetto al precedente :o Però ora tu mi spieghi come sia possibile che questo capitolo non ti piaccia... io l'ho trovato molto ben articolato- e fidati che quando una cosa non mi piace lo dico senza problemi.
La parte in cui Matt si avvicina a Dom e gli dice di avere una canzone e la parte in cui Dom ha un senso di possessività nei confronti di Matt... sarà che a me piacciono queste "azioni", sarà che sono romantica e tifo sempre per il peace&love solo dopo war&desolation, sarà che mi sto rincojonendo, ma mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Ah, e mi ritrovo in questa FF e in molte altre per la verità ad essere sempre dalla parte di Dom O.o Forse siamo attratti entrambi dalla stessa fregranza di formaggio *sì, a casa mi chiamano topo -.-" * o fors eè perchè io avrei agito allo stesso modo, ma comunque faccio parte del team Dom *inizia a ballare stile cheerleaders* Ovviamente posso diventare una bandiera, che volta faccia a seconda del vento :3 Mi sorprendi sempre, quindi... non mi meraviglierei, ecco!
Un abbraccio, Wellsie :3

10/02/14, ore 22:58

Oh.
Nella parte del capitolo in cui Chris, Dom e Matt sono insieme non ho fatto altro che ridere, lo ammetto. Quei tre insieme mi faranno morire un giorno! " «Si davvero Chris! Tu scendi sempre dal pero.» "; "«Ragazzi, domani sarà un grande giorno per la band.» disse Chris sognante subito disturbato da due risate isteriche «Che cazzo ridete idioti? Siete strafatti!»

«Wahahahhaha. Chris, la tua testa è enoooooorme! Wahahahaha» disse Matt steso a terra, allargando le braccia.

«Ahahha anche il suo culo è enooooorme!» Lo imitai allargando le braccia e riprendemmo a ridere come due isterici.

«La smettete cazzoni? Sto parlando seriamente. Lo sapevo, avrei dovuto lasciarvi prendere quei maledetti funghetti piuttosto che farvi attaccare alla bottiglia.

«Funchi… pei pampini, funchi freschi… funchi maaagici del signor WOLSTERFRAINSTEIN!» disse Matt saltando in piedi per fare il saluto militare all’ultima affermazione. Eravamo ad un passo dal pisciarci addosso per quando stavamo ridendo.-waahahahahah aiuto wahahahhaa mi fa male la pancia.

«Se non la smettete me ne vado! Siete due nani che pesano 20 chili insieme, per questo vi siete ubriacati in questo modo con 2 sorsi di Jack!»

Matt si alzò di nuovo fino a pararsi davanti a lui.

«Non siamo noi che siamo nani, sei tu che sei enooooorme.» disse componendo un largo cerchio, dal basso verso l’alto, con le braccia. "
ahahahahahahahahah ti ho amata! Era una situazione un po' particolare, dove c'è la scoperta di un Matt che si caccia nei guai... ma visto che il ridere per ogni cosa fa parte di me, be'... dovevo dirtelo!
La prima parte del capitolo invece mi ha convinto ancora di più sul fatto che i genitori sbagliano, troppe volte e non riescono mai a ritornare sui propri passi. E per il resto... non ci sarebbe molto da aggiungere. Ti sto venerando, per quello che posso, ti venero, sì. Non riesco quasi a recensire perchè voglio leggere °.°
Questo loro amore condizionato da tanti fattori, il loro dolore, le loro vite... tutto mescolato perfettamente e il tuo stile... awww, meraviglioso, davvero.
No, non ci riesco, vado a leggere il seguito. Dopo un finale del genere... no, non ci riesco...
A tra poco!

10/02/14, ore 14:51

Ciao Alice :3
Come avevo detto, ho iniziato a leggere questa storia e ne sono davvero felice! Devo ringraziare Lu, e lo farò appena posso :3
Sono arrivata a leggere fino al quinto capitolo, quando poi ho detto: ehi! Ora devo dire quello che penso!
La situazione di Matt e Dom l'hai descritta perfettamente. Sono problematiche che vengono affrontate- forse- in questo modo e sei riuscita a farmi immedesimare nell'intera situazione. Mi piace molto come usi certe similitudini, come riesci a descrivere le sensazioni di Dom, di come riesci a descrivere Matt, i suoi comportamenti. Sono davvero delle chicche, incastrate alla perfezione all'interno della storia. Chicche che mi aspetto di leggere, per la verità, e sono molto soddisfatta quando le vedo rappresentate!
In questo capitolo la crisi di Matt mi ha fatto venire i brividi, per poco non piangevo e mi si è stretto il cuore, davvero. Dom poi... è così forte e non credo che tutti avrebbero fatto lo stesso. All'inizio del capitolo non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere. Sai, tutta la "bella merda" di cui aveva parlato Dom mi aveva fatto pensare ad una situazione completamente differente e sono stata emozionata e al tempo stesso sono rimasta senza parole di fronte a tanta... drammaticità, tristezza. Ho odiato George con tutto il cuore il cuore; ho odiato la madre di Dom con tutta me stessa. Mi riesce difficile pensarla come lei, forse perchè sono una donna e forse perchè io non mi farei tanti problemi. Ma ovviamente una cosa è dirla e una cosa è viverla.
Ti ringrazio, perchè ogni volta mi regali sempre delle belle emozioni ^_^
Ci becchiamo appena possibile, (o tra qualche minuto, o questa sera)

19/01/14, ore 10:05

Uuuuhh in ritardone, ma ci sono! Odio con tutto il mio cuore quell'odioso esame T.T
Beh cwostatina mia tu lo sai che ho sbrodolato, inneggiato, idolatrato, incorniciato (ecc..) questo capitolo, no? :D
Anche se sei cwudelissima (e poi dici a me hahahaha) ti perdono perchè scrivi così fottutamente asdfghjkl!!!
Immagino i tormenti della Lù quando glielo hai fatto leggere XD
Comunque Alìì bisogna farti un monumento: l'altarino all'Alice dei Funghetti (il tedesco si sta portando via la mia sanità mentale: AIUTO!) \*O*/ lo ridico pubblicamente: tu sai come si descrive lo sballo da funghetti XD scusa, ma mi dici il titolo del documentario che hai guardato?
Aaah arrivo alla parte migliore della recensione: quella in cui la smetto di dire stronzate e quoto le mie parti preferite! ^^
[Questo non doveva essere parte del gioco, non c’era scritto da nessuna parte, in nessun contratto che avevo firmato. Feci forza sulle gambe per riuscire a sollevare tra le mie braccia quel peso morto, demordendo dopo poco. Nessuno mi aveva avvertito che con la realizzazione del nostro sogno sarebbero arrivate anche nottate infinite di panico ed ansia. “Nessuno me l’ha detto” era l’unica cosa a cui riuscivo a pensare mentre lo guardavo contorcersi sul pavimento, il suo sguardo era terrorizzato ed io sapevo che era perché i funghetti gli stavano fottendo il cervello ed era una settimana che si nutriva solo di tè. Lo sapevo ma non mi fregava, perché non doveva andare sempre così, ogni cosa che facevamo. La conclusione di ogni nostra azione non doveva per forza essere quella: lui che si autodistruggeva fino a cadere in pezzi davanti ai miei occhi ed io che rimanevo inerme a guardarlo senza sapere da dove cominciare. Perché anche io mi stavo autodistruggendo, cazzo avevo in corpo più sostanze stupefacenti di chiunque nel giro di chilometri molto probabilmente, ma in piedi ci rimanevo, per lui, perché sapevo che avrei dovuto risollevarlo in qualche modo. ] <--- il primo paragrafo è in assoluto il migliore! Lo ADORO ADORO ADORO!
[«Ascoltami bene microbo, se non vi avessi portato in ospedale sarebbe finita male per entrambi, tu ti saresti fottuto il cervello con quelle visioni apocalittiche e questo qui sarebbe entrato in coma, probabilmente. Quindi mi pare proprio che dovresti dirmi almeno un grazie, brutto nano figlio di puttana.»+ <-- Chris è un DIO <3<3<3
[ Sentivo i tuoi occhi che mi bruciavano sulla schiena e… sul culo. Io non volevo che mi guardassi così, non volevo che mi guardassi il culo come a una di quelle puttane che ti scopi tutte le sere. Lo sapevo a cosa pensavi, avevi sulla faccia quel ghigno sghembo ed eri così ubriaco, riuscivi solo a pensare che volevi fottermi e non ti interessava se ero io o una di quelle dannate puttane. Continuavi a guardarmi e io… io volevo picchiarti, volevo che non me lo guardassi il culo Dom, volevo che…» <--- *brividi*
Okay Matt e Dom sono due coglioni, ma li amo!
ORA VOGLIO VEDERLI FARE PACE (E DARSI DA FARE!)
Hahahaha a quando il prossimo capitolo?
Ti addowwo cwostatina mia *morso d'affetto*

17/01/14, ore 22:56

Capitolo davvero bello! Cattivello al punto giusto direi!
Hai reso perfettamente l'idea della situazione, Matt è assolutamente snervante nei suoi comportamenti si tende a giustificarlo a dire che se fa così è perchè ha dei problemi e vuole attirare l'attenzione. Alla fine ha ragione Dom che ha tutto il diritto di avre i maroni sfracellati dalla situazione.
Non ti starò a dire che è veramente scritto benissimo!!
Complimenti, stima e rispetto per te!

Tanto Love <3

15/01/14, ore 20:47

accidenti!
okay, è stato un capitolo durissimo,ma ciò non toglie che sia scritto da dio, mi ha dato i brividi .. ed è così realistico che, non odiarmi, ma spero che non sia mai successo.. cioè so che c'è stata la fase funghetti e che sono tutti e tre (sì, nemmeno Chris è sempre stato un santo) dei coglioni.. ma NON con questi risvolti!

la parte sulle allucinazioni era, ripeto da brivido.. descritta con una bravura da far spavento. E il salvataggio di Chris.

e la scena che mi ha fatto più paura è stata Chris provocato così volutamente da Matt ... premesso che io ho una paura folle di Chris, non lo vorrei mai fare arrabbiare!
ma ho una paura folle anche di Dom, di Matt .. molto probabilmente anche di Tom XD

e poi il sangue.. la litigata... tutto quel che ne viene fuori.. la cosa peggiore è che non so a chi dei due dar ragione.. sì okay, matt a volte è un emerito idiota, un bambino capriccioso, un aspirante suicida ... ma credo di capirle le sue motivazione di fondo

e la pazienza di Dom non è infinita, logico che doveva eslodere e , per quanto sia stato un capitolo dolorosissimo, credo che la cosa farà bene a entrambi.

aggiorna presto.. anche se ti confesso che ne ho il terrore XD

ti adowo <3 sei una scrittrice meravigliosa, vorrei essere anche solo un decimo brava come te nelle descrizioni, nell'introspezione, nel coinvolgimento di chi legge e nel tuo immedesimearti nei personaggi

*super hugs*

15/01/14, ore 20:39

Allora mi ripeterò sicuramente, ma repetita iuvant, disse quello, e io non voglio di certo contraddirlo XD

In effetti è un capitolo molto intenso per contentuti ed emozioni, ma non per questo meno bello degli altri. Matt e Dom si trovano ad affrontare una situazione a cui non erano preparati, lo stress dello showbiz, e la solita situazione che li ha tormentati fin dall'inizio, il loro rapporto. In questo capitolo sei riuscita a comunicare i loro sentimenti e le loro paure nell'affrontare tutto ciò.

Ed ora quotations' time! :D

'ma in piedi ci rimanevo, per lui, perché sapevo che avrei dovuto risollevarlo in qualche modo. '
Ecco, qui hai ucciso me e il mio animo da inguaribile romantica! XD
Quanto è dolce Dom, patato! <3

La parte in cui sono sotto l'effetto dei funghetti per me è descritta in maniera sublime, soprattutto la parte degli occhi e delle farfalle... mi è piaciuta un sacco!

'Non capivo perché andava sempre a finire che qualcuno mi dava del coglione.'
ahahahah povero Dom... e manco se lo merita! Beh.. un pochino sì, forse XD

'La faccia di Chris si trasformò in un istante; far perdere la pazienza al nostro bassista era davvero un’impresa ardua, in cui Matt sembrava l’unico ad avere sicuro successo.'
Secondo me Matt fa perdere la pazienza a parecchie persone anche nella realtà XD

'si autodistruggeva davanti ai miei occhi solo perché voleva che stessi lì a fargli da infermiera, a stringerlo e a ripetergli che non doveva farsi del male e che gli volevo bene.'
Matt e il suo orgoglio... do ragione a Dom, dovrebbe smetterla di fare giochetti e chiedere le cose apertamente, ma non è Matt se non si complica l'esistenza XD
Eh l'infermiera... ne sappiamo qualcosa sul fatto che Matt voglia che Dom faccia l'infermiera, vero? ;D *ammicca*

'Mi hai strinto tutta la notte, mi hai tenuto stretto e le tue labbra erano incollate dietro al mio orecchio quando mi sono svegliato. E io stavo così fottutamente bene, era bello… e mi dava la nausea, il tuo fiato umido e il tuo corpo caldo mi davano la nausea, sono scappato.'
Asdjheohfbjhsdgfsjdfhgksd dai Matt, ti devo fare un disegnino? Lo sappiamo tutte cosa volevi... svegliati!
Ok, scusa ma lo dovevo dire... non sono l'unica che sclera contro i personaggi delle ff, vero? No? *va a nascondersi*

E non mi resta altro che dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono sicura che sarà fantastico come i primi 10! :D

04/12/13, ore 22:58

E' tutto lì, latente, la tensione malcelata che c'è tra i due in ogni momento e tu sei bravissima a tenerci in sospeso curiosi di sapere fino a che punto arriveranno.
Tutta questa serie di abbtacci e atteggiamente relisticamente ambigui (che poi è quello a cui ci hanno abituati loro nella realtà) che sono quelli pee cui ti domandi "finirà lì? Sarà solo una semplice ma meravigliosa amicizia o ci sarà dell'altro'"
Molto bella la scena prima del concerto, con un Matt "autistico" che improvvisamente si trasforma in quello che da forza al povero spaventatissimo Dom!

La tua storia continua ad essere molto, molto bella!!

Un abbraccio

04/12/13, ore 21:50

*prende la rincorsa, spicca un balzo atletico che in realtà è impossibile data la sua incapacità di cordinarsi e ti piomba esattamente in braccio per abbracciarti e sbaciucchiarti*
Ma Alìì! Tesowino mio, ma tu potrai rompermi le palle quanto vuoi! <3 E anche io sono così felice di avere conosciuto uno zucchewino dolcissimo come la panna nel caffè (?) ^^
Allora, passiamo a questo bellossissimo capitolo? (oltretutto chiedo perdono per il mio ritardo clamoroso nel recensire, ma ieri sera ero buttata sul divano con la mamma a mangiare schifezze e guardare film xD)
Bene ora la mia recensione sembrerà calmissima e controllatissima, ma tu sai qual'è stata la mia reazione inconsulta quando l'ho letto hahaha non mi riesco a trattenere quando leggo qualcosa di tuo <3
Dom che ammira Matt è qualcosa di stupendo, tenero e poeticamente perfetto.. non lo so mi piace davvero tanto tanto **
Matt incazzato e sclerato (e stanco povero cucciolino) mi fa amorreee! E la sua reazione al «Sai, quel giorno al parco, avrei tanto voluto fare l’amore con te.» mi ha fatta soffrire! Cioè lui è lì con il cuore in mano e te lo mette davanti al naso e tu gli dici che non è il momento di parlarne?! T.T Ho saltato sulla scrivania tipo lol
L?ansia pre palco è così vera che ringrazio di non aver letto il capitolo prima dell'esame sennò altro che ansia che mi facevi salire! hahaha ovviamente è una cosa buona <3
E quel «Ok Matt: suono per te. Solo per te. E guarderò solo te, sentirò solo te.» mi ha fatto piangere di commozione: stupendo, non c'è altro da dire su questa frase P-E-R-F-E-T-T-O-S-I-S-S-I-M-A
Okay dopo Matt volevo piacchiarlo, durante il party.. cioè non che io protesterei se Dom gli facesse un pompino (fai conto che io non abbia appena detto questa frase, ok? XD), ma come si permette di rivolgersi così al nostro batterista biondo preferito?!
Ovvio che il giorno dopo mi litigano (sempre sempre a litigare.. ma l'amore non è bello se non è litigarello! *farsi illusioni* hahah)
Mmmh ecco la scena finale era.... calda? caldissima? *si sventola nonostante le temperature bassissime* non ho parole.. cioè erano perfetti e amorevoli e non so che altro, ma quando si addormentano insieme nella posizione del cucchiaio mi hanno fatto venire voglia di abbracciarli e sbaciucchiarli e dirgli "Vedete come siete belli insieme?"
Awhh amowe mio è un capitolo bellissimo (la tua autostima è ancora alle Hawaii per caso? O in Australia a vedere i Muse?) <3
Sono onorata di essere una Alice's Angels hahaha <3
Spero di leggere presto il prossimo capitolo (disse quella che dovrebbe stare zitta e copiare come una schiava, lo so: scuuuusa!)
Ti voglio benissimo
Bacioni *stritolamenti vari*