Spiral Static
di AliceBellamy

04/12/13, ore 16:52

Decisamente forte.
Un capitolo che più di ogni altro trasporta nella dimensione - frammentata - della psiche di Dominic, nella confusione che ci regna dentro e che sembra quasi fargli perdere pezzi interi della propria vita, come se riuscisse a percepire solo sprazzi dominati da Matt e dal desiderio che prova per lui. Un gioco di ricordi spezzati che, probabilmente, la dimensione folle degli esordi - tra alcool e festini - aumenta e che da al lettore la medesima percezione alterata e sfocata del mondo attorno.
Sono curiosa di vedere come la cosa evolverà adesso che dall'adolescenza si è passati ad una dimensione che pretenderà una crescita veloce e complicata enormente dalla situazione contingente.
MEM

04/12/13, ore 14:55

Bellissimo capitolo!!! Arrivata alla fine non volevo crederci, volevo leggere ancora :))))
Aspetto con ansia la continuazione! (Ormai ho capito di essere Belldom dipendente)

03/12/13, ore 19:33

waaahhh eccolo qui finalmente <3<3<3<3
tu ben già sai cosa penso, ma è ora di esternarlo al rtesto del mondo..o di efp quello che è XD

ti superi ad ogni capitolo tesowa mia, davvero , questo è hkfjdbxjcgvcjhxbgj .. ma andiamo con ordine:

* Pensai a quel giorno nel parco, quando ci eravamo stesi sull’erba tagliata di fresco e lui aveva iniziato a parlarmi di qualche canzone che stava scrivendo; cercava di spiegare a me un significato che non era ben chiaro nemmeno a lui, gesticolando elegantemente verso il cielo. E poi avevamo riso. Non ricordo il motivo, rammento solo che la sua risata meravigliosa gli veniva fuori dalle labbra come il gorgoglio di un ruscello, stranamente delicata; i suoi occhi erano tanto chiari quella volta, le mani erano più piccole di adesso, con le unghie sporcate di nero negli angoli, i capelli più lunghi e il suo profumo invece era sempre lo stesso. Era bello Matt, tanto. Bello in infiniti sensi e modi che non saprei neanche spiegare. *

questa parte è pura poesia.. l'ho detto che sei poetessa ricordi? <3

poi il nervosismo di Matt che non risce a caricare gli strumenti .ahahahah non mi odiare ma ci ho visto Paperino quando sclera per qualcosa, che parla a raffica e non si capisce nulla.. squerekk querequeeek!! la smetto XDD

e poi come lo mette a a tacere Dom? eheh
* «Mi manchi.»

«Ma se sono qui davanti a te.» esclamò esasperato.

«Mi manca quando andavamo al parco.»

«Ma che cazzo Dom, ti sei fumato il pongo? Ti sembra il momento di tirar fuori il dannato parco?»

«Sai, quel giorno al parco, avrei tanto voluto fare l’amore con te.» Spalancò gli occhi blu.

«Dom…» chiamò delicato. «Non credo che sia il caso di parlarne ora.» *

Matthew, non fosse che avete l'occasione della vostra vita, ti avrei spedito al parco con Dom a forza di calci nel... *vuole bene a Matt*

i momento pre live a festival.. dovrei quotartelo tutto.. ma tu sai quanto l'ho amato vero vero che lo sai?? <3

lo devo rifare, sowwy:

* se ci tirano addosso oggetti e se, e se ti feriscono lanciandoci qualcosa di… io, io no Matt, no… io… Matt » farfugliavo agitandomi sul posto con lo sguardo rivolto al suolo.

«Ehi, Dom: calmati. Guardami.» mi disse dolce prendendo il mio viso tra le mani. «Andrà bene: nessuno ci lancerà oggetti *

beh , Matt ha anche ragione, Dom, nessuno *tra il pubblico* ti lancerà mai oggetti *non sta riferendosi a chitarre volenti, giammai*

no momento serio, questo:

* «Basta, basta: non devi preoccuparti della gente. Ci siamo solo io e te. Guarda me mentre suoniamo, focalizzati su di me. Il resto deve scomparire: suona per me.»

Non so se fu il tono calmo e ammaliante con cui pronunciò quelle parole, o il fatto che mi stesse chiedendo di suonare per lui, ma subito la voglia di battere i piatti della mia batteria mentre lo guardavo scoparsi la musica tornò vibrante nel mio petto.

«Ok Matt: suono per te. Solo per te. E guarderò solo te, sentirò solo te.»

«Perfetto.» aggiunse sorridendo e carezzando morbidamente le mie guance con entrambe le mani. *

gnaaawwww <3

quando è intarttabile matt dopo quando sono agli after show bevuti fumati e chissà che altro non sto manco a dirtelo

e poi quando si fa bellamente *gli affari suoi* (chiamamolo così ) davanti a Dom .. ha fatto taaaaaaaaaanto caldo nella stanza!

Dom, mannaggia a te, impara da Matt, toccali anche tu i quadri ogni tanto XD
no , scherzi a parte , è stato un pezzo così profondo che non ne hai un'idea

e la fine? gnaaww un'altra volta.

STRA AMO QUESTA STORIAAAAAAA E ADOWO TE!! <3<3<3<3<3

non smettere mai di scrivere questa meraviglia.Non smettere mai di scrivere. punto.

tanto love glitteroleopardato <3

03/12/13, ore 18:27

Prima di tutto voglio dirti che è stato un piacere aiutarti e che sarà un piacere farlo in futuro ogni volta che ne avrai bisogno! Anzi, sono onorata di aver potuto leggere questa meraviglia in antemprima e di averti aiutato nella stesura finale, anche se in piccola parte.

Alice's Angels... ahah mi ha fatto morire! D'ora in poi adrò in giro fieramente a dire che sono una di loro! XD
Awww anche io sono felice di averti conosciuta!! *abbraccia fino a toglierle in respiro*

E ora parliamo della storia:
(sono cose che sai già, ma voglio ripetermi XD)

La prima parte lo stra-adorata, Dom che pensa a far l'amore con Matt nel parco... awww
La descrizione di Matt e l'adorazione di Dom nei suoi confronti sono qualcosa di adjfskhkjvj!
E Matt che sclera contro gli strumenti...ahah
Carino, lui <3
La battuta 'ti sei fumato il pongo' mi fa morire ogni volta, giuro! E' geniale! XD

La seconda parte è fantastica, ogni membro della band reagisce in modo diverso e a mio parere sono tutti azzeccatissimi! Soprattutto Matt, che prima sembra completamente perso e che poi si riprende dimostrando una grandissima determinazione.
Sai già cosa penso di quando Dom gli dice che suonerà solo per lui.... *feels*

Fanno sempre delle gran scenate quei due, ma alla fine si riconciliano sempre! <3
Non vedo l'ora di scoprire l'evolversi del loro rapporto ora che devono affrontare la vita da rockstar!

L'ultima scena la dice lunga sulle sensazioni e il carattere di entrambi... spero solo che Dommeh riesca a superare le sue paure!
'Non avevo mai visto qualcos’altro di altrettanto sensuale, osceno, perverso e bellissimo nella mia vita.'
Eh, Dom. Come darti torto. Il fatto che io lo pensi ogni volta che li vedo live è un altro discordo... XD (tu mi capisci, vero? **)
Aww! Alla fine di è coricato di fianco a Matt, dolce lui! E sono sicura che il risveglio sarà ancora più dolce <3

Ti ricordo che ho ancora le bandierine e che le sto sventolando in questo momento! XD *sventola bandierine BellDom*

E ora la classica frase da fine recensione:
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

<3<3<3

02/12/13, ore 21:48

Mi hai fatto venire un pò voglia di prendere Dom a ceffoni, eh.
Matthew mi fa una pena incredibile, perchè si vede lontano un miglio che è il più vulnerabile dei due, che si regge in equilibrio su un filino che è la sua anima ridotta al minimo e che rischia di spezzarsi da un momento all'altro, eppure è il più eroico - ma solo perchè è quello che rischia di perdere di più - e fa venire voglia di prendere Dominic e scuoterlo forte per le spalle. Lui, le sue indecisioni da moccioso viziato, quel suo oscillare senza sapere cosa vuole. Davvero non si accorge di quanto male gli fa, potrebbe fargli, gli farà se continua a torturarlo a questo modo?
Sei stata grandiosa come sempre. Sul serio, mi piacciono un sacco i tuoi ragazzini indecisi e complicati!
MEM

18/11/13, ore 22:20

Prende un respiro e torna a respirare, perchè temo di non averlo proprio fatto negli utlimi cinque minuti! Cara Alice ormai mi hai compeltamente catturato con la tua storia!
Poverini sono davvero incasinati divisi tra istinto e razionalità . Continuo a vedere Matt come il più razionale dei due anche se è totalemente dipendente da Dom.
Chris sant'uomo, al solito fa l'ago della bilancia!

Sei brava, mi piaci perchè sei concreta e scrivi senza troppi fronzoli senza affatto penalizzare la caratterizzazione dei personaggi!

Un bacio enorme

Roby

18/11/13, ore 15:27

Bellissima come sempre, sai proprio come trasmettere le emozioni attraverso la scrittura! Spero di poter leggere il prossimo capitolo fra una settimana, sono curiosissima!!!

18/11/13, ore 00:01

Questo capitolo è asjiajohsdvkohozlpd!! **
Ok, non ha molto senso messo così, ma hai capito, no?

Tornando serie (?)... non ho parole! Dom che chiude gli occhi e che vede Matt. Dom che tiene chiusi gli occhi per poter vedere il suo sorriso. Dom che vuole stringerlo a sè. Io che mi sciolgo. E' qualcosa di dolcissimo!
Poi se li trova davanti davvero gli occhi di Matt... non ho parole, davvero!
Potrei fargirlare sugli occhi di Matt per ore... <3

Da quando Matt è entrato in casa di Dom fino alla fine del capitolo è stata emozione allo stato puro! Il modo in cui Dom guarda Matt, il modo il cui Matt arrossisce, il bacio... awww <3

Tralasciamo il fatto che per caso mi è partita Bliss casualmente proprio il quel momento... fra un po' di rimanevo secca! Too many feels!

E sì, sei crudele, perché non puoi sempre finire i capitoli così! Mi farai rompere il tasto scroll del mouse uno di questi giorni! XD

Sei davvero bravissima, questa storia mi prende sempre di più!

Spero tanto che aggiornerai presto... devo assolutamente sapere come va avanti! ><
Nel frattempo continuo a tifare segretamente (ma anche no) per loro! <3
*sventola bandierine BellDom*

Al prossimo capitolo! *hugga*

P.S. grazie per avermi linkato il video di Muscle Museum... quella versione acustica con l'avevo mai sentita! Ovviamente mentre ascoltavo ho immaginato la scena della tua storia! <3
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 12:07 am)

17/11/13, ore 22:45

fermi tuttiiiiii!!
Alice ha aggiornato!!! *festeggia e stappa spumante... nonostante sia troppo dolorante per farlo XD *

al diavolo il mio capitolo (letteralmente, in effetti c'è anche un diavolo lì dentro XD)

tesowaaaa ma come fa questa storia a diventare semmpre + bella a ogni capitolo? Come??

il rtitorno a casa sbronzo di Dom è descritto troppo bene, gli va di culo che i suoi sono via XD

questo mi ha rapito, emozionato, commosso:

* Almeno posso sognarti. Sorridimi ancora. Non fuggire, sono qui: ti tengo stretto. Il tuo profumo mi è mancato, ora sono qui. Sorridimi ancora, stringimi forte. Avvolgimi stretto, non ti lascio andare. Guardami, regalami ancora il tuo mare, non ce la faccio ad essere arrabbiato con te. Ci sei solo tu. Non riesco ad avercela con te però dovrei. Non mi vuoi più? Hai trovato qualcuno meglio di me? Mi vuoi ancora? Presto! Rispondimi: tra poco devo andare. Devo riaprire gli occhi, e poi non riesco più essere sincero. Rispondi ora che ti stringo, mentre respiro la tua pelle di latte. Meglio di no… ssshh non parliamo. Nessuno deve sentirci, nessuno può saperlo. Dobbiamo custodirlo, proteggerlo, lo terrò al sicuro io. Non parlare, non farti sentire da nessun. Solo da me. *

è BellDom nella sua concezione + angst, quel desiderare e non poter avere, quel cercare nei sogni ciò che ci si vieta nella realtà awwww

sei un mostro di bravura!!

la telefonata con chris è di un naturale.. ahahah quel 'papà ' è azzeccatissimo

waaahhhhh Mattt al campanrello.. quegli occhi waahhh

tenero lui col caffè... un po' meno con l'erba.. ma a suo modo è un gesto carino, apprezziamolo XD Domsembra farlo
sììììì tutti in camera di Dom e lui che mette a posto in fretta e furia

ahahah è troppo IC Matt che non ha mai l'accendino XD

ahahah non so se gli Inglesi hanno un corrispettivo per 'questo si chiama Pietro' ma mi diverte XD'

il bcio , il contatto, il bisogno <3<3<3

questo pezzo l'ho stra amato

* Mi guardò negli occhi, il respiro un po’ affannato, se possibile era ancora più bello, gli occhi luminosi, le guance arrossate. Fissava alternativamente i miei occhi e la mia bocca, proprio come io stavo facendo con lui. Blu, rosso, blu, rosso, rosso, blu, rosso, rosso, rosso, rosso. Mi chinai lentamente per dargli modo di allontanarsi se non facevo quello che voleva. Ero a un soffio dalle sue labbra, potevo sentire l’odore umido del suo respiro, i suoi abissi blu mi fagocitavano sempre di più. *

e il bacio... e Dom che fissa la lingua di Matt mentre gli prepara la canna, sono tutte piccole cose che ne fanno una grandissima

TU SEI LA POETESSA DEL BELLDOM! basta, ho deciso così. Hai una delicatezza assurda, un uso di elementi descrittivi che è quasi musicale, non loso, sei una poetessa,punto

e il finale, per quanto triste ci sta tutto. Capisco il terrore di Matt, ma mi fido di te

forza con il prossimo, can't fucking wait!!!

ti stra huggo, tiadoro

smaaaaack

*torna a scrivere le sue cose deliranti*

p.s. eh no, anche se dovessi finirlo, posterò domani sera, lascio le luci della ribalta alla tua meraviglia che stra merita <3

17/11/13, ore 22:31

Cwudele è riduttivo Alice! :D
Awwh ma quanto ti voglio bene lo stesso? <3
Il capitolo è fantastico (per fortuna i tuoi altri recensori non hanno visto la mia reazione a caldo lol) ** E lo sai che non te lo dico tanto per dire!
Dominic è così tenerellooo!! E il suo atteggiamento dopo sbornia è realistico XD
Il pezzetto dei suoi pensieri lo sai che mi è piaciuto tanto no? Il mare, la pelle di latte.... oh my fuck volevo morire dalla dolcezza!
La telefonata con Chris è epica hahaha Chris è davvero stupendo ^^
Owh Matt... che testa di cazzo! hahah proprio un deficiente (ma quanti complimenti? **)
E certo: il modo migliore per risolvere i problemi è farsi una canna! (aahh tesoro ma mi sono rimasti in sospeso ancora i funghetti! xD) Quale modo migliore per annullare tutte le inibizioni? Matt, ma lo sai che sei un genio?
La verità è che lui vuole essere scopato! :D Ma tu hai mandato tutto a monte T.T
Sono così belli insieme perchè non puoi farli realizzare? XD
Bravissima come al solito tesoro mio!
Bacioni <3 <3 <3
Cheers Alìì

11/11/13, ore 22:49

Ma no...non è affatto male il capitolo, perchè non ti piace?
E tutto perfettamente coerente. Dom è al limite, a furia di reprimersi rischia l'esplosione o l'implosione. Riesci sempre a rendere perfettamente gli stati d'animo dei personaggi.
Si riesce ad avverire la forte tensione che aleggia nell'aria tra i personaggli.
Ci lasci sul più bello con la curiosità di sapere cosa succede...e anche ciò è un bene!!

Io aspetto la prossima puntata!!

Abbraccia

Roby

11/11/13, ore 17:44

Splendido! Questo capitolo era carico di emozioni e fino all'ultimo mi ha colpita. Complimenti!

11/11/13, ore 16:29

Quando ho finito questo capitolo la mia reazione è stata: è finito?! D: dov'è il resto della storia? dov'è?! *inizia a scrollare la pagina in maniera ossessiva*
L'ultima parte mi ha letteralmente tenuto attaccata allo schermo del pc! E ovviamente muoio dalla voglia di conoscere il seguito!

Non so proprio come mai non ti piaccia questo capitolo. Io l'ho trovato molto bello e intenso, invece!
Mi è piaciuto come hai descritto il contrasto tra i colori degli occhi e delle labbra di Matt rispetto al bianco e al nero... devo ammettere che fa un certo effetto anche a me, non immagino a Dom!
E il fatto che il solo toccarlo nella maniera più innocente gli faccia provare delle emozioni così forti è qualcosa di asjfggsnbkkgbdf!

Devo dire che Muscle Museum è azzeccatissima per questa parte di storia e il fatto che la canti in modo dolce e lento intensifica il significato! Aaaaah, quanto mi piacerebbe sentigliela cantare così! ><

La scena in cui Dom regala il plettro a Matt è dolcissima! ** E l'abbraccio... awww!
Sarà meglio che Matt abbia delle buone ragioni per giustificare quello che ha fatto... conoscendolo sarà probabilmente qualcosa di complicato e contorto che ha senso solo per lui! XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

A Presto! ;)

11/11/13, ore 12:27

oddio quanto angst .. non ce la faccio :'(((((((((((((((((((

no, ma ce la devo fare.. il punto è che sei troppo brava e che sei tra le più capaci nel rendere Matt, Dom e anche Chris così IC da far pensare che tu li conosca .. o almeno li abbia conosciuti ai tempi in cui li descrivi

l'inizio, con la mosca, i colori di Matt, le riflessioni di Dom è qualcosa di poetico e insieme attanaglia-viscere (se non è un aggettivo, concedimelo comunque!) qualcosa che ti prende e ti coinvolge.

il regalo di Dom è dolcissimo.. e quel plettro ho l'aria di averlo già visto LOL

aaaawww Muscle Museum col ritornello cantato dolce dev'essere sjghjhgjhgjgjjvhjvhvhvh

il finale.. non ce la faccio.. è intenso ma.. ora soffro troppo

lo so che devo fidarmi , ma per ora continuo a soffrire

bravissimaaaaaaa

sapessi che rabbia mi fa che, a differenza di altre nel sito che sinceramente non mi entusiasmano nemmeno un po', questa storia non ha la popolarità che meriterebbe, spero che tanti altri lettori si aggiungano a commentarti questa meraviglia scritta con un impegno, un sentimento e una bravura pazzesca!

un abbraccio forte <3

p.s. non era affatto un capitolo corto
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 12:41 pm)

10/11/13, ore 22:24

Ma Alice?!
L'hai postato senza avvertirmi?! :D
Comunque buonasewaaaaa! *ti si abbarbica addosso in una degna imitazione di un koala*
Ma come mi sei mancata?! E come mi è mancata questa storia! **
Sai anche se avevo letto il capitolo in anteprima fa un effetto diverso leggerlo qui xD (che paturnie mentali che mi faccio!)
Quante volte ti devo dire che questo capitolo è stupendo? -.- dopo facciamo i conti, io e la tua autostima!
Ora ti commento questo però! hahah
Già te l'ho detto vero che amo (è un eufemismo) Muscle Museum? E che mi piace tanto tanto come l'hai usata?
Quella moschina odiosa.. aaah come capisco il desiderio di volerle ammazzare, ma lo schifo al pensiero di vederla spiaccicata sul vetro o nel fazzoletto *reprime un conato di vomito mentre è scossa da brividi di schifo*
Il regalo è tenerezza assoluta, lo sai si? **
Uuuh quando Matt esce con quello stronzo dopo essersi rifiutato di andare con Dom e Chris! Che rabbiaaa! Me lo ero quasi dimenticato questo pezzo :D
E comunque cazzo se sto dalla parte di Dominic! Bells due belle sbrle se le merita!
Ed ecco qui con il cliffhanger! Ma sei o non sei crudele?!
Vedi di farti passare il blocco! xD é una minaccia seria!
Ti voglio bene
Tua Ladyina
P.S. sono io che devo ringraziare te per questa storia e per concedermi l'onore dell'anteprima ;)