Spiral Static
di AliceBellamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/07/13, ore 09:53

ciaooo ^^
l'ho detto che sarei arrivata ^^

wooow, scrivi divinamente, hai una capacità introspettiva pazzesca, amo come entri nelle loro teste, soprattutto quella di Dom , sembra di vederlo con la sua preoccupazione io non sono gay'
è curiosa questa tua visione delle cose, io non credo ci fosse già qualcosa ai tempi della scuola, ma mi piace questa tua ipotesi e la storia mi sta prendendo un casino ...

solo l'incipit all'inizio su Dom che non sapeva che quel nervosismo iniziale era già amore vale l'intera storia

e non psso quotare niente, mancherei di rispetto al resto che hai scritto , ma ti dico che i dialoghi fra Dom e Matt sono bellissimi .. e io AMO i dialoghi <3

nelle preferite, continuala presto!

p.s. come può essere che hai così poche recensioni? Ci son cose che sono esageratamente idolatrate secondo me, mentre questa... uff, che nervoso!!!

17/07/13, ore 20:09

Ciaooo!
Anche se la prima parte mi piaceva molto (ben scritta, descrittiva, profonda, bella: sostanzialmente perfetta cawa!) la seconda è quella che mi ha conquistata! Evviva la sincerità che l'alcool sa tirare fuori! E non me la prenderò con te per non averli fatti baciare... Anche se l'avrei preferito al cazzotto un bel bacio ;)
Mi piace tantissimo la cosa del muro e vabbè Matt che deve sempre denigrarsi a questo modo indecente *tenerezzaaaa*
Ci sentiamo alla prossima!
Lady

P.S. è bellissimaaaaaaa

12/07/13, ore 09:51

Non ce la faccio a leggere una litigata di Matt e Dom, mi intristisco, anche se si tratta solo di una storia. È scritta bene, comunque, mi piace, voglio assolutamente sapere il seguito:) non puoi lasciarci così sulle spine su :') Questo capitolo e' bellissimo continua così, non capisco perché in molte ff sono descritti un Bells sempre triste, con problemi, arrabbiato e un Dom calmo, in cerca di risposte e ...innamorato, sottomesso. Giuro, una o due volte ho letto di Dominic autoritario e stop:D Aspetto il secondo capitolo Alla prossima <3 Mandi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]