Summer love

Ciauuu 33
E' tanto che leggo la storia,ma non ho mai recensito :3
Da oggi comincio..
Che dire...
In questi capitoli posso dire che sono PERFETTI,INCREDIBILI,FANTASTICI o come direbbe Leeroy PER-FECT♥
Ci sono tanti aggettivi (buoni) per questa storia che dovrei scrivere,ma lo spazio è pochissimo direi..
Eh poi sì.. Ne è valsa proprio la pena aspettare,insomma tutti sti SBADABUM (?) erano necessari,perché questa storia è fatta da SBADABUM,e io ammiro sopratutto lo scrittore.. Lo conosci hahaha sì ok lol..
Tua grandissima Fan♥

06/10/13, ore 20:07

ciao! ho aspettato molto a recensire ma ho letto la tua storia e devo dire che è una delle migliori. credo che con 'melissa' tu abbia fatto un ottimo lavoro: è un personaggio forte e allo stesso tempo fragile che ti fa divertire ed emozionare. per quanto riguarda i ragazzi, ovviamente sono fantastici, soprattutto il comportamento di harry con mel. detto questo, non voglio farti perdere tempo e ti faccio i complimenti per come scrivi. aspetto impazientemente il prossimo capitolo! :)

04/10/13, ore 22:00

Aaaahhhhhh ma questo capitolo è troooppo cuoroooso *-* sono dolcissimi Melissa e Harry insieme :) spero che non si lascino maiii c: forever together xD mi sono completatamente (?) innamorata di questa FF *-*aggiorna prestoo eh :3 ciauuuuu Xx

18/09/13, ore 15:26

allora............................... beh........ che dire......... la storia è bellissima................... hahaha bellissima? ma che cavolo stai dicendo? la storia è schifosamente PERFETTAAAAAA! diavolo, la adorooooooooo! neanche a me piacciono molto le storie romanticone, ma ogni tanto quanlch momento ci sta no??? quindi aspetto il prossimo capitolo! e ricordati di avvisarmi.
un bacione bellissima
behappyandsmile

11/09/13, ore 15:15

wwwwoooooooooooooooowwwwwww :D nn ho parole. è un capitolo tnt dolcioosooooo *siscioglie* lol
Melissa nn si deve vergognare ei suoi sentimenti xk alla fine Harry prova lo stesso ;)
e vedi k il capitolo è bellissimo, cm fa a nn piacerti nn lo so; l' hai scritto tu! XD
ti aspetto, baci <3 <3

10/09/13, ore 12:46

Ciaoo dolcezza,
meglio tardi che mai penserai :/ sono incorregibile ma anch'io ero in vacanza
Il capitolo è agdshgdkhygyi
A presto,spero
Baci
Giulia xx

10/09/13, ore 01:03

tesoro, scusa il ritardo ma ho avuto mooolto da fare.
Anyway, il capitolo è bellissimo, finalmente lei ha espresso ciò che prova per Harry, e il bacio.. bhè senza parole *-*
Continua presto presto un bacioooo :**

09/09/13, ore 21:34

No quel cavolissimo orgoglio di melissa mette troppa suspense... è stupendo il capitolo come sempre, sei bravissima ♡

09/09/13, ore 12:42

aaahhh questo capitolo è dolcioso lol :3
comunque anche io amo quando tra il ragazzo e la ragazza di qualcunque fan-fiction ci siano litigi, mi diverte c':
cosa succederà? si staccheranno e si prenderanno ad insulti? sai già dove voglio arrivare...continuaaaa *^*
aspetto con pazienza...ma che dico, con anaia il prossimo capitolo perchè io non ne ho pazienza .-.
dai la smetto di scassare le palle lol, continua c;

08/09/13, ore 19:46

Io non potevo dimemticarti, controllavo tutti i giorni io eh! Coooomunque... questo capitolo è troppo tutto, è fantastico!! It's PER-FECT! e poi che sono TAAANTO (TROPPO FORSE) romantica e sensibile e è stato bellissimo leggere questo capitolo. Tuttavia adoro quando questi due litigano quindi TI PREGO falli litigare un po. Aggiorna presto
BACIIIIIII! <3

08/09/13, ore 10:49

Tesoro divertiti, ovunque tu sia, avvisami quando scrivi il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia
Un bacio :*

07/09/13, ore 21:16

io l' ho letto ;) e ti aspetto cn ansia x il prossimo capitolo :D
baci <3 <3

28/08/13, ore 22:21

porca carota o continui o continui, la scelta è tua xD nono ok ritorno seria xD
capitolo stupendo: vedo ke Harry sta iniziando a sciogliersi è più dolce *--* idem x Melissa ;) <3
spero tnt ke Mel si rimetta presto, poverina :(
ti aspetto buona buona davanti al computer. baci <3 <3

28/08/13, ore 14:46

No no no...... Non puoi lasciari così col fiato sospeso.... NO! Continuaaaaaaaaaaa, e ricordati di mandarmi un messaggio quando aggiormi, sia questa che quella di justin, RAZIE!

24/08/13, ore 12:09

OWWWWWWWWWWWWW che dolcioso!!!! ahahahaha basta, ok? ok.. allora, devo dire che apparte averlo letto in 25 secondi perchè è troppo bello per leggerlo lentamente trovo il capitolo una FIGATA! E' bellissimo, mi piace un sacchissimo! Aggiorna presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]