Independent Love
di Vale__91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
miki90
04/02/08, ore 18:11

wow qi la situazioni si è fatto davvero molto intersaante, mi raccomanado aggiorna presto, questa ff mi piace sempre di più... bravissima

03/02/08, ore 20:44

bellissimo sto chappy!aggiorna prestissimo mi raccomando kissoni gohan4ever

03/02/08, ore 11:57

Accidenti,ho pochissimissimo tempo e devo scappare sennò mi spellano,ma non potevo non leggere e non lasciarti un commentuzzolo!!Cmq,qui la faccenda si sta facendo interessante,vai vai che si innamorano e si mettono insieme. Un po' mi dispiace però per Nami..ma vabbè,"c'est la vie"!!complimenti ancora,cara,riesci a stupirmi ogni volta di più,continua così,a presto,anzi prestissimoooo!un bacio!^^ speed

03/02/08, ore 11:12

che bello questo capitolo, si sono rivisti! anche se un po mi dispiace x nami, le cosa si fanno più interessanti aggiorna presto kiss

03/02/08, ore 10:07

bello-bello-bello! vai vai vai!!!

31/01/08, ore 09:35

ti dirò k c'è 1a cosa posita nell'avere la febbre... me ne sto a casa a leggere la tua ff e ttt qll k m piacciono e a completare la mia... bravissimissimissima! continuale, l'adoro!

29/01/08, ore 15:13

è stato bellissimo anke il 2 complimenti!io già nn lo sopporto quel nori,in questo cap nn ha fatto molto xò già quel nome !aggiorna presto kissoni

28/01/08, ore 21:17

Ciao cara!Bè,che dirti se non,bellissimo!!?Mi piace molto il modo in cui hai fatto trasparire i sentimenti di Sana,così fragile e insicura,e l'attenzione di Akito a coglierne ogni piccolo particolare,veramente bello,ancora complimentoni!^^chissà cosa succederà ora..sono curiossissima!!bè,non mi rimane che aspettare il proximo capitolo di questa ff stupenda!continuala presto,un bacione!^^ speed

miki90
28/01/08, ore 20:45

sai molto carino anche questo capitolo, sei davvero incampa...

28/01/08, ore 19:09

molto bello il capitolo e si akito è sempre stato in grado di leggere dentro sana e per lei è lo stesso, anche se ancora non l'ha dimostrato. mi è piaciuto soprattutto il finale, aggiorna presto kiss

28/01/08, ore 14:55

mi piace!!! e poi è così nuova l'idea... aggiorna presto!

27/01/08, ore 16:17

XDDè molto bella complimenti!è originale e scritta bn!aspetterò cn ansia il prox cap kissoni gohan4ever

27/01/08, ore 09:56

ciao!Mi piace molto l'inizio,una storia un po' diversa dal solito,ma che incuriosisce davvero!!!poi hai un modo di scrivere che,non so,cattura e non riesci a staccarti dal computer!!continua,non vedo l'ora arrivi il proximo chap,un bacione!e ancora complimenti!^^ =speedy=

26/01/08, ore 23:23

ah che bello finalmente dp molto tempo posso leggere una ff su sana veramente molto carina e originale, di questi tempi nn ci sn state molte storie che mi piacessero più di tanto(naturalemente parlo sl per le ffsu rossana) quindi sn tanto felice di poter leggere qualcosa che attiri sul serio la mia attenzione... aspetto presto un tuo aggiornamento baci

26/01/08, ore 20:16

che bello questa storia è molto originale povera sana come si permette quel tipo di trattarla così! ma ci sarà hayama a difenderla vero anche se sana si sa difendere da sola, ma non so in questa fanfiction mi sembra così vulnerabile, scusa sto parlando a raffica, cmq aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]