Independent Love
di Vale__91

26/03/08, ore 00:41

ohoh! la tua fic diventa sempre più bella! mi dispiace per sana, però prima o poi doveva succedere qualcosa per togliere di mezzo nori.. ora manca solo nami e il gioco è fatto! buhahah xD cmq non può essere tutto così semplice, sono sicura che il tuo prossimo capitolo mi stupirà! per questo non vedo l'ora che arrivi.. :)

25/03/08, ore 21:29

ciao! oddio povera Sana anche se forse è un bene, anche se sta soffrendo molto, ora c'è Akito con lei e spero che le cose fra di loro vadano sempre meglio cmq non era affatto scontato, bravissima agggiorna presto kiss

25/03/08, ore 18:42

bello...nn era scontato affatto...e sana e heric (scs ma io ric sl qsti nomi!!) erano cooosììì caaarini!!! ma cm s fa??
aggiorna io fretta, bacioni!

17/03/08, ore 00:33

ehii :) ho visto ora questa fic.. complimenti, è bellissima!! c'è un solo dettaglio che mi lascia un po' così.. mi fa strano pensare ad un akito con gli occhi chiari.. però è un particolare del tutto inutile! la storia mi intriga un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo captolo..! aggiorna prestoo :) bacio

01/03/08, ore 14:30

ciao! finalmente sei tornata, molto bello il capitolo, non c'è che dire Sana sa il fatto suo! chissà come mai questo cambiamento improvviso di Nori starà tramando qualcosa o no? agggiorna presto kiss

01/03/08, ore 13:14

ciaooooo!!!finalmente swi tornata...comunque bel capitolo,ma io sono x sana e akito!!!!quindi speriamo che si mettano insieme presto.....aggiorna presto!...mi raccomando(linguaccia)!1bacione...bye..bye

01/03/08, ore 10:58

Ma ke fine avevi fatto?! pensavo nn aggiornassi mai! e cmq beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!(+ lettere c sn + m è piaciuto, qnd se ti dovessi trovare un giorno cn una recens fatta ttt d 1a sl lettera, nn t preocc...nn vuol dire ke sn inpazzita ma ke m è piaciuta!)...cmq dv controllare sul diz se si dice logicità...nn ne sn sicura...mmhmmm...vabbè, aggiorna presto!

14/02/08, ore 01:26

acciripikkiolina...ma avevi aggiornato da 1 sacco d tempo e nn me ne ero accorta...vabbè, cmq bravissimissimissima!!!! un bacione, makico.

totta91
09/02/08, ore 18:54

ciaoo!!è da quando hai cominciato a scrivere la storia che la leggo e devo dire che è proprio una bella storia!!!sei bravissima,continua cosi e aggiorna presto!!!1 bacione

08/02/08, ore 16:23

ciau!ke bel cap!e adesso ke faranno nella profumeria?aspetto cn ansia il prox cap!kissoni

08/02/08, ore 14:07

finalmente ho trovato il tempo di commentare...sono troppo curiosa di sapere che succederà, Akito Sana, Nami, Nori, comunque tra tute le profumerie proprio quella! Che coincidenza! aa sono troppo curiosa! spero aggiornerai presto, brava! Un bacio Lucia

speednewmoon
07/02/08, ore 18:03

o mio dio!!!e ora che succede????????sono troppo curiosa,hai interrotto sul più bello,mi vuoi morta dalla curiosità ,vero?questo capitolo è fantastico,così come gli altri,scrivi troppo bene,complimentoni!e poi sei un fulmine ad aggiornare(a differenza della sottoscritta,ehm..)continua così perchè vai alla grande,un bacione grossissimo!ciao!speed

06/02/08, ore 18:48

carina.. continua!!

miki90
05/02/08, ore 14:34

hai fatto in fretta ad aggiornare, brava brava continua cosi, però te sei un tipo che lascia i lettori sempre sul + bello, vero? vabbè vorrà dire che mi toccherà patire un pò per questa ff....baci baci

04/02/08, ore 22:21

ciao bravissima sia perchè hai aggiornato presto sia perchè il capitolo è molto bello, sana ormai è entrata nei pensieri del biondino e lo stesso heric è nei pensieri della rossa e non ne usciranno tanto facilmente ora si sono incontrati e lui e con nami, come reagirà sana riuscirà a fare finta di niente, anche se il cuore le batte forte?! aggiorna presto che sono curiosa di saperlo kiss